A
aleroc
Ci sarà una demo del gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno detto che alla Gamescom divulgheranno i dettagli riguardanti la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche sia lo shogo2 che aspetto da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
sto gioco non se lo caga nessuno sul forum ma io sono abbastanza hypato, spero in una beta per il pvp tral'altro
Sul pvp, se mantengono la formula del primo, si è in una botte di ferro.che sia lo shogo2 che aspetto da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
sto gioco non se lo caga nessuno sul forum ma io sono abbastanza hypato, spero in una beta per il pvp tral'altro
A che ora sarà disponibile oggi?Giocata la beta ieri sera.Divertente come il primo, feeling delle armi ottimo.
Rampino cambia molto l' approccio alle varie situazione, ma i titani sono quelli con il cambio maggiore.
Come avrete visto, l'unico modo per ricaricare un titano è fottere le celle di energia facendo il rodeo ad un altro titano, il gameplay con i titan diventa molto piu ragionato.
Prima si chiamava il titan appena lo si aveva, ora tutti aspettano il momento giusto e se la studiano bene.
Domani approfondisco meglio. 13gb su Ps4, su one non ne ho idea.
Da domani (oggi) sarà scaricabile, e da domani (domani xD) sarà giocabile dalle 17:00/18:00 circa.. comunque tardo pomeriggio.
È una figata. È dura da dire.. ma da fan di Battlefield, questo promette molte piu scintille.
in un tweet Zampella ha detto che sarà aperta a tutti dalle 9am pst, dovrebbero essere le 18 qui, però non ho capito se si potrà pre-scaricareA che ora sarà disponibile oggi?
purtroppo non posso scaricare la beta, tecnicamente è superiore al primo (parlo della versione one)? perchè il source faceva un po' piangereGiocata la beta ieri sera.Divertente come il primo, feeling delle armi ottimo.
Rampino cambia molto l' approccio alle varie situazione, ma i titani sono quelli con il cambio maggiore.
Come avrete visto, l'unico modo per ricaricare un titano è fottere le celle di energia facendo il rodeo ad un altro titano, il gameplay con i titan diventa molto piu ragionato.
Prima si chiamava il titan appena lo si aveva, ora tutti aspettano il momento giusto e se la studiano bene.
Domani approfondisco meglio. 13gb su Ps4, su one non ne ho idea.
Da domani (oggi) sarà scaricabile, e da domani (domani xD) sarà giocabile dalle 17:00/18:00 circa.. comunque tardo pomeriggio.
È una figata. È dura da dire.. ma da fan di Battlefield, questo promette molte piu scintille.
Ho giocato la versione pc di tf1.. e la versione Ps4 è migliorepurtroppo non posso scaricare la beta, tecnicamente è superiore al primo (parlo della versione one)? perchè il source faceva un po' piangere