PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah non sapevo, in ogni caso non mi piace proprioSpezza il ritmo della partita e non vedo l'utilità di mettere bot in una partita 8vs8
Considera che nel primo c'era una carta che usata ti permetteva di assumere le sembianze di un bot! Fantastica trovata! La loro presenza rimane comunque per accorciare i tempi di chiamata del titan e in mappe così grandi sono un'aggiunta azzeccata secondo me.

mah alpha che mi ha lasciato perplesso: le prime partite mi hanno preso, poi più andando avanti, più ho iniziato a essere insoddisfatto. Pilota vs Pilota è già il regno del camping estremo, le altre due modalità provate, ma mi hanno fatto decisamente cacare, anche perchè i Titan hanno un rutto di vita :rickds:

Resta di ottimo un framerate fluidissimo già per essere un'alpha, aiutato anche dal fatto, che non è graficamente il miglior fps sulla piazza, network per adesso bocciato, visto che in party è ingiocabile (se si riesce ad entrare tutti in una partita :rickds:)

Avevo fatto il preorder da Unieuro, la beta della prossima settimana e quella di BF1, scioglieranno tutti i miei dubbi.

Si anche questa cosa del party un po' così, capisco che è un'alpha ma giocare con amici è un parto

Vediamo poi quella di bf 1, volevo avere qualcosa da alternare a cod 4

Per ora questo è scaffale, oggi pomeriggio mi faccio altre 2 orette per valutare meglio

comunque è vero che i titani si possono distruggere in fretta, ma è anche vero che se giochi con una squadra organizzata il Titano non lo distruggi mai grazie alle celle di energia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oltretutto questa è un Alpha e di sicuro il gioco verrà bilanciato al meglio prima dell'uscita, ecco perché si consiglia di andare sul forum ufficiale e scrivere le cose che non vanno bene, in modo che tutto venga bilanciato al meglio, ma molta gente crede che le Alpha e le Beta siano una sorta di Demo... vabbè

Ora a me laggava tutto.

Mi piace nel complesso, xò c'è da bilanciare, risolvere ste cose del party, sistemare gli spawn... Non ho mai giocato al primo ma questo mi sembra molto coddizato

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk

provato, sono rimasto piacevolmente colpito, rispetto al primo mi piace di piu'.

Graficamente non e' cosi' male come lo si definisce, ce di peggio in giro, le armi sono ben equilibrate.

Unico problema il ttk, troppo basso, spero che con una patch lo sistemino..

Per ora promosso, non da dayone perche' la priorita' ce l'ha bf1, pero' magari il mese dopo li posso dare una chance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ieri andava benissimo

magari stanno testando cose diverse o semplicemente c'è piu affluenza

In questo momento l'ho staccato ingiocabile nemici che rimanevano bloccati sul posto framerate tutto a scatti,ingiocabile,40 ms di ping ma in gioco sembravano 40000 ms,ieri mi aveva lasciato buone sensazioni,adesso subito chiuso per via del lag brutto segno.
A me laggava leggermente anche ieri tardo pomeriggio però non a questi livelli, oggi sarà strapieno di giocatori...Per quello

Uccidendo soli bot non si vincono le partite. La loro unica utilità è velocizzare il timer per la chiamata del titan.
Che poi ad ora sia peggiorato rispetto al primo può è essere, leggo cose non simpatiche da chi ha giocato a fondo il primo. Nel caso fosse così gg a Respawn che aveva un multiplayer solidissimo mandato a donnicciole per favorire il single player.
che abbia la campagna non c'entra. non è che rovinano il multi perchè fanno anche la campagna. le scelte per aggiornare il multi le avrebbero fatte in ogni caso.

i cambiamenti avvengono in ogni capitolo e capita sempre che ci siano lamentele. bisogna vedere se sono lamentele fondate o se sono quelli che appena cambia un dettaglio gridano al gioco rovinato se non è uguale a quello prima. il fatto che abbiano giocato tanto può significare anche questo.

stasera mi sparo la beta e vediamo.

a proposito, 15 giga di beta???????????

- - - Aggiornato - - -

Ah non sapevo, in ogni caso non mi piace proprioSpezza il ritmo della partita e non vedo l'utilità di mettere bot in una partita 8vs8
al contrario. la presenza dei bot e la loro utilità per accelerare il richiamo dei titan rende le partite sempre velocissime, non stai fermo un minuto.

non spezza, semmai accelera. devi farci la mano, hanno un'utilità diversa dal sostituire i giocatori umani.

Ultima modifica da un moderatore:
avevate ragione oggi il lag è terrificante

assolutamente ingiocabile

cioè se uno lo prova oggi ci credo che non lo compra nemmeno sotto tortura è indecente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

strano perchè in rete leggo un sacco di pareri che parlano benissimo del netcode, dicendo che è senza lag e stabilissimo.

che abbia la campagna non c'entra niente. non è che rovinano il multi perchè fanno la campagna. le scelte per aggiornare il multi le avrebbero fatte in ogni caso.i cambiamenti avvengono in ogni capitolo e capita sempre che ci siano lamentele. bisogna vedere se sono lamentele fondate o se sono quelli che appena cambia un dettaglio gridano al gioco rovinato perchè vanno nel pallone se non è esattamente identico a quello che hanno giocato prima. il fatto che abbiano giocato tanto può significare anche questo.

stasera mi sparo la beta e vediamo.

- - - Aggiornato - - -

al contrario. la presenza dei bot e la loro utilità per accelerare il richiamo dei titan rende le partite sempre velocissime, non stai fermo un minuto.

non spezza, semmai accelera.
Questa cosa del titan non la sapevo ed effettivamente vista così avete ragione

Però mi fa comunque strano uccidere un player con le sue movenze e subito dopo un bot che a confronto sembra uno senza mani

Io semplicemente avrei messo a sto punto più player e il titan che si ricarica già più in fretta di suo, ma sicuramente questo sarà il problema minore del gioco

strano perchè in rete leggo un sacco di pareri che parlano benissimo del netcode, dicendo che è senza lag e stabilissimo.
ieri andava da ***

oggi non va nulla

e ho provato a cambiare pure i server

come hanno scritto sopra è una beta, non una demo. non aspettatvi sia così il gioco finale. anzi, serve a loro per capire con gli utenti cosa funziona e cosa no per evitare problemi all'uscita.

Confermo comunque che oggi è ingiocabile, laggava tantissimo...Si vede proprio la gente che va a scatti e si blocca

Provato pure io ieri sera, non è riuscito a divertirmi come speravo purtroppo. Lo recupererò più in là solo se la campagna dovesse essere meritevole visto che dovrebbe ispirarsi a DOOM e Wolfenstein. Ad ogni modo se il mio abbonamento al Plus prima dipendeva da questo titolo ora lo lascerò scadere senza alcun rimorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro