PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Confermo avrò questo gioco.Ho giocato la beta....sto giocando la beta di cod, ho giocato la beta di battlefield 1....e penso che Titanfall 2 è il migliore dei 3, per grafica per contenuti e per giocabilita'.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Non diciamo eresie, il Frostbite è il Frostbite .

Poi sicuramente TitanFall2 anche graficamente può dire la sua.

Stanno arrivando le prime recensioni.

Oltre alla nota solidità del multy si elogia una campagna che da più parti viene definita come la migliore degli ultimi anni in un fps... Tanta roba :game:

PS: sito concorrente 8.7

sito concorrente 9

Da spazio per ora nulla

Spero davvero che abbia anche a livello di pubblico lo spazio che merita

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, sapete se sarà possibilegiocare da soli alle modalità multiplayer, con i bot al posto deigiocatori?

Recensioni Internazionali:

Gamespot: 9

Playstation Lifstyle: 9

Polygon: 7

GamesRadar: 4.5/5

US Gamer: 4/5

The Sixth axis: 9

Xbox Achievements : 85

Digital Spy: 4.5/5

NZ Gamer: 8.2

Gaming trend: 85

Hardcore Gamer: 4.5/5

https://youtu.be/EXwdWuSuiYA

Ultima modifica da un moderatore:
Recensioni Internazionali:Gamespot: 9

Tranne Polygon (a pensar male viene da dire che essendo vicina a microsoft ha pesato la querelle con sony dopo il primo capitolo) sta prendendo votoni ovunque... Hype pazzesco.

Soprattutto per la campagna, leggo in giro di soluzioni di game design sconosciute agli shooter moderni che hanno stupito addirittura i recensori... :predicatore::predicatore:

Recensioni Internazionali:Gamespot: 9

Che votoni !! Sempre più contento di averlo prenotato. :gab:

ottime recensioni nazionali e internazionali, parlano molto bene della parte in singolo e divertimento, varietà e cura nel multi, sempre più contento di aver dato fiducia a questo gioco, non vedo l'ora di giocarci (spero nel fine settimana o al massimo da lunedì :asd: )

ottime recensioni nazionali e internazionali, parlano molto bene della parte in singolo e divertimento, varietà e cura nel multi, sempre più contento di aver dato fiducia a questo gioco, non vedo l'ora di giocarci (spero nel fine settimana o al massimo da lunedì :asd: )
Pensa che io ho dato dentro la PS4 per la Pro e quindi posso giocarlo solo il 10 novembre. :tragic:

Recensioni tutte positive, peccato per le 6 ore di campagna...un paio d'ore in piu non guastava, ma parlano di rigiocabilità per i collezzionabili :ahsisi: ottimo

Pensa che io ho dato dentro la PS4 per la Pro e quindi posso giocarlo solo il 10 novembre. :tragic:
anche io ho prenotato la Pro, ma la ps4 gliela porto l'8 :asd:

Sta ricevendo voti allucinanti, aspetto qualche parere ma un FPS arcade mi ci vuole per staccare un po', chi lo prende al D1 posti qua le sue opinioni :sisi:

Secondo me non è stato proprio azzeccato farlo uscire tra BF1 e COD. Rischia di non avere tanta visibilità. Tuttavia è da promuovere la scelta del supporto post-lancio con DLC del tutto gratuiti. Su questo non si può dire proprio nulla ad EA :sisi:

Tranne Polygon (a pensar male viene da dire che essendo vicina a microsoft ha pesato la querelle con sony dopo il primo capitolo) sta prendendo votoni ovunque... Hype pazzesco.Soprattutto per la campagna, leggo in giro di soluzioni di game design sconosciute agli shooter moderni che hanno stupito addirittura i recensori... :predicatore::predicatore:
Impressionante.

Non me l'aspettavo. Contentissimo di averlo prenotato! Mi sta salendo un certo Hype.

Attendo con ansia....poco fa è finita la beta di cod ma aspetto venerdì con estrema ansia....spero di aver trovato la anticod....

Io vorrei prenderlo al D0 giovedì...

Nella battaglia tra i blockbuster guerreschi, pare proprio che sia il terzo incomodo il gioco più solido dal punto di vista del gameplay puro. C'è poco altro da dire.

Parte di una recensione...

Nella battaglia tra i blockbuster guerreschi, pare proprio che sia il terzo incomodo il gioco più solido dal punto di vista del gameplay puro. C'è poco altro da dire.

Parte di una recensione...

Ora non esageriamo,anche Battlefield 1 ha un gameplay piuttosto solido.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro