PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nella battaglia tra i blockbuster guerreschi, pare proprio che sia il terzo incomodo il gioco più solido dal punto di vista del gameplay puro. C'è poco altro da dire.

Parte di una recensione...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
BATTLEFIELD non si discute amici miei.

Battlefield 1 (lo sto amando) ha il gameplay più arcade e meno ragionato della saga, complice armi squilibrate e rinculo totalmente casuale.

Vedremo tra un mese i voti su metacritick....di tutti e 3.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ma manco a paragone con battlefield 1, e' di in altro pianeta..sia livello tecnico che varieta' di gameplay :asd:

Ma manco a paragone con battlefield 1, e' di in altro pianeta..sia livello tecnico che varieta' di gameplay :asd:
Io avevo prenotato Battlefield 1 sulla fiducia ma dopo aver provato la beta ho deciso di spostare il preorder su Titanfall 2 perché non mi è piaciuto proprio. Ovviamente si tratta di gusti personali perché riconosco che quest'anno EA ha fatto un lavorone su tutti i fronti ma ho deciso di premiare Titanfall 2 perché credo che possa offrire quella ventata di aria fresca nel panorama FPS che non si vede da anni. Staremo a vedere una volta uscito e provato con mano. :)

Io avevo prenotato Battlefield 1 sulla fiducia ma dopo aver provato la beta ho deciso di spostare il preorder su Titanfall 2 perché non mi è piaciuto proprio. Ovviamente si tratta di gusti personali perché riconosco che quest'anno EA ha fatto un lavorone su tutti i fronti ma ho deciso di premiare Titanfall 2 perché credo che possa offrire quella ventata di aria fresca nel panorama FPS che non si vede da anni. Staremo a vedere una volta uscito e provato con mano. :)
E' B1 la ventata di aria fresca, la prima guerra mondiale chi l'aveva fatta??

Titanfall e' bello senza dubbio, ma tutta roba già' vista in altri giochi futuristici

E' B1 la ventata di aria fresca, la prima guerra mondiale chi l'aveva fatta??Titanfall e' bello senza dubbio, ma tutta roba già' vista in altri giochi futuristici
Titanfall non è ancora uscito e io se prima non provo il gioco non posso giudicare obiettivamente. Comunque come ho già detto sono gusti personali ma a me BF ha annoiato abbastanza...bho..

E' B1 la ventata di aria fresca, la prima guerra mondiale chi l'aveva fatta??Titanfall e' bello senza dubbio, ma tutta roba già' vista in altri giochi futuristici
Mah, veramente Titanfall è uscito prima di tutti i cod e compagnia futuristici.

Comunque può essere diversa l' ambientazione, ma se semplifichi di brutto il gameplay della saga e metti le statistiche sulle armi ad cazzum sicuramente non aiuta.

Titanfall non è ancora uscito e io se prima non provo il gioco non posso giudicare obiettivamente. Comunque come ho già detto sono gusti personali ma a me BF ha annoiato abbastanza...bho..
La beta di B1 anche a me aveva annoiato ma il gioco completo e' tutto un altro paio di maniche, invece la beta di Titan mi ha divertito, ma quest ultimo lo prenderò più in là

Occhio che non si possono citare i nomi dei siti concorrenti neanche in forma "italianizzata".

Ah quindi l'hai già giocato?? :asd:

Se la stragrande maggioranza dei recensori scrive che a livello di gameplay è il più valido e vario dei 3 shooter, perché non credergli? Poi ovvio, i gusti variano da persona a persona e andrà testata la versione completa, però quello che emerge è che oggettivamente han fatto un gran lavoro.

A livello tecnico invece mi sembra palese che vinca BF1, ma questo nessuno l'ha mai messo in dubbio.

Ultima modifica:
La beta mi piacque un sacco, la critica non fa altro che confermare la mia voglia di comprarlo :sisi:

Io sono solo spaventato dalla frenesia di gioco, me se non altro il Time to kill non sembra istantaneo.

Non l'avevo preso in considerazione questo e invece si sta rivelando un bel gioco . BF1 per me ha la priorità, vedremo più in là :sisi:

Sapete se c'è qualche offerta vantaggiosa in giro?

Mi è venuta la scimmia e potrei andare di D1 o comunque prenderlo molto a breve :asd:

anche il primo fu acclamato dalla critica, poi si rivelò una mezza delusione.Vedremo questo.

Aspetterò i vostri commenti.
per chi? per cosa? era (è tutt'ora, se non fosse minato da una penuria di giocatori abbastanza importante) un ottimo gioco molto divertente. era unicamente rivolto al comparto multigiocatore, quello sì, ma dire che si rivelò una mezza delusione indica che più che vederlo in copertina non si è fatto molto :ahsisi:

per chi? per cosa? era (è tutt'ora, se non fosse minato da una penuria di giocatori abbastanza importante) un ottimo gioco molto divertente. era unicamente rivolto al comparto multigiocatore, quello sì, ma dire che si rivelò una mezza delusione indica che più che vederlo in copertina non si è fatto molto :ahsisi:
io l'ho giocato ed è stato una mezza delusione. se già dopo 3 mesi non ci giocava più nessuno un motivo c'è.

comunque il 2 mi attira un pò per via del single player che a quanto leggo è fatto bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro