PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono curioso di provarlo, non sono una cima negli fps soprattutto lato competitivo quindi mi chiedo, l'online è a livelli competitivi di COD o è più "gestibile"? :asd:  
Io lo stò trovando caciarone e confusionario. Le mappe sono poche, i titan tranne un paio sono del tutto inutili e come sempre l'utenza è tossica : :adrian: Insomma, non mi piace per niente in nessun aspetto. E da quel che ho visto c'è troppo "sblocca per 1,99" stile EA degli ultimi 10 anni

Io lo stò trovando caciarone e confusionario. Le mappe sono poche, i titan tranne un paio sono del tutto inutili e come sempre l'utenza è tossica : :adrian: Insomma, non mi piace per niente in nessun aspetto. E da quel che ho visto c'è troppo "sblocca per 1,99" stile EA degli ultimi 10 anni
Ogni titan ha i suoi punti di forza, se impari ad usarli puoi fare stragi con ciascuno, non è che perché non sai giocare allora diventano inutili. Poi perché l' utenza sarebbe tossica? Ci sono i camper anche qua? Dai su, non ti piace, bon de gustibus, ma non scriviamo critiche infantili

Sono curioso di provarlo, non sono una cima negli fps soprattutto lato competitivo quindi mi chiedo, l'online è a livelli competitivi di COD o è più "gestibile"? :asd:  
All' inizio ti faranno un po' il mazzo , come in tutti questi multi, io riprendendolo in mano oggi dopo 250 h di giocato, ovviamente faccio il mazzo a quelli che lo stanno giocando da qualche giorno. Però ci vuole poco per prendere la mano e soprattutto non è uno scambiabare in stile Cod. Se impari a giocare, nelle modalità classiche puoi anche non morire mai per tutta la partita, cosa ovviamente impossibile in Cod a meno forse  di non nasconderti da qualche parte.  

Ultima modifica da un moderatore:
Ogni titan ha i suoi punti di forza, se impari ad usarli puoi fare stragi con ciascuno, non è che perché non sai giocare allora diventano inutili. Poi perché l' utenza sarebbe tossica? Ci sono i camper anche qua? Dai su, non ti piace, bon de gustibus, ma non scriviamo critiche infantili
È tossica poichè in pochissime partite mi sono trovato già diverse volte con italiani che bestemmiavano ed insultavano, come in tutti i giochi online :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
È tossica poichè in pochissime partite mi sono trovato già diverse volte con italiani che bestemmiavano ed insultavano, come in tutti i giochi online :sard:
Va beh, silenzia, io è la prima cosa che faccio. 

All' inizio ti faranno un po' il mazzo , come in tutti questi multi, io riprendendolo in mano oggi dopo 250 h di giocato, ovviamente faccio il mazzo a quelli che lo stanno giocando da qualche giorno. Però ci vuole poco per prendere la mano e soprattutto non è uno scambiabare in stile Cod. Se impari a giocare, nelle modalità classiche puoi anche non morire mai per tutta la partita, cosa ovviamente impossibile in Cod a meno forse  di non nasconderti da qualche parte.  
A dire il vero e forse merito della fibra ottica mi piazzo sempre nei primi 3/4 della mia squadra 

Gli dedico 30 min al gg e mi piace come cazzeggio

Unico titolo multy che gioco 

iniziato, fatte le prime 2 missioni , che dire, pare carino, forse l'unico difetto ( per alcuni non per me ) e' che e' facilotto a dir poco a livello normal, ma si puo' modificare la difficolta' quando si vuole e questo e' un grosso pregio , spesso mancante in alcuni giochi.

qualcuno sa dirmi quante missioni sono per la campagna? 

iniziato, fatte le prime 2 missioni , che dire, pare carino, forse l'unico difetto ( per alcuni non per me ) e' che e' facilotto a dir poco a livello normal, ma si puo' modificare la difficolta' quando si vuole e questo e' un grosso pregio , spesso mancante in alcuni giochi.

qualcuno sa dirmi quante missioni sono per la campagna? 
Aspetta a dire facilotto che avanti a difficoltà max 1 colpo e muori quasi

Aspetta a dire facilotto che avanti a difficoltà max 1 colpo e muori quasi
non ho capito a difficolta massima o normale?

vabbe al massimo abbasso  :asd:

provato il multy, caruccio, ma se da 2 monete a partita ci vuole una vita per prendere ogni minima cosa , non credo ci giochero' piu' di 3/4 partite 

non ho capito a difficolta massima o normale?

vabbe al massimo abbasso  :asd:

provato il multy, caruccio, ma se da 2 monete a partita ci vuole una vita per prendere ogni minima cosa , non credo ci giochero' piu' di 3/4 partite 
Se nn ricordo male ha 3 livelli

Facile,normale,difficile

Io ricordo che fino a metà avventura lo giocai a difficile e poi scesi a normale x via di certi punti allucinanti a livello IA 

2 colpi morto

infatti è per questo che il gioco ha tanti pack dlc per sbloccare abilità e colori alternativi dei titan.

però se ti dedichi ad un modello di titan specifico, li provi tutti e decidi quale fa al caso tuo e stai su quello, sbloccare la roba non è lungo e anzi lo fai abbastanza veloce.

in caso contrario diventa lungo, si.

piuttosto, a @Genin so che non devo neanche chiederlo, ma gli altri? organizzassimo una serata sul multi riempendo una squadra solo tra noi del sito? volendo possiamo pure creare un clan, il gioco permette di farlo. dipende quanti siamo però. comunque una serata di gruppo la facciamo facilmente.

Penso di essere nella parte finale della campagna, almeno per come si sta mettendo, gioco davvero carino, molto platform in certe fasi, molte belle idee. 

X la storia aspetto la fine, ma da quel che vedo, senza aver giocato l'1 si perde molto pero

Finito! 

Davvero carino, ho abbassato la difficoltà solo x uno scontro verso la fine. 

Unica pecca forse è la storia, che x quanto carina, da la sensazione di non sapere le cose, un riassunto dei fatti precedenti sarebbe stato gradito

Finito! 

Davvero carino, ho abbassato la difficoltà solo x uno scontro verso la fine. 

Unica pecca forse è la storia, che x quanto carina, da la sensazione di non sapere le cose, un riassunto dei fatti precedenti sarebbe stato gradito
hai abbassato quando c'è il boss in cima alla nave volante? quello che sta in aria con i reattori?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro