xbox One Titanfall | Disponibile | SG: 8.5 (XO) 8.0 (X360) |

Pubblicità
sono quasi a livello 20, è molto bello!!

peccato che non abbiano messo la possibilità di cambiare colore ai titani e ai piloti!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma la campagna single player esiste? in caso per giocarla bisogna essere gold? quanto dura?

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

ma la campagna single player esiste? in caso per giocarla bisogna essere gold? quanto dura?
Forse il tutorial è offline, tutto il resto è online inclusa la campagna

Appena viene avviato il gioco viene richiesto il gold.

La campagna single player non esiste, c'è una modalità chiamata campagna ma non è altro che una serie di "set" con modalità-mappa predefinite che raccontano un poco, e in maniera frettolosa, una storia di fondo, prima, dopo e durante le partite.

ok, grazie... ho fatto bene allora a prendere wolfentein a 20€ inve di titanfal a 12...sarà un bel gioco ma un fps online non è quel che ceo al momento

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

Ma ce gente che ci gioca ancora o i server quasi sempre vuoti?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Ma ce gente che ci gioca ancora o i server quasi sempre vuoti?
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
c'è gente che gioca

c'è stato un incremento da quando è stato inserito nell'EA access

ultimamente sempre attorno alle 5000/6000 player

Ultima modifica da un moderatore:
Io quasi ogni sera mi collego e una partita a Titanfall in squadra sono sempre disponibile a farla anche se sto giocando ad altro

io la sera sul tardi ci sono tipo 22:00 fino a mezzanotte se ci troviamo fra tutti possiamo fare delle partite insieme...

sinceramente non l'ho capito neanche io.e non ho capito a cosa servono quelle carte che ti danno
le carte si, servono a darti dei bonus che tu attivi a inizio partita..

però non ho capito come cambi da imc o militia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro