- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,505
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti i possessori di Xbox la usano come gamepass machine, questo è stato il loro problema, hanno avuto abbonati pluriennali, al costo di un gioco e mezzo, che hanno smesso di acquistare qualsiasi cosa se non tramite rewardsIdem, io ho serie s insieme a ps5, la terrò ho il pass per altri 2 anni credo o poco più, userò solo quello, poi ciao ciao Xbox.
Su questo son daccordoPer me l'utilità di serie s a quel punto non sussisterebbe comunque. Tolto kojima tutto quello che hanno in cantiere posso tranquillamente aspettarlo un anno o due per giocarlo meglio si ps5
Ricordatevi sempre che se oggi su qualsiasi console siamo tutti obbligati a pagare per l'online é solo grazie alla concorrenza di MS che ha inculcato col Live il messaggio "se lo paghi é meglio".Un ottima cosa per l'utenza playstation che vuole giocare quei giochi senza sborsare centinaia di euro, una pessima cosa per l'utenza Sony perché di fatto si perderà un rivale e concorrente, quindi Sony diverrà ancora più spavalda, offrendo meno, ma alzando ancora i prezzi.
Il loro problema è che è quello che volevano, ma non si rendevano conto delle conseguenze.Tutti i possessori di Xbox la usano come gamepass machine, questo è stato il loro problema, hanno avuto abbonati pluriennali, al costo di un gioco e mezzo, che hanno smesso di acquistare qualsiasi cosa se non tramite rewards
Detto questo secondo me tutti i giochi attuali faranno risultati modesti, escludendo forse starfield, hi fi e la probabile collection di gears/ halo
Visto che han chiuso la divisione Retail, o si affidano a terzi ( non credo) o mi sa non vedrai mai una copia fisica di hifi.Hi-fi rush fisico é l'unica cosa che voglioil resto della roba Microsoft che ho provato/sto provando va dal buono al mediocre ma niente che rigiocherei quindi finché ho il pass si va avanti ma appena mi scade la butterò nel cassonetto.
Si parla di esclusive temporali di 6/12 mesi, hifi in arrivo entro marzo, ergo probabilissimi che Starfield lo facciano uscire a settemvre/Ottobre.Sarà una settimana pepatina per gli amici boxari
Anyway, non mi aspetterei comunque né che arriverà tutto il catalogo né che gran parte delle cose arrivino in tempi brevi.
Per dire, Starfield non credo arriverebbe prima del 2025.
Fammi sognare maledettoVisto che han chiuso la divisione Retail, o si affidano a terzi ( non credo) o mi sa non vedrai mai una copia fisica di hifi.
Starfield han detto che non esce prima della release dell'espansione, quindi dipende tutto da quando lanciano Shattered Space. Già se non esce entro giugno, scala al 2025Si parla di esclusive temporali di 6/12 mesi, hifi in arrivo entro marzo, ergo probabilissimi che Starfield lo facciano uscire a settemvre/Ottobre.
Si si è vero. È anche vero però che se escono super-titoli della scuderia xbox preferisco nettamente averli comprati che a noleggio. Il pass a sto punto funzionerebbe come "prova" per poi valutare l'acquisto su ps5. Un pò poco per giustificare una console in più in salottoSu questo son daccordo
Ma io valore di serie s sta nell averli sul pass pure e non pagarli 70 euro
L espansione esce in autunno o a settembre al compimento di un anno.Starfield han detto che non esce prima della release dell'espansione, quindi dipende tutto da quando lanciano Shattered Space. Già se non esce entro giugno, scala al 2025![]()
Per me no, nn capisco in cosa...Comunque vedrete che sta storia avrà un impatto negativo anche per noi ps-muniti in futuro.
Meno concorrenza = più inchiappettate, sopratutto in questo periodo di mutamenti enormi (IA, passaggio fisico/digitale etc)
Assolutamente, questa notizia calza a pennelloTi faccio uno spoiler, fermo là, non comprare niente, wait and see![]()
Quoto, ho avuto PC per giocare nel 2009 e poi 360 dal 2010, bellissime serie Gears e Halo, giocati con piacere soprattutto i primi due Gears e Halo ODST ma non mi hanno mai fatto impazzire a tal punto da pensare di prendere la One o la XA me interessano solo, arkhane, ID con doom e indy... Poi qualcosa altra cosa cé. Della santa trinità (Halo, Gears e Forza) frega un tubo.
Son tutti Rumor, da quel che ne sappiamo davvero potrebbe anche uscire domani.Starfield han detto che non esce prima della release dell'espansione, quindi dipende tutto da quando lanciano Shattered Space. Già se non esce entro giugno, scala al 2025![]()
Vedremo. Vedremo anche che direzione prenderà sony con i nuovi capoccia. Al momento, con la sony attuale e dichiarazioni da vomito di certi third (ubisoft) prevedo fosche nubi all'orizzonte. Nel mercato console C'è sempre ninty, ma non è scontato che switch 2 sarà lo stesso clamoroso successo della precedente (lo spero).L espansione esce in autunno o a settembre al compimento di un anno.
Post automatically merged:
Per me no, nn capisco in cosa...
La concorrenza ci sta cmq tolto nintendo, il mercato pc, i device portatili....sony deve cnq dare sempre un motivo per prendere ps5 piuttosto che altro.
Nn vedo problemi francamente all orizzonteVedremo. Vedremo anche che direzione prenderà sony con i nuovi capoccia. Al momento, con la sony attuale e dichiarazioni da vomito di certi third (ubisoft) prevedo fosche nubi all'orizzonte. Nel mercato console C'è sempre ninty, ma non è scontato che switch 2 sarà lo stesso clamoroso successo della precedente (lo spero).