News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Rumoreggiati: Halo, Starfield, Flight Sim 2024 e altri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Oddio dite che sony chiude n dog, santa monica, guerilla. Insomniac, sucker p, bluepoint ecc dopo che ms fa uscire i giochi su PlayStation? 😱😱😱😱😱

Non so come mai fanno sta cosa ma mi viene un dubbio...
Non è che in futuro vogliono comprare qualche roba grossa (Ea?) che "smuoverebbe troppo il mercato" e visto quanto successo in passato non avranno problemi perchè "tanto poi i giochi escono su PS"? :asd:

In realtà credo sia semplice voglia di massimizzare i guadagni, il gamepass avrà anche tanto successo ma se togli i soldi spesi per mettere i giochi nel pass più ovvio badget usato per i giochi, è chiaro che forse lo fanno per evitare di cambiare il pass. Però ecco, il dubbio mi viene :asd:

ma poi secondo voi quanti milioni di copie potrebbero vendere della saga forza horizon,gears,halo,starfield,ci sarebbe una corsa verso tutto un mondo di saghe mai giocate per molti o non verranno prese in considerazione così tanto?

ma poi secondo voi quanti milioni di copie potrebbero vendere della saga forza horizon,gears,halo,starfield,ci sarebbe una corsa verso tutto un mondo di saghe mai giocate per molti o non verranno prese in considerazione così tanto?
La curiosità è tutta lì.

In Sony manca un fps come Halo, un gdr occidentale come Starfield o Avowed, Uncharted è fermo e il nuovo Indiana Jones potrebbe essere una valida alternativa.

La curiosità è tutta lì.

In Sony manca un fps come Halo, un gdr occidentale come Starfield o Avowed, Uncharted è fermo e il nuovo Indiana Jones potrebbe essere una valida alternativa.
Dipende a cosa stanno lavorando i first ps studios

Se arrivano anche Forza-Gears-Halo, direi che sarebbe qualcosa di epocale:asd:

Sulla concorrenza che sparisce è da vedere...ora, premesso che non è detto che arrivi tutto, ma facciamo finta che tutto arriverà (vale solo in quel caso il mio discorso), se succede non è più come prima che all'utente playstation gli serve una xbox per il gioco "x" che manca come genere...è peggio per Sony sta cosa. Mi spiego: se c'è un gioco "x" di qualità nel genere che porta, poi terze parti e first che vorranno fare quel genere dovranno farlo meglio, ci sarebbe la stessa competizione che c'è fra i first stessi che si vede di volta in volta prendono spunto da altri o cercano di alzare l'asticella perchè (facciamo i nomi tanto... :asd: ) naughty dog ha migliorato quello e quell'altro. Almeno secondo me. Quindi se poi arrivano giochi grossi e valevoli dovranno considerarli più di quello che fanno ora.
Esempio: avessimo avuto l'anno dopo Breath Of The Wild su Paystation dite che certi giochi OW usciti dopo non avrebbero ancor di più avuto paragoni con gli stessi giocatori playstation che pretendevano di più? Secondo me sì. Playstation vende molto, ha fette d'utenza molto casual che magari manco sa che esistono certi giochi...
Non so se mi sono spiegato :asd:

Sulla concorrenza che sparisce è da vedere...ora, premesso che non è detto che arrivi tutto, ma facciamo finta che tutto arriverà (vale solo in quel caso il mio discorso), se succede non è più come prima che all'utente playstation gli serve una xbox per il gioco "x" che manca come genere...è peggio per Sony sta cosa. Mi spiego: se c'è un gioco "x" di qualità nel genere che porta, poi terze parti e first che vorranno fare quel genere dovranno farlo meglio, ci sarebbe la stessa competizione che c'è fra i first stessi che si vede di volta in volta prendono spunto da altri o cercano di alzare l'asticella perchè (facciamo i nomi tanto... :asd: ) naughty dog ha migliorato quello e quell'altro. Almeno secondo me. Quindi se poi arrivano giochi grossi e valevoli dovranno considerarli più di quello che fanno ora.
Esempio: avessimo avuto l'anno dopo Breath Of The Wild su Paystation dite che certi giochi OW usciti dopo non avrebbero ancor di più avuto paragoni con gli stessi giocatori playstation che pretendevano di più? Secondo me sì. Playstation vende molto, ha fette d'utenza molto casual che magari manco sa che esistono certi giochi...
Non so se mi sono spiegato :asd:
Capito ciò che intendi, ma non può essere che un bene, si chiama concorrenza, spesso però purtroppo la qualità c'entra poco.

Io spero che gli enti regolatori stiano attenti. Non lo so io ci vedo tanto marcio dietro se escono per sempre. Non che nel mentre si comprano il resto del settore tanto siamo third e poi dopo 10 anni tornano con un consolle che ha tutto e blindano l esclusivita. Spero stiano attenti.

non capisco come da un giorno all'altro l'industria cambi cosi' radicalmente . Dal "siamo i piu' fighi non ci servono i soldi ,compriamo il mondo ,al titoli multi per tutti" ,mi sembra un po' eccessivo. Sono sicuro che non porteranno quasi nulla alla fin fine ,forse Starfiled ...

Mi chiedo come adatteranno il dual sense e tutte le caratteristiche di Sony a questo. Curioso per Halo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro