News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Rumoreggiati: Halo, Starfield, Flight Sim 2024 e altri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Microsoft ormai sta mettendo in atto una politica che punto al monopolio: Phil SPIE-TA-TIS-SI-MO.

Ci può stare, ormai quello che doveva vendere su xbox, lo ha venduto. Esclusiva temporanea e ciaone. Se esce su ps5 lo prendo, il mio pc non è abbastanza prestante per farlo girare come vorrei...
Post automatically merged:

Se anche Halo arriva su Xbox, Microsoft diventa la nuova SEGA :asd:
Il che sarebbe poi un male? Secondo me no, SEGA sta facendo molte belle cose (anche) da quando non ha più una console da trainare e si è aperta al multipiattaforma: Yakuza, Persona, Sonic, Unicorn Overlord...
Sega è sempre stata aperta sl multy da quando non produce più console, seppur si sia legata con alcune serie a certe console, ma solo per il target cui erano dirette.
Il problema è che è l'esempio sbagliato visto che sega è fallita un paio di volte, ed ha avuto una discesa costante sino a pochi anni fa, quando finalmente le cose paiono migliorate, sia finanziariamente ( tanto che da acquisizioni), sia a livello produttivo.

Microsoft ormai sta mettendo in atto una politica che punto al monopolio: Phil SPIE-TA-TIS-SI-MO.
Si, ma non il loro :trollface:

La verità secondo me è che pensavano che Starfield lo sarebbe stato (per nuovi abbonamenti al game pass e/o per le vendite) ma in realtà evidentemente non è stato così.
Anche perche la qualita e' lontana anni luce dai tempi d oro della sh

Sega è sempre stata aperta sl multy da quando non produce più console, seppur si sia legata con alcune serie a certe console, ma solo per il target cui erano dirette.
Il problema è che è l'esempio sbagliato visto che sega è fallita un paio di volte, ed ha avuto una discesa costante sino a pochi anni fa, quando finalmente le cose paiono migliorate, sia finanziariamente ( tanto che da acquisizioni), sia a livello produttivo.
Sì certo, io intendevo che potrebbe diventare lo stesso discorso nel senso che entrambi producevano console e poi hanno smesso diventando solo publisher.

Si, ma non il loro :trollface:
Season 9 Lol GIF by The Office

Dopo la mia regressione sociale ora applicherò anche quella videoludica. Ripristino del mio sistema operativo e torno a giocare allo SNES e Mega Drive. Mi hanno tutti rotto i coglioni. Compagnie, publisher, stampa, content creator e influencer.

Come dicevo di là secondo me non arriverà tutto, i giochi sviluppati dagli studi first storici continueranno a rimanere esclusiva Xbox. Per quanto riguarda Beth e Activision ho sempre pensato che i loro titoli sarebbero stati mulripiattaforma, nulla di sconvolgente quindi. Del resto Filippo è sempre rimasto vago per quanto riguarda le release dei giochi Beth, segno che stavano ancora valutando se portare i titoli sulla concorrenza. Ad ogni modo tutto questo non farà piacere ai giocatori Xbox che hanno investito soldi comprando il loro hardware.
Tutto può essere alla fine ma mi sembra na strategia un po meh così fosse :sisi:. Perché "tutelare" la produzione Beth e ABK e mandare e "condannare" gli XGS? Se si stanno aprendo c'è un problema di fondo. A quel punto, portassero tutto e basta. Tra l'altro a livello di credibilità del brand hanno già ora raggiunto un picco bassissimo. Non appena chiariranno i piani, anche fosse solo per Beth e ABK, il dubbio che porteranno anche il resto rimarrà nella fanbase e utenza con ripercussioni sul brand e sulle già scarse vendite della console. Quindi comunque dritto e storto prima o poi dovranno portare anche il resto.

Chiedo ai più esperti. É normale sentire qualcosa che mi punta nel didietro dopo aver comprato Series X per Starfield?

zaza50 ma la domanda mo mi tocca farla, OD esce o non esce su console Sony?
Perché se è su tecnologia Cloud non penso dato che Sony non è predisposta e a quel punto non esce tutto e quindi è caso per caso mi verrebbe da dire,corretto?

zaza50 ma la domanda mo mi tocca farla, OD esce o non esce su console Sony?
Perché se è su tecnologia Cloud non penso dato che Sony non è predisposta e a quel punto non esce tutto e quindi è caso per caso mi verrebbe da dire,corretto?
penso che che questa sarà la risposta di zaza:

Ma rimane comunque una brutta facciata per MS, puoi anche abbozzare e aspettare ,alla fine non mi sembra stiano perdendo soldi.
.ci vuole tempo per ristabilirsi e cambiare il mercato dopo aver fatto un enorme acquisizione .
Stanno perdendo tantissimi soldi non hanno una base installata sufficiente per guadagnarci bene col gamepass, e si sapeva... Da anni

penso che che questa sarà la risposta di zaza:

Mi sembra legittimo. Me la son cercata.
Però per quanto abbia il PC, se mi escono fisici giochi come Fable, hellblade 2 e OD nche su Sony schifo non mi farebbe.
Bho raga mi confonde molto sta situazione,vedremo davvero come si evolve tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro