News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Rumoreggiati: Halo, Starfield, Flight Sim 2024 e altri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Io aspetterei giovedi, troppi rumor che cambiano ogni giorno.

Giocatevi Hifi Rush che è stupendo

Ma realmente no, agli utenti only PS e Nintendo del forum, per fare una stima, quanti dei possibili giochi in arrivo da MS interessano?

A me per esempio non me ne piace uno… penso che oltre alla strategia insostenibile siano stati affossati anche da una produzione scadente.

Se proprio dovessi giocarne uno sarebbe Indy, ma perché sono affezionato ai film, e anche quello non vale assolutamente il prezzo pieno per ciò che hanno mostrato

Ma realmente no, agli utenti only PS e Nintendo del forum, per fare una stima, quanti dei possibili giochi in arrivo da MS interessano?

A me per esempio non me ne piace uno… penso che oltre alla strategia insostenibile siano stati affossati anche da una produzione scadente.

Se proprio dovessi giocarne uno sarebbe Indy, ma perché sono affezionato ai film, e anche quello non vale assolutamente il prezzo pieno per ciò che hanno mostrato
Indy, clockwork, south of midnight. Potendo farlo girare su una console performante direi anche starfield. Questi i miei, vedendo quali verrebbero portati

Mi è venuto il dubbio mentre discuteva su social vari, ma arrivano solo next gen o dite anche ps4?

Se succede Starfield lo prendo di sicuro (per fortuna ho aspettato a prenderlo per PC) :nev:

delle ip storiche ho interesse solo per Gears e Forza perché ai tempi di 360 li ho giocati e apprezzati,sta di fatto che un Hifi su Ps5 penso venderebbe parecchio :sisi:

Io sarei molto interessato ad Hifi Rush... ancora meglio se oltre alla versione in digitale uscisse anche una bell'edizione retail, magari per celebrare l'uscita multi. Un po' come fatto con Cuphead.

Io sarei molto interessato ad Hifi Rush... ancora meglio se oltre alla versione in digitale uscisse anche una bell'edizione retail, magari per celebrare l'uscita multi. Un po' come fatto con Cuphead.
Fai bene gioco meraviglioso, sono contentissimo se esce anche su le altre console perché tutti dovrebbero giocare sto gioco!!

Pentiment merita ragazzi, davvero una perla. Personalmente mi è piaciuto molto di più di HiFi Rush, che sì è un bel gioco ma non mi ha fatto strappare i capelli come ad altra gente

Secondo me a Mogwai vedendo i generi che gioca piaceranno tutti e due :asd:
Anzi forse il secondo può leggermente deluderlo per alcune scelte ridondanti:unsisi:

Ah beh è vero che c’era pure l’acquisto, sono andato dritto di pass che mi ero abituato all’idea che fosse come rochet league :asd:

Ah beh è vero che c’era pure l’acquisto, sono andato dritto di pass che mi ero abituato all’idea che fosse come rochet league :asd:
MS ti ha istituzionalizzato. Come Brooks ne Le ali della libertà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro