News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Rumoreggiati: Halo, Starfield, Flight Sim 2024 e altri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Che supercazzola ragazzi...

Mio figlio sta facendo i salti di gioia all'idea di giocare Sea of Thieves insieme al suo gruppo di amici :asd:

"I primi 4" :facepalm:
Sono 4 e punto, perché fare disinformazione così? Ah sì, clickbait.
Penso sia abbastanza ovvio che questa strategia non si fermerà a questi 4, vedasi pure l’intervista rilasciata a The Verge :asd:
Quando e cosa altro arriverà chiaramente non possiamo saperlo ora

"I primi 4" :facepalm:
Sono 4 e punto, perché fare disinformazione così? Ah sì, clickbait.
In PRese Filippo ha detto:

“I don’t think we should as an industry ever rule out a game going to any other platform”

Come (quasi) tutte le esclusive PS arriveranno su PC dopo tot mesi, quelle Xbox arriveranno (quasi) tutte su PS

cmq questi giochi servono per preparare il terreno ai giochi activision e bethesda piu che ai first tipo halo per dirne uno

perchè doom o tes per dire non puoi tenerli esclusivi ti seghi da solo tanti soldi considerando quanto hai pagato per averli

There we go. Only 4 games and no more planned.

shinobi: "For now."
Shinobi non è MS :asd:
Penso sia abbastanza ovvio che questa strategia non si fermerà a questi 4, vedasi pure l’intervista rilasciata a The Verge :asd:
Quando e cosa altro arriverà chiaramente non possiamo saperlo ora
Può essere, ma ci sarà sempre un motivo sotto, come allargare la player base o non togliere a vecchi giocatori saghe che conoscono già, come appunto Minecraft o CoD
In PRese Filippo ha detto:

“I don’t think we should as an industry ever rule out a game going to any other platform”

Come (quasi) tutte le esclusive PS arriveranno su PC dopo tot mesi, quelle Xbox arriveranno (quasi) tutte su PS
PC e console sono mercati diversi, Xbox e PS no.

Non dico che non arriveranno altri titoli, dico che a ora non si sa nulla di nulla, hanno detto che Xbox non è abbandonata ma andrà a crescere. Se uno scrive "i primi 4" da immediatamente pensare che anche altri siano dietro l'angolo.

quindi la succursale inizia a mandare quei 4 ? Sot è da provare

Shinobi non è MS :asd:

Può essere, ma ci sarà sempre un motivo sotto, come allargare la player base o non togliere a vecchi giocatori saghe che conoscono già, come appunto Minecraft o CoD

PC e console sono mercati diversi, Xbox e PS no.

Non dico che non arriveranno altri titoli, dico che a ora non si sa nulla di nulla, hanno detto che Xbox non è abbandonata ma andrà a crescere. Se uno scrive "i primi 4" da immediatamente pensare che anche altri siano dietro l'angolo.
Ho visto clickbait molto più spudorati, questo non mi sembra niente di sconvolgente sinceramente :asd:

Ho visto clickbait molto più spudorati, questo non mi sembra niente di sconvolgente sinceramente :asd:
Ah di certo. Ma mi gira la rapidità con cui già vengono fuori con queste frasi dopo che sono passati MINUTI dalla fine di una intervista ufficiale

Ah di certo. Ma mi gira la rapidità con cui già vengono fuori con queste frasi dopo che sono passati MINUTI dalla fine di una intervista ufficiale
Perché conosciamo Spencer e e Microsoft dopo 12 anni che rifilano Pierrate e fanno damage control.

Al momento sicuro solo questi, il resto non lo sanno manco loro, ma chiaro. He non saranno gli unici, non dico tutti, e che appunto stanno valutando.

Anche Tom Warren (The Verge) corrobora l’hint di Shinobi:

Warren
I understand that Microsoft has also previously been weighing up the idea of bringing Gears of War, Microsoft Flight Simulator, and even the next Doomgame to rival platforms. Final decisions haven't been made on these other games, but there's bound to be more than just four. As this strategy evolves, it's clear there will be some interesting decisions being made about the future of Xbox games and exclusivity.
(fonte Zaza)

Ragazzi, è spudoratamente ovvio che questa storia non finirà con questi primi 4 titoli :asd:

Anche Tom Warren (The Verge) corrobora l’hint di Shinobi:

(fonte Zaza)

Ragazzi, è spudoratamente ovvio che questa storia non finirà con questi primi 4 titoli :asd:
Non porteranno mai roba così grossa ed identitaria di Xbxo come Gears of war od Halo, per mese qualcosa di grosso arriva sarà appunto da Bethesda e ABK.

E comunque io PER ORA la vedo semplice. MS terrà il sistema GP come è ora per la sua utenza e per farlo servono anche le vendite sulla concorrenza. È un win win, le pippe identitarie le facciamo noi da forum, la gente è stregata dal pass e basta che potrà continuare a giocare così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro