Che supercazzola ragazzi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solito copione quindi.Che supercazzola ragazzi...
Penso sia abbastanza ovvio che questa strategia non si fermerà a questi 4, vedasi pure l’intervista rilasciata a The Verge"I primi 4"
Sono 4 e punto, perché fare disinformazione così? Ah sì, clickbait.
In PRese Filippo ha detto:"I primi 4"![]()
There we go. Only 4 games and no more planned."I primi 4"
Shinobi non è MSThere we go. Only 4 games and no more planned.
shinobi: "For now."
Può essere, ma ci sarà sempre un motivo sotto, come allargare la player base o non togliere a vecchi giocatori saghe che conoscono già, come appunto Minecraft o CoDPenso sia abbastanza ovvio che questa strategia non si fermerà a questi 4, vedasi pure l’intervista rilasciata a The Verge
Quando e cosa altro arriverà chiaramente non possiamo saperlo ora
PC e console sono mercati diversi, Xbox e PS no.In PRese Filippo ha detto:
“I don’t think we should as an industry ever rule out a game going to any other platform”
Come (quasi) tutte le esclusive PS arriveranno su PC dopo tot mesi, quelle Xbox arriveranno (quasi) tutte su PS
Ma uno degli insider più affidabili di tutti, e che già all'annuncio di As Dusk Falls su PS5, aveva anticipato sta svolta di Micro, e parliamo di mesi fa.Shinobi non è MS![]()
Ho visto clickbait molto più spudorati, questo non mi sembra niente di sconvolgente sinceramenteShinobi non è MS![]()
Può essere, ma ci sarà sempre un motivo sotto, come allargare la player base o non togliere a vecchi giocatori saghe che conoscono già, come appunto Minecraft o CoD
PC e console sono mercati diversi, Xbox e PS no.
Non dico che non arriveranno altri titoli, dico che a ora non si sa nulla di nulla, hanno detto che Xbox non è abbandonata ma andrà a crescere. Se uno scrive "i primi 4" da immediatamente pensare che anche altri siano dietro l'angolo.
Ah di certo. Ma mi gira la rapidità con cui già vengono fuori con queste frasi dopo che sono passati MINUTI dalla fine di una intervista ufficialeHo visto clickbait molto più spudorati, questo non mi sembra niente di sconvolgente sinceramente![]()
Perché conosciamo Spencer e e Microsoft dopo 12 anni che rifilano Pierrate e fanno damage control.Ah di certo. Ma mi gira la rapidità con cui già vengono fuori con queste frasi dopo che sono passati MINUTI dalla fine di una intervista ufficiale
(fonte Zaza)Warren
I understand that Microsoft has also previously been weighing up the idea of bringing Gears of War, Microsoft Flight Simulator, and even the next Doomgame to rival platforms. Final decisions haven't been made on these other games, but there's bound to be more than just four. As this strategy evolves, it's clear there will be some interesting decisions being made about the future of Xbox games and exclusivity.
Non porteranno mai roba così grossa ed identitaria di Xbxo come Gears of war od Halo, per mese qualcosa di grosso arriva sarà appunto da Bethesda e ABK.Anche Tom Warren (The Verge) corrobora l’hint di Shinobi:
(fonte Zaza)
Ragazzi, è spudoratamente ovvio che questa storia non finirà con questi primi 4 titoli![]()
Non porteranno mai roba così grossa