Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Indy, clockwork, south of midnight. Potendo farlo girare su una console performante direi anche starfield. Questi i miei, vedendo quali verrebbero portatiMa realmente no, agli utenti only PS e Nintendo del forum, per fare una stima, quanti dei possibili giochi in arrivo da MS interessano?
A me per esempio non me ne piace uno… penso che oltre alla strategia insostenibile siano stati affossati anche da una produzione scadente.
Se proprio dovessi giocarne uno sarebbe Indy, ma perché sono affezionato ai film, e anche quello non vale assolutamente il prezzo pieno per ciò che hanno mostrato
Fai bene gioco meraviglioso, sono contentissimo se esce anche su le altre console perché tutti dovrebbero giocare sto gioco!!Io sarei molto interessato ad Hifi Rush... ancora meglio se oltre alla versione in digitale uscisse anche una bell'edizione retail, magari per celebrare l'uscita multi. Un po' come fatto con Cuphead.
Ma chi paga per il retail che MS sta dismettendo tutto?
Secondo me a Mogwai vedendo i generi che gioca piaceranno tutti e due
Anzi forse il secondo può leggermente deluderlo per alcune scelte ridondanti![]()
Ma questo?![]()
Il gioco non è F2P, è B2P.Ma sarà free to play su ps?
MS ti ha istituzionalizzato. Come Brooks ne Le ali della libertàAh beh è vero che c’era pure l’acquisto, sono andato dritto di pass che mi ero abituato all’idea che fosse come rochet league![]()