- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,857
Questi tra poco tolgono pure l'esclusività temporale ai first.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questi tra poco tolgono pure l'esclusività temporale ai first.
Be oddio, Doom non la ha (e ok qua passiamo la storia che sia un gioco legacy), The Outer Worlds 2 non la ha (son passati 7 anni dall'acquisizione se non è un first questo), son pure andati a pagare per un gioco che trattano come first, ovvero Ninja Gaiden 4, e lo fanno arrivare al day one.Questi tra poco tolgono pure l'esclusività temporale ai first.![]()
Tra poco?Questi tra poco tolgono pure l'esclusività temporale ai first.![]()
Ecco anche qui, cioè per valorizzare un poco il GP almeno aspetta 5/6 mesi prima di portarlo di làQuesti tra poco tolgono pure l'esclusività temporale ai first.![]()
In quale anno?Tra poco?
Già l'anno fatto
Esattamente, o anche solo per quelli che ancora ti comprano il pezzo di plastica.Ecco anche qui, cioè per valorizzare un poco il GP almeno aspetta 5/6 mesi prima di portarlo di là
Ma se ho già PS, non vado a spendere altri 500 euro e passa per la prossima xBox e il GP. Occupo solo spazio inutile con un'altra console.Il gamepass non serve per giocare solo lì i giochi, ma per giocarli tutti ad un prezzo annuale o mensile fisso. Quindi finchè escono pure 10 giochi che vuoi giocare, dubito la gente non lo pagherà perchè ogni gioco esce su playstation, pagandoli tutti![]()
Tutto è un xbox ormai quindi non devi spendere 500€.Ma se ho già PS, non vado a spendere altri 500 euro e passa per la prossima xBox e il GP. Occupo solo spazio inutile con un'altra console.
Si ma il valore del gp è che non stai pagando il gioco 80 euro. Se ti da fastidio che arrivi altrove è un tuo problema psicologico.
Visto il lancio di Indiana dubito che andranno avanti per molto col discorso delle temporali, pochi numeri a fronte di milioni di copie a prezzo pieno in meno.Ecco anche qui, cioè per valorizzare un poco il GP almeno aspetta 5/6 mesi prima di portarlo di là
Mi sa avete delle idee confuse su ciò che più denaro possa portare, non è un caso che nelle recenti dichiarazioni Microsoft ha detto di voler puntare non su progetti migliori, più AAA o altro, ma sulla redditività di ciò che vi è collegato, che in soldoni vuol dire microtransazioni e DLC, ed era proprio la paura di chi temeva un successo del pass.Sta in culo ai tifosi del marchio e basta
Un utente che ha sposato al 100% la filosofia gamepass non dovrebbe importargli nulla... anzi con più clashflow avrà probabilmente un gamepass migliore.
Infatti, Indiana a pochi mesi, Doom d1, Fable pare sia passato al d1, ormai se non cambiano politica, entro fine 2025 /inizio 2026 sarà tutto multy d1.Visto il lancio di Indiana dubito che andranno avanti per molto col discorso delle temporali, pochi numeri a fronte di milioni di copie a prezzo pieno in meno.
Alla fine su xbox si giocheranno unicamente la carta dell'abbonamento, ma la strada è tutto al D1 ovunque
Non penso sia solo legato alla questione eventi, ma anche ad evitare, quanto possibile, l’inevitabile congestione di roba.Ma vorrei capire. Tra i tanti rumor, alla fin fine per ora han annunciato solo Forza, aoe 2 e aom giusto?
Gli altri attendono gli eventi Nintendo e Sony a sto punto?
Hellblade 2 time maybe?![]()
not if, "when!" and when is pretty soon from what ive been hearing.