News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Rumoreggiati: Halo, Starfield, Flight Sim 2024 e altri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
GitzAv4bwAIMMed
Questi tra poco tolgono pure l'esclusività temporale ai first. :shrek:

Questi tra poco tolgono pure l'esclusività temporale ai first. :shrek:
Be oddio, Doom non la ha (e ok qua passiamo la storia che sia un gioco legacy), The Outer Worlds 2 non la ha (son passati 7 anni dall'acquisizione se non è un first questo), son pure andati a pagare per un gioco che trattano come first, ovvero Ninja Gaiden 4, e lo fanno arrivare al day one.

Dico solo che dagli studi "storici" non mi aspettavo la release in contemporanea onestamente. Ci sono ancora titoli che resistono come ad esempio IJ, Avowed, SoM ecc... ma visti gli insistenti rumor a brevissimo tutto diventerà multi. Ma comunque a me frega poco, anzi a livello economico se esce tutto su PS5 ancora meglio così evito di comprare doppia console, fare doppio abbonamento ecc...

Si ma il valore del gp è che non stai pagando il gioco 80 euro. Se ti da fastidio che arrivi altrove è un tuo problema psicologico.

Il gamepass non serve per giocare solo lì i giochi, ma per giocarli tutti ad un prezzo annuale o mensile fisso. Quindi finchè escono pure 10 giochi che vuoi giocare, dubito la gente non lo pagherà perchè ogni gioco esce su playstation, pagandoli tutti :asd:

Il gamepass non serve per giocare solo lì i giochi, ma per giocarli tutti ad un prezzo annuale o mensile fisso. Quindi finchè escono pure 10 giochi che vuoi giocare, dubito la gente non lo pagherà perchè ogni gioco esce su playstation, pagandoli tutti :asd:
Ma se ho già PS, non vado a spendere altri 500 euro e passa per la prossima xBox e il GP. Occupo solo spazio inutile con un'altra console.

Si ma il valore del gp è che non stai pagando il gioco 80 euro. Se ti da fastidio che arrivi altrove è un tuo problema psicologico.

Sta in culo ai tifosi del marchio e basta :asd:
Un utente che ha sposato al 100% la filosofia gamepass non dovrebbe importargli nulla... anzi con più clashflow avrà probabilmente un gamepass migliore.

Non era vietato parlare del gamepass in questo topic? :asd:

Ecco anche qui, cioè per valorizzare un poco il GP almeno aspetta 5/6 mesi prima di portarlo di là
Visto il lancio di Indiana dubito che andranno avanti per molto col discorso delle temporali, pochi numeri a fronte di milioni di copie a prezzo pieno in meno.
Alla fine su xbox si giocheranno unicamente la carta dell'abbonamento, ma la strada è tutto al D1 ovunque

Sta in culo ai tifosi del marchio e basta :asd:
Un utente che ha sposato al 100% la filosofia gamepass non dovrebbe importargli nulla... anzi con più clashflow avrà probabilmente un gamepass migliore.
Mi sa avete delle idee confuse su ciò che più denaro possa portare, non è un caso che nelle recenti dichiarazioni Microsoft ha detto di voler puntare non su progetti migliori, più AAA o altro, ma sulla redditività di ciò che vi è collegato, che in soldoni vuol dire microtransazioni e DLC, ed era proprio la paura di chi temeva un successo del pass.
Post automatically merged:

Visto il lancio di Indiana dubito che andranno avanti per molto col discorso delle temporali, pochi numeri a fronte di milioni di copie a prezzo pieno in meno.
Alla fine su xbox si giocheranno unicamente la carta dell'abbonamento, ma la strada è tutto al D1 ovunque
Infatti, Indiana a pochi mesi, Doom d1, Fable pare sia passato al d1, ormai se non cambiano politica, entro fine 2025 /inizio 2026 sarà tutto multy d1.

Ma vorrei capire. Tra i tanti rumor, alla fin fine per ora han annunciato solo Forza, aoe 2 e aom giusto?
Gli altri attendono gli eventi Nintendo e Sony a sto punto?

Ma vorrei capire. Tra i tanti rumor, alla fin fine per ora han annunciato solo Forza, aoe 2 e aom giusto?
Gli altri attendono gli eventi Nintendo e Sony a sto punto?
Non penso sia solo legato alla questione eventi, ma anche ad evitare, quanto possibile, l’inevitabile congestione di roba.

:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro