News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Thread generale news e rumor | News: Bethesda rivela la roadmap futura per TES e Fallout

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Partiamo da un presupposto importante: io a meno che non dovesse venire un capolavoro assurdo , di base, l’avrei saltato . Perché ormai mi sono disinnamorato di Gears da un bel po quindi anche non dovesse uscire non mi tangerebbe . Ma .. mollare roba dell IP a singhiozzo (e vale anche per Halo) imho non incentiva minimamente le altre utenze (in questo caso la ps) ad acquistarlo sapendo che poi magari quello dopo non c’è . Staremo a vedere

Se pensate che basti accontentare la fanbase per avere successo per me c'è un problema, esiste una fanbase così grossa da avere successo? È questa la domanda da porsi e bisogna anche chiedersi come fare per aumentarla quella fanbase. Altrimenti andando indietro alla fanbase magari Sony avrebbe fatto ancora un GOW vecchia maniera e siamo sicuri avrebbe venduto 20 milioni di copie?

Hai centrato il punto . Una fanbase l'accontenti quando è appunto grossa

Onestamente più che la possibile mancanza dei giochi in sé nel prossimo futuro, mi dispiace che da ora in poi c'è totale confusione e non si sa mai quale gioco arriverà e quale no :O

Almeno uno si può organizzare se mantengono una direzione chiara. Boh, vedrem, l'importante è che non facciano scherzi col drago (e il peramele poi)

Ammesso Grubb abbia ragione, io so solo che ‘sto tira e molla mi disincentiva totalmente a prendere i titoli che stavano per arrivare (ciao, Halo) o che avrei voluto recuperare (GoW).

Quindi boh, buona fortuna direi. :asd:
Ma infatti, io prima o poi Gears lo pigliavo, il reload. Idem Halo come arrivava una collection dei vecchi o quello che è. Ma se il progetto va a caso non mi interessa più. Cioè su PS i giochi li ho eh, mica mi strappo i capelli se non prendo più quelli :asd:

Ma infatti, io prima o poi Gears lo pigliavo, il reload. Idem Halo come arrivava una collection dei vecchi o quello che è. Ma se il progetto va a caso non mi interessa più. Cioè su PS i giochi li ho eh, mica mi strappo i capelli se non prendo più quelli :asd:
Esattamente. Cioè per carità, fosse stato un Fable o un futuro TES allora mi sarei fatto due conti per prendere la console, ma per quei titoli che mi hanno sempre incuriosito - ma non tantissimo a tal punto da farmi acquistare un terzo HW - è finita. Boh, vedremo come si muoveranno questa sera.

Onestamente più che la possibile mancanza dei giochi in sé nel prossimo futuro, mi dispiace che da ora in poi c'è totale confusione e non si sa mai quale gioco arriverà e quale no :O

Almeno uno si può organizzare se mantengono una direzione chiara. Boh, vedrem, l'importante è che non facciano scherzi col drago (e il peramele poi)
Tra l'altro ci cade a pennello la marcia indietro sulla "trasparenza" di Asha per cui non avrebbero più detto tutte le piattaforme dove escono i giochi :asd:

Tra l'altro ci cade a pennello la marcia indietro sulla "trasparenza" di Asha per cui non avrebbero più detto tutte le piattaforme dove escono i giochi :asd:
Si, perché i nutellari su Twitter si erano arrabbiati del logo. Ma puoi prendere decisioni in base a questo?
Tieniti la core base di Xbox che già si è dimostrata insufficiente per essere altamente profittevoli come desiderate. Facendo così, la nuova fan base potenziale, la perdi tutta.
Erano scelte da corroborare tempo fa, provando a essere più lungimiranti tra gamepass e esclusive. Ormai rendi tutto più confuso, non capendo cosa arriva dove e quando, è controproducente per tutti. Non capisco, contenta lei
[automerge]1780824115[/automerge]
Si, perché i nutellari su Twitter si erano arrabbiati del logo. Ma puoi prendere decisioni in base a questo?
Tieniti la core base di Xbox che già si è dimostrata insufficiente per essere altamente profittevoli come desiderate. Facendo così, la nuova fan base potenziale, la perdi tutta.
Erano scelte da corroborare tempo fa, provando a essere più lungimiranti tra gamepass e esclusive. Ormai rendi tutto più confuso, non capendo cosa arriva dove e quando, è controproducente per tutti. Non capisco, contenta lei
Se dopo la diretta di stasera iniziamo a scrivere in 20-30, "porta eday su ps5", lei commenta: "ok guys, we've hear you". Grande

io son convinto tra l'altro che sta Helix la fanno uscire giusto per evitare di pagare penali ad Amd per accordi già presi.Con una mole di ip simile potresti fare soldi a gogo senza costi di produzione e gestione hw

Più che altro mi domando quanta credibilità ancora abbiamo dopo il precedente di Spencer con la corsa disperata a far cancellare tutte le versioni PS5 in periodo acquisizioni e i vari "non arriveranno mai su PS" per poi portare tutto in blocco strisciando, perchè la gente non è così stupida come i vari klorbville, colt eastwood e compagnia verde dei social seguita da Asha :asd:

Più che altro mi domando quanta credibilità ancora abbiamo dopo il precedente di Spencer con la corsa disperata a far cancellare tutte le versioni PS5 in periodo acquisizioni e i vari "non arriveranno mai su PS" per poi portare tutto in blocco strisciando, perchè la gente non è così stupida come i vari klorbville, colt eastwood e compagnia verde dei social seguita da Asha :asd:
Ma il problema si ripresenterà. La soluzione è annullare la soluzione che avevano provato al tempo. Annullare la possibile soluzione è la soluzione dei problemi. Il resto è tutto identico. Non capisco davvero

Ammesso Grubb abbia ragione, io so solo che ‘sto tira e molla mi disincentiva totalmente a prendere i titoli che stavano per arrivare (ciao, Halo) o che avrei voluto recuperare (GoW).

Quindi boh, buona fortuna direi. :asd:
King ti quoto proprio al 100%.
Che poi già non sono cosi tanto interessato alle IP loro proprietarie, chiaramente escludendo le ultime acquisite con le loro SH(tipo i TES, Crash e Spyro, ecc.).

Se ne avete voglia provate a cercare una Series X e guardate i prezzi o se si trova. Poi ditemi quanto uno che possiede già PS5 dovrebbe essere interessato a spendere quei soldi per Gears a settembre quando si trova Wolverine, Control, Onimusha e tutto il resto da poter comprare/giocare.

Se ne avete voglia provate a cercare una Series X e guardate i prezzi o se si trova. Poi ditemi quanto uno che possiede già PS5 dovrebbe essere interessato a spendere quei soldi per Gears a settembre quando si trova Wolverine, Control, Onimusha e tutto il resto da poter comprare/giocare.
E aggiungo, ipotizza se Gears E-Day dovesse essere bello ma non super eccezionale. Intendo dire, metti che una volta uscite le review, totalizza un (sparo numero a caso verosimile) 84.
Sono davvero l'ultimo a cui frega del numerino di metacritic, ma nella decisione di un'acquisto di una console sui grandi numeri di persone, fa anche quello. I non clienti Xbox come hai detto si giocherebbero altro e la situazione Microsoft rimarrebbe invariata

Sono più curioso di capire come giustificheranno la cosa, se diranno apertamente che è esclusiva o si manterranno sul vago :asd:

Secondo me la seconda, guarderanno i dati del lancio e, se necessario, nulla gli vieterà di fare un port tardivo un annetto dopo.

Sono più curioso di capire come giustificheranno la cosa, se diranno apertamente che è esclusiva o si manterranno sul vago :asd:

Secondo me la seconda, guarderanno i dati del lancio e, se necessario, nulla gli vieterà di fare un port tardivo un annetto dopo.
Port che andrà male perché dopo un anno non ci sarà interesse e quindi dopo nuovamente finta esclusiva e questo in loop eterno...

Non arriva al lancio, ma Fable si ?:rickds:
Tempo massimo un annetto e sbarchera' su PS5

A me basta che non ci sia un dietrofront su Fable,anche se oramai la versione ps5 è fatta,un minimo di paura rimane(possono anche ripensare a un lancio successivo dopo mesi).
Tutto il resto poco mi importa.

Con Forza Horizon 6 in UK ha funzionato proprio così. Ed è annunciato su PS5 con una finestra temporale certa. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro