News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Thread generale news e rumor | News: Bethesda rivela la roadmap futura per TES e Fallout

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Veramente ma veramente assurdo, hanno realizzato i migliori fps story driven dell'ultimo decennio e vengono trattati così :bruniii:
Una perdita per me immensa nel mondo dei videogiochi, hanno riportato in auge una saga semi morta con una realizzazione che resenta la perfezione con eternal,sono riusciti a entrare nell'immaginario comune con la nuova triologia con un genere quasi morto, in un mercato fatto da fps basati quasi solamente sulle microtransazioni e cagate varie pensate a spennare il più possibile.Con,senza dimenticarselo,una realizzazione tecnica maestosa grazie allo loro competenze,doom 2016 e doom eternal giravano da dio pure sui tostapane,mentre anni dopo ci ritroviamo titoli come borderlands 4 che richiedono la 5090 per essere maxati.
Che mondo di merda:stress:

Grazie Microsoft, con i tuoi acquisti hai fatto veramente bene all'industria.

Ora te ne puoi andare a fanculo, lasciare sti studi e dev in santa pace?

PEGGIOR gen di sempre, non penso che verra' battuata persino dalla prossima (che tanto sara' nammerda pure quella ma i studi saranno segati quasi tutti e quelli pochi rimasti non so se riusciranno a sopravvivere )

Che disastro

The cuts came as id’s team was toying with different game ideas including a John Wick-style original game called Fury; a new game in the Perfect Dark franchise; and a multiplayer/co-op version of Doom. It’s not clear which game, if any, the remaining team can do.

Lato Obsidian:

Obsidian Entertainment, a subsidiary of Microsoft Corp.’s Xbox, has canceled multiple projects and will begin working on a new game in the popular Fallout franchise as part of the division’s broader restructuring, according to people familiar with the matter.

The video-game studio, based in Irvine, California, also laid off around a quarter of its workforce, said the people, who asked not to be identified because they were not authorized to speak to the press.

As part of the shake-up, Obsidian has canceled a planned sequel to the 2025 roleplaying game Avowed along with other unannounced projects.

Zenimax:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
A dispetto delle notizie iniziali che non erano così tremende, le sforbiciate toccate ad id Software e Zenimax sono terrificanti.
Obsidian messa di corsa a lavorare su Fallout, come a dire "sbrigatevi a far entrare soldi altrimenti vi levate pure voi dalle palle". La cosa buffa è che uscirà prima il Fallout di Obsidian che il nuovo TES :asd:
Generazione sempre più nera lato aziende.

La cosa più grottesca è che abbiano avuto l'audacia di dire a chiare lettere nel comunicato ufficiale di voler fare "più Doom e Quake" pur sapendo bene di aver appena storpiato per sempre Id Software. Li faranno fare alle IA presumo

La cosa più grottesca è che abbiano avuto l'audacia di dire a chiare lettere nel comunicato ufficiale di voler fare "più Doom e Quake" pur sapendo bene di aver appena storpiato per sempre Id Software. Li faranno fare alle IA presumo
MachineGames :sisi:
Infatti in un dev diary ricordo che si vede su una lavagna il logo di Quake, fermo restando che è una tristezza vedere ID annichilita :sadfrog:

Quindi fatemi capire fanno uscire una nuova console (probabilmente carissima) con solo una manciata di uomini a lavorare sulle solite IP? Bhe mi pare geniale...

Quindi fatemi capire fanno uscire una nuova console (probabilmente carissima) con solo una manciata di uomini a lavorare sulle solite IP? Bhe mi pare geniale...

LdtOB.gif

Più che altro...cominciano ORA? Quindi...caxxo esce prima del 2031 (per tripla A decenti ci metto 5 anni, famo 2030?).
Non che Sony sia messa meglio eh, tutti i team grossi in pratica escono fra Settembre e priossimo anno, poi bho.
Tralasciando le robe delle non esclusive, che penso pure microsoft farà uguale rilasciando tutto su series x, ma...i tempi son davvero strani :asd:

Più che altro...cominciano ORA? Quindi...caxxo esce prima del 2031 (per tripla A decenti ci metto 5 anni, famo 2030?).
Non che Sony sia messa meglio eh, tutti i team grossi in pratica escono fra Settembre e priossimo anno, poi bho.
Tralasciando le robe delle non esclusive, che penso pure microsoft farà uguale rilasciando tutto su series x, ma...i tempi son davvero strani :asd:
Esatto, se poi rinunciano anche a store terzi a che catz giochiamo? :asd:

Stanno su Wolfenstein 3 e MS difficilmente li lascerà passare ad altro dato che con la serie tv in arrivo puntano ad un nuovo effetto alla Fallout per l'IP
[automerge]1783590892[/automerge]
Sempre che non vengano cancellati nel frattempo come Perfect Dark o che arrivino nella gen successiva come TESVI

Ultima modifica:
John Carmack.
Ho cercato di trovare qualcosa di significativo da dire sui licenziamenti di Id Software.

La mia affermazione "Microsoft probabilmente gestirà bene il marchio" non è più attuale, e questo sicuramente smorzerà l'entusiasmo per la reunion dei fondatori al QuakeCon del mese prossimo.

Sono rattristato, ma non riesco a provare rabbia o indignazione. Non ho accesso ai bilanci, ma sospetto che Id Software fosse un'attività marginale dal punto di vista di Microsoft. Credo alle indiscrezioni secondo cui i ricavi di Minecraft hanno sostenuto diversi altri studi.

Per continuare a essere prodotti a lungo termine, i giochi devono avere successo, non solo essere amati.

I videogiochi competono con ogni altra opzione per impiegare il tempo libero e il denaro, e la concorrenza è spietata.

Non si può escludere la possibilità che i dirigenti siano degli incompetenti, ma non dovrebbe essere la nostra convinzione predefinita. Non credo ci sia una strategia ovvia che avrebbe raddoppiato i ricavi dei giochi Id.

Avrebbero potuto ottenere di più con una diversa strategia di prezzo? Avrebbero potuto creare più contenuti da far acquistare ai fan?

Avrebbero potuto attuare una strategia di marketing più efficace, raggiungendo un maggior numero di giocatori che avrebbero apprezzato e acquistato i giochi?

Avrebbero potuto modificare il design dei giochi e ampliare il loro appeal senza alienarsi i giocatori esistenti?

Avrebbero potuto produrre i giochi a un costo inferiore, più velocemente o a un prezzo più basso?

Non lo so davvero.

La partita non è ancora finita e spero che lo studio riesca a riprendersi.

A proposito, se la divisione XBOX sta frugando tra i cuscini del divano alla ricerca di spiccioli, sono ancora disposto a offrire una garanzia di 1 milione di dollari per permettere a @TeamBeefVR di commercializzare i vecchi giochi open source in VR.

Per Microsoft non entro in merito perchè c'è poco da dire se non una gestione fallimentare di ID, però spero possa dare ascolto a John per l'ultima parte del suo post perché in quel caso mi interessa, e fare una buona azione per un team che merita.

Here's an overview of what was announced.
  • On Fallout: Bethesda confirmed that it is working towards Fallout 5, which is now in pre-production.
  • Bethesda confirmed my previous reporting that Fallout 3 and Fallout New Vegas will get full remakes in the future, but didn't announce dates.
  • Bethesda also confirmed that Obsidian is returning to Fallout with its very own spin-off game, and said more info would come in the future.
  • Fallout 76 will get a "huge" new DLC called Raven Rock, which will serve as a prequel to Fallout 3.
  • Starfield is slated for more content, with a Starborn DLC on the horizon, and more tools and features to boost Creation Club content. Bethesda says Starfield remains "an important part of our future."
  • Elder Scrolls 6 is progressing nicely, and Todd says that the studio is "where they want to be" on the game's development timeline — but don't expect it any time soon.
  • Elder Scrolls Online will continue to get new seasons, and Zenimax Online Studios will be more directly integrated into Bethesda proper to improve collaboration.
  • Elder Scrolls VI is Bethesda's current primary focus, "we're where we planned to be, loving how it looks, and playing every day."
  • A big part of the wait revolves around Creation Engine 3, which Bethesda has been developing specifically to boost simultaneous franchise development and improve Creation Club tooling.

Cosa poi sarà esclusiva o meno, lo scopriremo vivendo.
(Creation Engine 3, col segno della croce :morris2: )

Beh direi gran goduria per le remastered di F3 e NV, ce l’hanno fatta finalmente. Speriamo di non dover attendere troppo

E per Obsidian, speriamo finalmente riescano a tornare ai fasti passati con questa collaborazione, personalmente non ho proprio digerito la parentesi TOW

Sul resto nulla da dire, se ne parla tra eoni

Con un eventuale tes 6 esclusivo helix/pc secondo voi ms può muovere qualche cosa? Oppure farà la fine di starfield che non ha smosso nulla?

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro