R
riku1996
prendetelo sul sito ufficiale, 9 euro li vale tutti e supportate gli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fantastica è vero, uno dei motivi per cui lo adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifoddio, la chicca di dusklight, storia di una ragazza innamorata di uno zombie che emana odore di margherite quando esposto alla luce solare, mi ha fatto rotolareogni riferimento ad opere esistenti è puramente casuale
![]()
Eh si lo so, sono uno che si commuove facilmente oltretutto, mi dovrò preparare psicologicamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOttimo acquisto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPrepara i fazzoletti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mmm, credo che il gioco non abbia il cloud...inoltre, addirittura un cloud crossplatform sarebbe davvero imrobabile.raga io ho due pc con windows,e forse in futuro uno con ubuntu,c'è modo per far supportare a to the mooon i dati online?vorrei poterci giocare ovunque,è davvero magnifico!
presa la settimana scorsa (giovedì mi sa?) e arrivata proprio oggi.sapete se nella versione retail di amazon uk sia compresa la soundtrack e la sovracopertina??
ovviamente immagino che questa sia in inglese no??
Si, lei perde parecchio, ma anche la traduzione Italiana non è proprio un'opera somma.ragazzi un dubbio, per iniziarlo a giocare volevo aspettare la mia ragazza ma mi è venuto in mente che lei in inglese non è proprio una cima, dite che se lo perde a livello di empatia con la trama se devo stare li a tradurli e spiegargli una frase ogni due?
eventualmente la traduzione che si trova in giro è valida?
io amo l'inglese però :(
grazie 1000 per la risposta, anche io ti consiglio la traduzione ita pur non essendo eccelsa a meno che non sia già compresa, magari fammi saperepresa la settimana scorsa (giovedì mi sa?) e arrivata proprio oggi.C'è una sovracopertina rigida di cartone che si apre con il velcro, all'interno qualche "pubblicità" e immagini.
Dentro c'è la custodia con la medesima immagine che esce a scorrimento dalla copertina rigida.
All'interno due cd, Installazione uno e Soundtrack laltro.
Non l'ho ancora provato ma penso che sia tutto in inglese, si