Cosa c'è di nuovo?

To The Moon

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,335
Reazioni
1,510
Medaglie
14
raga io ho due pc con windows,e forse in futuro uno con ubuntu,c'è modo per far supportare a to the mooon i dati online?vorrei poterci giocare ovunque,è davvero magnifico!
Mmm, ti dico già io che To the Moon su Ubuntu non va, non te lo fa nemmeno installare (quanto meno da Steam).

 
D

Dimebekky

Ma la traduzione amatoriale non è stata confrontata con i testi della versione italiana del gioco?

Volevo prendermi l'edizione retail da Zavvi a 7,99 sterline (che dovrebbe contenere pure la colonna sonora), ma ho saputo che è completamente in inglese e la traduzione che sta in giro, da quel che ho letto qua dentro, non è proprio il massimo, se confrontata con quella "base" della versione italiana.

L'inglese non mi spaventa, lo mastico bene, però non voglio perdermi nulla di questo gioco, neanche una singola parola...quindi preferirei avere i testi in italiano:asd:

 

Sharpinfinity

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
25 Apr 2007
Messaggi
1,740
Reazioni
0
Medaglie
5
Ma la traduzione amatoriale non è stata confrontata con i testi della versione italiana del gioco?Volevo prendermi l'edizione retail da Zavvi a 7,99 sterline (che dovrebbe contenere pure la colonna sonora), ma ho saputo che è completamente in inglese e la traduzione che sta in giro, da quel che ho letto qua dentro, non è proprio il massimo, se confrontata con quella "base" della versione italiana.

L'inglese non mi spaventa, lo mastico bene, però non voglio perdermi nulla di questo gioco, neanche una singola parola...quindi preferirei avere i testi in italiano:asd:
la traduzione amatoriale con quella ufficiale è diventata illegale, quindi non se ne può parlare.

so che sembra stupido ma così è

 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
salve, ho appena acquistato to the moon, ma volevo chiedere una cosa che mi è parsa strana, ho appena visto una citazione del lorenzo von mattheorn, che per chi non lo sapesse è di barney stinson nella serie tv "how i met your mother", ora volevo chiedere ma c'è qualche attinenza con la serie? perchè mi pare strano, anche il dottore si chiama neil, come neil patrick harris, l'attore che interpreta appunto barney stinson, poi un personaggio si chiama lily, come nella serie, per essere a una manciata di minuti di gioco, ho trovato un pò troppe citazioni con la serie, un grazie a chi mi volesse illuminare

 

Sharpinfinity

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
25 Apr 2007
Messaggi
1,740
Reazioni
0
Medaglie
5
non c'è proprio niente di strano, il gioco è pieno zeppo di citazioni

 

Sharpinfinity

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
25 Apr 2007
Messaggi
1,740
Reazioni
0
Medaglie
5
ma nulla in particolare?
no, è come per ogni videogioco in cui ci sono riferimenti ad altre cose.. prendilo come un "easter egg" non molto segreto

a kan gao piacerà how i met your mother probabilmente

 
Ultima modifica da un moderatore:

Decaivi

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Apr 2007
Messaggi
11,106
Reazioni
7
Medaglie
7
Finito proprio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Un gioco fantastico che ti cattura dal primo fino all'ultimo minuto, sia per la soundtrack di altissimo livello che per la trama commovente... Ora come ora non riesco a trovare difetti a questo capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
7,005
Reazioni
501
Medaglie
10
Finito proprio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Un gioco fantastico che ti cattura dal primo fino all'ultimo minuto, sia per la soundtrack di altissimo livello che per la trama commovente... Ora come ora non riesco a trovare difetti a questo capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È stupendo !!! *_*

 

KratosBringer

Funyarinpa!
LV
0
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
1,155
Reazioni
0
Finito or ora, ovviamente senza mai staccarmi dalla tastiera dall'inizio alla fine (e non vedo modo migliore per apprezzarlo sinceramente).

Dico solo una cosa:






E tutti a casa, TUTTI.

Certamente non il miglior videogioco a cui abbia mai giocato, ma sicuramente la più profonda esperienza a schermo che mi sia mai capitata. 10/10, gridiamolo al mondo intero.

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
7,005
Reazioni
501
Medaglie
10
Finito or ora, ovviamente senza mai staccarmi dalla tastiera dall'inizio alla fine (e non vedo modo migliore per apprezzarlo sinceramente)..
Concordo in pieno!!! *_*

 

dany3000

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2008
Messaggi
13
Reazioni
0
Ancora non capisco come si possa fare un seguito di un già così epico titolo però :/

 

Thekiller88

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
1 Nov 2011
Messaggi
3
Reazioni
0
L'ho finito ieri pomeriggio in 5 ore circa, bellissima la storia e la colonna sonora, anche se verso la fine cerca di emozionare in tutti i modi e personalmente non l'ho gradito, non sembra naturale come su altri titoli magari più banali...

 

WryNail

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Feb 2010
Messaggi
3,696
Reazioni
0
L'ho finito ieri pomeriggio in 5 ore circa, bellissima la storia e la colonna sonora, anche se verso la fine cerca di emozionare in tutti i modi e personalmente non l'ho gradito, non sembra naturale come su altri titoli magari più banali...
Aaaah! Finalmente qualcuno che la pensa come me e dice le cose come stanno!

 

Ghostface

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
717
Reazioni
0
bellissimo gioco veramente finito in 4 ore ininterrotte... l'unica cosa che mi ha fatto un po storcere il naso è stata la personalizzazione del personaggio di River... personalmente non mi è rimasto molto e lo trovo poco approfondito in un gioco dove la trama è cosi ben curata

 
P

puccio

Comprato e finito oggi. Davvero bello, commovente. Tuttavia non è assolutamente un gdr secondo me ma piuttosto un'avventura o anche un semplice racconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

cifa the king

LV
0
 
Iscritto dal
16 Nov 2005
Messaggi
1,159
Reazioni
0
Finito da poco, bello, non che mi sia fatto tutti 'sti pianti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però sicuramente un ottimo gioco, ben confezionato. Forse alcuni aspetti lasciati un po' troppo accennati, ma niente che abbia trovato eccessivamente fastidioso

 
Top