Cosa c'è di nuovo?

To The Moon

moon knight

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
17,919
Reazioni
1,066
Medaglie
8
Finito. Ho pianto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non voglio un To the Moon 2.

 
I

Iacosimo

A me è piaciuto tanto come "gioco".

Peccato per la parte action finale che rovina praticamente tutta l'atmosfera e lo spirito del gioco. Poteva essere tranquillamente omessa.

Appena finito! Molto bello, non attendo altro che il seguito!

Ma secondo voi sul finale il Dr Watts soffre di cuore e quindi ha quello spasmo (anche la storia degli antidolorifici)? E tutta la storia in verità è ambientata nella memoria di qualcun'altro (se non dello stesso Dr. Watts) visto che durante lo spasmo c'è stato quell'effetto uguale a quando ci trovevamo nella memoria di Jhon?

Anche io la penso come te. Secondo me tutto To The Moon è ambientato nella mente del Dr.Watts, nel ricordo molto vivido di questo caso. Come dici te c'è uno spasmo uguale a quello della mente di John, che potrebbe farci pensare che la vera realtà non è che un ricordo.
 
Ultima modifica:

Ad7

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2011
Messaggi
2,481
Reazioni
0
Medaglie
4
Ma sono io l'unico s****o che non ha cacciato neanche una lacrima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E non è che sono del tutto restio a farlo, anzi mi sono ritrovato a farlo in più occasioni, anche per videogiochi.

Quello che credo è che To The Moon sia un buon titolo, valido sotto il profilo della narrazione, assolutamente godibile e affascinante la storia, ma a giudicare dai pareri che avevo letto nel web e le recensioni mi aspettavo molto di più.

Lo ripeto perché so che c'è qualcuno che ha frainteso: sono contento di averlo acquistato (2,30 euro su steam), sono contento di averlo giocato, mi è piaciuto, sono interessato ad un seguito... ma non mi ha colpito fino in fondo. E trovo tutta l'esaltazione nel web intorno a questo titolo un po' esagerata. Finito 10 minuti fa comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

oniZM

Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
6 Feb 2011
Messaggi
5,708
Reazioni
2,280
Medaglie
13

Worthless

life is not a song
LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2011
Messaggi
9,223
Reazioni
0
È appena stato rilasciato gratuitamente il "DLC" contenente un mini episodio natalizio di To the Moon.
http://freebirdgames.com/2013/12/31/to-the-moon-holiday-special-releas/

Si può scaricare standalone per chi ha preso il gioco DRM Free, mentre per Steam dovrebbe arrivare a breve con un update del gioco stesso.
speriamo che lo mettano presto su steam, so proprio curioso di vede che si so inventati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Marlowe

Antonio
LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2011
Messaggi
4,365
Reazioni
0
L'hanno messo ieri.

Per accedere all'episodio aggiuntivo bisogna andare nella cartella del gioco (situata a sua volta nella cartella Steam) e lanciare il file Siggy - Holiday Special.exe

 
N

Nate River N

Che gioco :tragic::tragic::tragic:

Anche se dopo la scena della Luna con loro bambini avevo capito come sarebbe andato a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 

silverace2012

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2012
Messaggi
3,909
Reazioni
34
Medaglie
8
Il prox gioco ad essere giocato, mi avete fatto emozionare solo leggendo i vostri commenti! :cat:

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
E così bello come gioco?

P.S.Quanto dura?

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Dura poco, pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tipo?

3-4 ore?

O meno, tipo 30 minuti:asd:?

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Dura il giusto e si è bello come gioco (bello è molto riduttivo)
Che vuol dire il giusto?

1-3-6ore?Puoi essere più preciso?

Se sò quanto dura posso programarmi quando iniziarlo:asd:

 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,586
Reazioni
4,292
Medaglie
8
Che vuol dire il giusto?1-3-6ore?Puoi essere più preciso?

Se sò quanto dura posso programarmi quando iniziarlo:asd:
A me è durato 4 ore.

 

Skodo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
18 Set 2012
Messaggi
2,713
Reazioni
415
Medaglie
5
Io scommetto che a geb non piacerà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

oniZM

Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
6 Feb 2011
Messaggi
5,708
Reazioni
2,280
Medaglie
13
Che vuol dire il giusto?1-3-6ore?Puoi essere più preciso?

Se sò quanto dura posso programarmi quando iniziarlo:asd:
4 ore, magari anche un attimo meno. Consigliabile fare un'unica sessione senza interruzioni.

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5

Skodo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
18 Set 2012
Messaggi
2,713
Reazioni
415
Medaglie
5
Perchè è un gioco con la grafica bidimensionale alla ps1 fatto con rpgmaker, dove devi solamente seguire la storia e risolvere dei mini-rompicapo... io dico che neanche a metà lo molli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Perchè è un gioco con la grafica bidimensionale alla ps1 fatto con rpgmaker, dove devi solamente seguire la storia e risolvere dei mini-rompicapo... io dico che neanche a metà lo molli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il 90% dei giochi che inizio li finisco, quando ero su console era il 100%, su PC si moltiplicano troppo velocemente:asd:

 

Dome_il_blasco

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
2 Ott 2012
Messaggi
1,113
Reazioni
17
Medaglie
4
Comprato oggi e finito pochi minuti fa . Oggi mi è venuto in mente che dovevo recuperarlo e siccome avevo voglia di una mini avventura veloce veloce, l'ho preso al volo senza pensarci due volte ,visto che ne avevo sentito parlare benissimo (a quanto pare sono l'unico scemo ad averlo pagato 8 euri eh :rickds: ) Però porca trota li vale tutti !!! Mi ha fatto emozionare come una checca soprattutto nella parte

dei due piccioncini alla fiera ,quando guardano la luna :tragic: e pensi a tutta la storia :tragic: , anche se devo essere sincero l'avrei fatto finire in quel punto , ma va bene lo stesso , non mi lamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque questo è stato il primo gioco che ho comprato da steam(visto che il mio pc può reggere solo giochi del genere ) e il primo gioco indie di questo genere , devo informarmi se ci sono altri capolavori del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se avete consigli :.bip:

Ma per to the moon 2 quando se ne parla ? :morristend:

 
Top