Tokyo Ghoul | J-Pop | VVVVID e Netflix | Chо̄jin X annunciato a Lucca!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La cosa che mi è piaciuta di più del finale della prima serie è stata
tutta la parte introspettiva di Kaneki durante la tortura, dove esamina assieme a Rize la propria vita, i propri pensieri e finalmente accetta la sua nuova natura, trovando quella forza che prima non riusciva a trovare, superando i propri preconcetti e limiti. E poi la trasformazione estetica gli rende più giustizia, per non parlare poi della gran forza in combattimento che ha tirato fuori, sconfiggendo Jason come niente fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si il finale della prima stagione e forse l'unica parte fatta bene... Peccato solo che l'abbiano lasciato li a meta... Se ricordo bene han saltato pure loscontro con ayato...Nel manga cmq e ancora piu approfondita la psicologia di kaneki...

Inviato dal mio LG G4 utilizzando tapatalk

Si il finale della prima stagione e forse l'unica parte fatta bene... Peccato solo che l'abbiano lasciato li a meta... Se ricordo bene han saltato pure loscontro con ayato...Nel manga cmq e ancora piu approfondita la psicologia di kaneki...
Han fatto vedere che si scambiano qualche colpo dopo che Kaneki salva Touka, ma poi arriva il tizio con la coda di cavallo che non ricordo come si chiama, quello che usa il cellulare, porta via Ayato e la scena si conclude lì praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti ero hyppato dopo il finale della prima serie, ma non mi sta piacendo la piega che han fatto prendere agli eventi nella seconda :morristend:
A me invece sta piacendo parecchio :morristend: (ho visto tipo tre puntate, però)

A me invece sta piacendo parecchio :morristend: (ho visto tipo tre puntate, però)
Io due, sono sempre curioso di vedere come continua, però non ho molto apprezzato quando

Kaneki volta le spalle agli amici per unirsi agli Aogiri. Però mi aspetto che più avanti verrà spiegato il perché di questa scelta, sperando che la motivazione sia buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi prevedo guai, visto che Hide sembra voler stare dalla parte dei CCG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Han fatto vedere che si scambiano qualche colpo dopo che Kaneki salva Touka, ma poi arriva il tizio con la coda di cavallo che non ricordo come si chiama, quello che usa il cellulare, porta via Ayato e la scena si conclude lì praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ecco ricordavo bene allora, ha fatto vedere solo la prima parte dello scontro, peccato perchè è una delle mie battaglie preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non tanto per la battagli in se perchè è praticamente a senso unico edè abbastanza sbrigativa, ma è troppo epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel manga Kaneki dice che non puo uccidere Ayato perchè è i fratello di Touka, e decide quindi di ucciderlo a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e per metà intende spezzargli esattamente la metà delle ossa del corpo umano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

https://www.youtube.com/watch?v=bMfdq7YU97w

- - - Aggiornato - - -

Io due, sono sempre curioso di vedere come continua, però non ho molto apprezzato quando
Kaneki volta le spalle agli amici per unirsi agli Aogiri. Però mi aspetto che più avanti verrà spiegato il perché di questa scelta, sperando che la motivazione sia buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi prevedo guai, visto che Hide sembra voler stare dalla parte dei CCG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Eh è questa la minchiata piu grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel manga Kaneki lascia anteiku e forma il suo gruppetto di ghoul con banjou, tsukiyama, hinami e altre 2-3 persone, ed inizia ad indagare per trovare il dottore che lo ha reso un ghoul e cercare informazioni su Rize...

Nell'anime Kaneki lascia si anteiku, ma si unisce ad aogiri che sono praticamente i cattivi della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra l'altro diventanto praticamente quasi un personaggio secondario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ecco ricordavo bene allora, ha fatto vedere solo la prima parte dello scontro, peccato perchè è una delle mie battaglie preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non tanto per la battagli in se perchè è praticamente a senso unico edè abbastanza sbrigativa, ma è troppo epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel manga Kaneki dice che non puo uccidere Ayato perchè è i fratello di Touka, e decide quindi di ucciderlo a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e per metà intende spezzargli esattamente la metà delle ossa del corpo umano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

https://www.youtube.com/watch?v=bMfdq7YU97w

- - - Aggiornato - - -

Eh è questa la minchiata piu grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel manga Kaneki lascia anteiku e forma il suo gruppetto di ghoul con banjou, tsukiyama, hinami e altre 2-3 persone, ed inizia ad indagare per trovare il dottore che lo ha reso un ghoul e cercare informazioni su Rize...

Nell'anime Kaneki lascia si anteiku, ma si unisce ad aogiri che sono praticamente i cattivi della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra l'altro diventanto praticamente quasi un personaggio secondario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz, han tagliato una bella parte e ne hanno stravolta un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png peccato..

anche io dovrei leggermi il manga appena ho un attimo di tempo. la prima stagione dell'anime mi è piaciuta parecchio, con la seconda mi sono sentito male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi l'ho continuato, ho visto fino alla 8 della seconda serie. Dopo un po' di smarrimento visto che non capivo cosa diavolo stesse succedendo né perché, adesso sta cominciando un po' a dipanarsi la matassa. Nonostante alcune cose mi abbiano fatto storcere il naso inizialmente, mi sta piacendo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho cominciato a leggere oggi il primo numero del manga, me lo sto gustando piano piano. Bellissimo.

La prossima volta che torno in fumetteria gli dico di mettermi da parte gli altri volumi usciti.

Ok, finita anche la seconda serie. Non so bene come commentare il finale, sono rimasto un po' interdetto :loris:

E.. ehm, boh, mi è piaciuto? Credo? Vorrei vedere cosa succede dopo per capire alcune cose che ho visto :morristend:

Ok, finita anche la seconda serie. Non so bene come commentare il finale, sono rimasto un po' interdetto :loris:
E.. ehm, boh, mi è piaciuto? Credo? Vorrei vedere cosa succede dopo per capire alcune cose che ho visto :morristend:
leggiti il manga dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto le prime quattro puntate della seconda serie dell'anime, e mi sta piacendo anche più della prima (quindi un fottio). È perché le prime sono effettivamente belle e poi peggiora?

Ho visto le prime quattro puntate della seconda serie dell'anime, e mi sta piacendo anche più della prima (quindi un fottio). È perché le prime sono effettivamente belle e poi peggiora?
Veramente già dalle prime ci sono scelte che dovrebbero perplimere, è strano che ti stia piacendo addirittura più della prima serie :loris:

Solo una parola: mi getterò nella seconda stagione. Subito. (veramente son 5 parole ma pazienza.)

L'epicità di questo anime... a me non piacciono gli anime macabri, ma questo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

Sclero se non lo continuano.

Solo una parola: mi getterò nella seconda stagione. Subito. (veramente son 5 parole ma pazienza.)L'epicità di questo anime... a me non piacciono gli anime macabri, ma questo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

Sclero se non lo continuano.
Mi pare abbiano annunciato che ci sarà la terza stagione, comunque pure io ero così hyppato quando ho finito di vedere la prima :unsisi:

Mi pare abbiano annunciato che ci sarà la terza stagione, comunque pure io ero così hyppato quando ho finito di vedere la prima :unsisi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Diciamo che quando ho finito di vedere la prima stagione ho guardato il compurter con sguardo fiero e ho ringraziato il cielo per averci donato questa meraviglia -va bene va bene sto esagerando:rickds:-

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDiciamo che quando ho finito di vedere la prima stagione ho guardato il compurter con sguardo fiero e ho ringraziato il cielo per averci donato questa meraviglia -va bene va bene sto esagerando:rickds:-
Io non ero messo tanto meglio, stavo lì a mormorare a me stesso "Ma fuck yeah!" con un ghigno compiaciuto :gix:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDiciamo che quando ho finito di vedere la prima stagione ho guardato il compurter con sguardo fiero e ho ringraziato il cielo per averci donato questa meraviglia -va bene va bene sto esagerando:rickds:-
Fidati, non vuoi rovinarti la serie guardando la seconda stagione :ryo:

Fidati, non vuoi rovinarti la serie guardando la seconda stagione :ryo:
È una cosa che va fatta, non si può lasciare tutto quell'hype incontrollato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png che poi pensandoci a freddo non mi è dispiaciuta, solo non ho capito alcune cose :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro