Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto, non ho visto le due stagioni dell'anime ma chissà che casini avranno combinato. Con tutto che la seconda parte è inferiore alla prima anche nel manga, o almeno per me è stato così, mi ha fatto abbassare di parecchio l'opinione sull'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Leggi il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Complessivamente merita, la prima parte è ottima (quella dove arriva la prima stagione dell'anime) e i disegni mi piacciono molto, infatti lo sto collezionando nell'edizione J-Pop. Però tuttora non mi spiego l'incredibile successo che ha avuto.dovrò cominciare pure io il fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti sì, neanche io capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComplessivamente merita, la prima parte è ottima (quella dove arriva la prima stagione dell'anime) e i disegni mi piacciono molto, infatti lo sto collezionando nell'edizione J-Pop. Però tuttora non mi spiego l'incredibile successo che ha avuto.
Oh meno male, non sono l'unico e la cosa mi fa piacere ;p !Infatti sì, neanche io capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più di metà seconda stagione non l'ho capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOh meno male, non sono l'unico e la cosa mi fa piacere ;p !
stesso cosa di sao all'epoca: è una moda, e le mode sfuggono ad ogni logicaOh meno male, non sono l'unico e la cosa mi fa piacere ;p !
Non è che la prima fosse chissà cosa eh. Interessante l'inizio (al netto della censura totalmente a caso e fuori luogo), bello il finale, tutta la parte centrale va dal mediocre al pessimo a causa di ritmo e personaggi inutili a dir poco. La seconda serie sembra a caso, con tanto di finale-non-finale artistico, però in generale è stato un fenomeno alà SAO come dici anche nella prima parte, "successo perché sì".io ho visto solo l'anime per ora, e confermo che la seconda stagione è na cacata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdovrò cominciare pure io il fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .stesso cosa di sao all'epoca: è una moda, e le mode sfuggono ad ogni logica
Stessa cosa paro paro nel manga, per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .a me la prima stagione è piaciuta assai, è nelle seconda che smerdano tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sul serio :morris82: ? Qui da noi invece ne ha avuto anche fin troppo, se la Dynit lo ha doppiato e fatto uscire in Blu-Ray ;p .Ma che io sappia l'anime non ha avuto un cazz0 di successo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora non ricordo bene le vendite ma mi pareva di ricordare fosse stato un bel flop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gia la prima stagione quindi non oso immaginare la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
qui da noi tra tutte le serie su vvvvid si è piazzata al primo posto per numero di visualizzazioni, passando via pp, fate e altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che io sappia l'anime non ha avuto un cazz0 di successo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora non ricordo bene le vendite ma mi pareva di ricordare fosse stato un bel flop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gia la prima stagione quindi non oso immaginare la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha avuto successo nel senso che l'anime faceva talmente cagare ed ha spinto la gente a buttarsi sul manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e li l'incremento sulle vendite c'è stato eccome visto che il manga merita, (anche se un minimo c'è sempre)
Io lascerei perdere l'anime e andrei subito di manga anche già dalla prima parte ;p !Ho visto il primo episodio, non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, ma quindi dopo aver visto la prima serie è meglio leggerlo?