Tokyo Ghoul | J-Pop | VVVVID e Netflix | Chо̄jin X annunciato a Lucca!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Leggi il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quoto, non ho visto le due stagioni dell'anime ma chissà che casini avranno combinato. Con tutto che la seconda parte è inferiore alla prima anche nel manga, o almeno per me è stato così, mi ha fatto abbassare di parecchio l'opinione sull'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

io ho visto solo l'anime per ora, e confermo che la seconda stagione è na cacata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dovrò cominciare pure io il fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dovrò cominciare pure io il fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Complessivamente merita, la prima parte è ottima (quella dove arriva la prima stagione dell'anime) e i disegni mi piacciono molto, infatti lo sto collezionando nell'edizione J-Pop. Però tuttora non mi spiego l'incredibile successo che ha avuto.

Complessivamente merita, la prima parte è ottima (quella dove arriva la prima stagione dell'anime) e i disegni mi piacciono molto, infatti lo sto collezionando nell'edizione J-Pop. Però tuttora non mi spiego l'incredibile successo che ha avuto.
Infatti sì, neanche io capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho visto solo l'anime per ora, e confermo che la seconda stagione è na cacata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdovrò cominciare pure io il fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è che la prima fosse chissà cosa eh. Interessante l'inizio (al netto della censura totalmente a caso e fuori luogo), bello il finale, tutta la parte centrale va dal mediocre al pessimo a causa di ritmo e personaggi inutili a dir poco. La seconda serie sembra a caso, con tanto di finale-non-finale artistico, però in generale è stato un fenomeno alà SAO come dici anche nella prima parte, "successo perché sì".

a me la prima stagione è piaciuta assai, è nelle seconda che smerdano tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stesso cosa di sao all'epoca: è una moda, e le mode sfuggono ad ogni logica
Concordo in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

a me la prima stagione è piaciuta assai, è nelle seconda che smerdano tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stessa cosa paro paro nel manga, per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Ma che io sappia l'anime non ha avuto un cazz0 di successo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora non ricordo bene le vendite ma mi pareva di ricordare fosse stato un bel flop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gia la prima stagione quindi non oso immaginare la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha avuto successo nel senso che l'anime faceva talmente cagare ed ha spinto la gente a buttarsi sul manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e li l'incremento sulle vendite c'è stato eccome visto che il manga merita, (anche se un minimo c'è sempre)

Ma che io sappia l'anime non ha avuto un cazz0 di successo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora non ricordo bene le vendite ma mi pareva di ricordare fosse stato un bel flop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gia la prima stagione quindi non oso immaginare la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sul serio :morris82: ? Qui da noi invece ne ha avuto anche fin troppo, se la Dynit lo ha doppiato e fatto uscire in Blu-Ray ;p .

Ha avuto successo nel senso che l'anime faceva talmente cagare ed ha spinto la gente a buttarsi sul manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e li l'incremento sulle vendite c'è stato eccome visto che il manga merita, (anche se un minimo c'è sempre)
qui da noi tra tutte le serie su vvvvid si è piazzata al primo posto per numero di visualizzazioni, passando via pp, fate e altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè ovviamente siano tutti strònzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Condivido la delusione verso la seconda stagione, probabilmente la serie piu' brutta che abbia visto quest'anno..

Adesso fanno vedere “Tokyo Ghoul” (prima stagione) anche sulla TV tedesca (ProSieben MAXX), ma anche vedendo il primo episodio nella mia madrelingua non cambia il ribrezzo che mi provoca l’argomento.

Ho invece notato che l’episodio ha un’aggiunta dopo la sigla finale che almeno in VVVVID non si vede.

Niente di importantissimo, parlano semplicemente in poche parole del Ghoul che viene ucciso a fine del primo episodio. Ho messo la sigla finale con quel trafiletto qua (perché cosi come non si può vedere VVVVID.it in Germania non si vede i video di ProSieben MAXX in Italia, sempre a causa del copyright), ma ACHTUNG: è in tedesco.

Ho visto il primo episodio, non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, ma quindi dopo aver visto la prima serie è meglio leggerlo?

Ho visto il primo episodio, non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, ma quindi dopo aver visto la prima serie è meglio leggerlo?
Io lascerei perdere l'anime e andrei subito di manga anche già dalla prima parte ;p !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro