FlareZero
Supporter
Umm, vedrò che fare poi, ma in Italia è edito da qualcuno?Io lascerei perdere l'anime e andrei subito di manga anche già dalla prima parte ;p !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Umm, vedrò che fare poi, ma in Italia è edito da qualcuno?Io lascerei perdere l'anime e andrei subito di manga anche già dalla prima parte ;p !
Si dalla J-Pop, che però non lo ha ancora concluso. Ha pubblicato al momento 6 volumi su 14 con cadenza bimestrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .Umm, vedrò che fare poi, ma in Italia è edito da qualcuno?
Già, davvero carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Peccato che rimarrà l'unica cosa bella di quel prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Per gli interessati comunico che è disponibile il preorder di Tokyo Ghoul - Stagione 02 - vA (Eps 01-12) (3 Blu-Ray) (Ed. Limitata E Numerata)bella la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando uscirà un numero consistente di volumi della nuova serie manga (Tokyo Ghoul:re), seguito diretto della prima, la faranno sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Considerando che l'autore è bello svelto e regolare, forse già l'anno prossimo.buongiornosi sà già quando uscirà la terza stagione?
buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando uscirà un numero consistente di volumi della nuova serie manga (Tokyo Ghoul:re), seguito diretto della prima, la faranno sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Considerando che l'autore è bello svelto e regolare, forse già l'anno prossimo.
Bhe oddio non ne sarei molto sicuro... Principalmente perche con la seconda stagione hanno sputtanato totalmente la storia del manga... Nn avrei idea di come possano continuare dopo quell'atrocita' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando uscirà un numero consistente di volumi della nuova serie manga (Tokyo Ghoul:re), seguito diretto della prima, la faranno sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Considerando che l'autore è bello svelto e regolare, forse già l'anno prossimo.
Ah ok ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . In effetti la mia risposta precedente era basata sulla lettura del manga, l'anime non l'ho mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Poi se non ricordo male eri stato proprio tu a far notare che in Giappone non è che l'anime avesse avuto tutto questo gran successo (sicuramente meno che da noi in proporzione).Bhe oddio non ne sarei molto sicuro... Principalmente perche con la seconda stagione hanno sputtanato totalmente la storia del manga... Nn avrei idea di come possano continuare dopo quell'atrocita' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
WOW, che notizia! :oStamattina ho visto un po' di puntate e confermo l'interesse, mi sta proprio piacendo e credo seguirò anche la seconda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Soprattutto voglio vedere come si sviluppa la lotta interna a Kaneki tra umanità e ghoul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Edit. E anche se sviluppa il potenziale combattivo che ha riuscendo a mantenere il controllo
auguri :sad2:Ma che bello il finale di stagioneadesso mi sparo la seconda serie
![]()
In effetti ero hyppato dopo il finale della prima serie, ma non mi sta piacendo la piega che han fatto prendere agli eventi nella seconda :morristend:auguri :sad2:
Se ti piace parecchio l'anime, dovessi mai leggere il manga (cosa che ti consiglio assolutamente) rischia di diventare uno dei tuoi preferitiIn effetti ero hyppato dopo il finale della prima serie, ma non mi sta piacendo la piega che han fatto prendere agli eventi nella seconda :morristend:
La cosa che mi è piaciuta di più del finale della prima serie è stataSe ti piace parecchio l'anime, dovessi mai leggere il manga (cosa che ti consiglio assolutamente) rischia di diventare uno dei tuoi preferiti
No seriamente la seconda stagione è un mezzo aborto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sia per quanto concerne... praticamente tuttodisegni, animazioni, OST (Ed esclusa),pacing ecc... sia per come hanno stuprato l'opera originale... ancora non mi capacito di come han fatto ha tirare fuori una roba simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed in teoria alla seconda stagione avevo letto che ci lavorava pure Ishida (il mangaka), ma ho i miei seri dubbi al riguardo...
E non mi aspettavo nemmeno la terza stagione cosi presto... anzi non me l'aspettavo proprio, anche visto il finale della seconda... l'inizio di Re gioca evidentemente a loro favore visto il
però nell'anime hannotimeskip e l'amnesia
ucciso Hide, mentre nel manga non si sa al momento che fine abbia fatto... dovessere essere ancora vivo ci sarà poi da ridere
Sempre ammesso che non vogliano stuprare pure il RE facendo di testa loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif