Tokyo Ghoul | J-Pop | VVVVID e Netflix | Chо̄jin X annunciato a Lucca!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Umm, vedrò che fare poi, ma in Italia è edito da qualcuno?
Si dalla J-Pop, che però non lo ha ancora concluso. Ha pubblicato al momento 6 volumi su 14 con cadenza bimestrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

buongiornosi sà già quando uscirà la terza stagione?
Quando uscirà un numero consistente di volumi della nuova serie manga (Tokyo Ghoul:re), seguito diretto della prima, la faranno sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Considerando che l'autore è bello svelto e regolare, forse già l'anno prossimo.

Quando uscirà un numero consistente di volumi della nuova serie manga (Tokyo Ghoul:re), seguito diretto della prima, la faranno sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Considerando che l'autore è bello svelto e regolare, forse già l'anno prossimo.
buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bhe oddio non ne sarei molto sicuro... Principalmente perche con la seconda stagione hanno sputtanato totalmente la storia del manga... Nn avrei idea di come possano continuare dopo quell'atrocita' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora so solo che e in programma un adattamento di tokyo ghoul jack, uno spin off sulla gioventu di Arima...una terza stagione la vedo molto dura

Inviato dal mio LG G4 utilizzando tapatalk

Bhe oddio non ne sarei molto sicuro... Principalmente perche con la seconda stagione hanno sputtanato totalmente la storia del manga... Nn avrei idea di come possano continuare dopo quell'atrocita' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . In effetti la mia risposta precedente era basata sulla lettura del manga, l'anime non l'ho mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Poi se non ricordo male eri stato proprio tu a far notare che in Giappone non è che l'anime avesse avuto tutto questo gran successo (sicuramente meno che da noi in proporzione).

Sto adorando l'anime. Solo sto odiando le censure: si trova già uncensored da qualche parte?

Ieri sera visto che non riuscivo a dormire mi son visto la prima puntata, mi sembra piuttosto interessante, credo proprio che lo continuerò :sasa:

Stamattina ho visto un po' di puntate e confermo l'interesse, mi sta proprio piacendo e credo seguirò anche la seconda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Soprattutto voglio vedere come si sviluppa la lotta interna a Kaneki tra umanità e ghoul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit. E anche se sviluppa il potenziale combattivo che ha riuscendo a mantenere il controllo :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Stamattina ho visto un po' di puntate e confermo l'interesse, mi sta proprio piacendo e credo seguirò anche la seconda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Soprattutto voglio vedere come si sviluppa la lotta interna a Kaneki tra umanità e ghoul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit. E anche se sviluppa il potenziale combattivo che ha riuscendo a mantenere il controllo :unsisi:
WOW, che notizia! :o

Visualizza allegato 159611

;p

et touché pour cette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non contenti di aver stuprato il manga per ben due volte adesso vogliono farlo anche per la terza, logico no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

finchè il brand ha successo ovvio che si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che bello il finale di stagione :hype: adesso mi sparo la seconda serie :hype:

auguri :sad2:
In effetti ero hyppato dopo il finale della prima serie, ma non mi sta piacendo la piega che han fatto prendere agli eventi nella seconda :morristend:

In effetti ero hyppato dopo il finale della prima serie, ma non mi sta piacendo la piega che han fatto prendere agli eventi nella seconda :morristend:
Se ti piace parecchio l'anime, dovessi mai leggere il manga (cosa che ti consiglio assolutamente) rischia di diventare uno dei tuoi preferiti :rickds::rickds::rickds:

No seriamente la seconda stagione è un mezzo aborto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sia per quanto concerne... praticamente tutto :rickds: disegni, animazioni, OST (Ed esclusa),pacing ecc... sia per come hanno stuprato l'opera originale... ancora non mi capacito di come han fatto ha tirare fuori una roba simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed in teoria alla seconda stagione avevo letto che ci lavorava pure Ishida (il mangaka), ma ho i miei seri dubbi al riguardo...

E non mi aspettavo nemmeno la terza stagione cosi presto... anzi non me l'aspettavo proprio, anche visto il finale della seconda... l'inizio di Re gioca evidentemente a loro favore visto il

timeskip e l'amnesia
però nell'anime hanno

ucciso Hide, mentre nel manga non si sa al momento che fine abbia fatto... dovessere essere ancora vivo ci sarà poi da ridere :rickds:

Sempre ammesso che non vogliano stuprare pure il RE facendo di testa loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti piace parecchio l'anime, dovessi mai leggere il manga (cosa che ti consiglio assolutamente) rischia di diventare uno dei tuoi preferiti :rickds::rickds::rickds:
No seriamente la seconda stagione è un mezzo aborto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sia per quanto concerne... praticamente tutto :rickds: disegni, animazioni, OST (Ed esclusa),pacing ecc... sia per come hanno stuprato l'opera originale... ancora non mi capacito di come han fatto ha tirare fuori una roba simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed in teoria alla seconda stagione avevo letto che ci lavorava pure Ishida (il mangaka), ma ho i miei seri dubbi al riguardo...

E non mi aspettavo nemmeno la terza stagione cosi presto... anzi non me l'aspettavo proprio, anche visto il finale della seconda... l'inizio di Re gioca evidentemente a loro favore visto il

timeskip e l'amnesia
però nell'anime hanno

ucciso Hide, mentre nel manga non si sa al momento che fine abbia fatto... dovessere essere ancora vivo ci sarà poi da ridere :rickds:

Sempre ammesso che non vogliano stuprare pure il RE facendo di testa loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cosa che mi è piaciuta di più del finale della prima serie è stata

tutta la parte introspettiva di Kaneki durante la tortura, dove esamina assieme a Rize la propria vita, i propri pensieri e finalmente accetta la sua nuova natura, trovando quella forza che prima non riusciva a trovare, superando i propri preconcetti e limiti. E poi la trasformazione estetica gli rende più giustizia, per non parlare poi della gran forza in combattimento che ha tirato fuori, sconfiggendo Jason come niente fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro