Tokyo Ghoul | J-Pop | VVVVID e Netflix | Chо̄jin X annunciato a Lucca!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tokyo Ghoul:re Anime Premieres on April 3

This year's 12th issue of Shueisha's Weekly Young Jump magazine is revealing on Thursday that the television anime adaptation of Sui Ishida's Tokyo Ghoul:re manga will premiere on April 3. The anime will air on Tokyo MX starting at 11:00 p.m. before airing later that evening on Sun TV, TV Aichi, TVQ Kyushu Broadcasting, and BS11.

disponibile il volume 9

ebD3Q78.jpg

dopo gli oav aggiunte anche le stagioni anime su netflix

approfittando della serie su netflix l'ho iniziata per curiosità + che altro perchè ha spopolato e l'interesse per capire se è bella davvero come il successo che ha avuto...sperando che nn sia deludente come SAO

devo dire che le prime 3 puntate non sono state malvagie, mi sta piaciucchiando...vedremo come si evolve

- - - Aggiornato - - -

scherzando e ridendo sto alla decima puntata :rickds: diciamo che m'ha preso :ahsisi:

mi ci sto chiudendo...sto in piena seconda serie

ma la terza che esce ad aprile continua la 2?

mi ci sto chiudendo...sto in piena seconda serie
ma la terza che esce ad aprile continua la 2?
in teoria si, da capire come, differendo un po' le storie di manga e anime

ho appena finito la seconda serie...ma che razzo ho appena visto? :morristend:

non si capisce una benemerita in tutta la serie e soprattutto finisce peggio della prima :sard:

non si capisce una benemerita in tutta la serie e soprattutto finisce peggio della prima :sard:
come ti dicevo, non segue esattamente il manga, perciò c'è un po' di dubbio relativo alla nuova serie :sisi:

come ti dicevo, non segue esattamente il manga, perciò c'è un po' di dubbio relativo alla nuova serie :sisi:
ma non è quello il problema...

spoiler globale serie 2

dalla puntata dove vanno nella prigione è tutto totalmente senza senso...personaggi buttati dentro a iosa e che nn se ne capisce le motivazioni o chi sono (il tizio della prigione che gonfia kaneki perchè lo fa? chi è? la bambina con le bende nn se capisce...le due ghoul con l'occhio solo, il tipo coi capelli bianchi fortissimo della ccg...chi cisca è? e soprattutto se è così forte perchè arriva alla fine dopo che hanno massacrato tutti? la scrittrice bastarda che fa la soffiata...e potrei continuare per ore)...decisioni at minchiam e finale meh...peccato hanno sprecato una potenziale bomba perchè fino alla prigione mi era piaciuto un sacco...era anche ottima l'idea che kaneki facesse una sorta di doppio gioco schierandosi coi cattivi...invece dopo quella puntata alla prigione va tutto a donnine :sard:

poi il finale...che min mi rappresenta? non se capisce chi è morto e chi no (a parte vabbe' il gufo/capo del bar che pure questa è stata una WTF unica) cioè totalmente WTF in tutto

chi ha sceneggiato la seconda serie dopo la puntata 4 ha perso la bussola...

tristess

Aspettavo questo commento da quando l'hai iniziato, che trashata la seconda stagione :sard:

Aspettavo questo commento da quando l'hai iniziato, che trashata la seconda stagione :sard:
allucinante...mi vengono in mente decine di cose buttate a ca e non spiegate! es:

spoiler serie 2

le due ghoul con un occhio solo parlano di un tizio X che gli ha detto che kaneki era forte...chi sono loro e chi è sto tipo? BOH la bambina di aogiri con le bende che sta sempre col tipo con la maschera rossa...sembra complotti qualcosa e quando si leva le bende sembra (rize?) o magari è una pippa mentale mia...s'è capito chi è/che vuole? BOH ecc ecc ecc

visto il live action ieri sera al cinema...abbastanza deludente purtroppo

alcune parti sono ben riuscite i ghoul sono resi ottimamente anche se ovviamente i combattimenti ridotti all'osso...la storia è abbastanza fedele purtroppo hanno voluto aggiungere due grosse forzature che stonano terribilmente..."l'allenamento" di kaneki è qualcosa di ridicolo e inguardabile siamo ai livelli di roba di bollywood totalmente inutile anche perchè lui non aveva tempo e modo di diventare come lo fanno vedere e soprattutto mi dovrebbero spiegare la stanza bianca (dello spirito e del tempo? :asd: ) con gli sparring dove l'hanno pescati? :asd:

attori quasi tutti azzeccati imho tranne hinamori che è troppo grande e la ragazzina è inguardabile e rize che nn ci piglia veramente na mazza...

la parte finale poi il combattimento contro amon completamente stravolto sia come combattimento in se che come significato in quanto kaneki lo "mangia" e gliele da anche discretamente quando in realtà non è andata per nulla così ma diciamo che è più tollerabile dell'orrenda aggiunta dell'allenamento :asd:

la cosa peggiore è il doppiaggio in italiano...veramente imbarazzante come al solito quando tentato di doppiare qualcosa di giapponese (o la recitazione è peggiorata?) ho trovato alcune voci veramente fuori luogo la prima tra tutti quella di mado...cmq a tratti doppiaggio indecente che mi ha fatto venire più di un facepalm durante la visione

l'assenza di jason è anche comprensibile non se la sono sentita di inserirlo in quanto poi avrebbero dovuto per forza lasciare o la trama inconclusa o aggiungere un pezzo troppo pesante (imho una parte del genere è almeno vm14) e cmq troppo lungo che non entrava...
vabbe in conclusione voto 5 ma sicuramente grazie al pessimo doppiaggio italiano l'ho abbassato almeno di un punto abbondante :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Tokyo Ghoul:re Anime Brings Back Daisuke Namikawa, Asami Seto

This year's 15th issue of Shueisha's Weekly Young Jump magazine revealed two more cast members on Thursday for the television anime adaptation of Sui Ishida's Tokyo Ghoul:re manga. Both cast members are reprising roles from earlier anime:
Daisuke Namikawa as Kishō Arima

Asami Seto as Akira Madō

The magazine also revealed that the Tokyo Ghoul and Tokyo Ghoul:re manga series have a combined 35 million copies in print. As of last January, the manga had a combined 34 million copies in print.

The rest of the main cast includes:

Natsuki Hanae as Haise Sasaki

Kaito Ishikawa as Kuki Urie

Yūma Uchida as Ginshi Shirazu

Natsumi Fujiwara as Tōru Mutsuki

Ayane Sakura as Saiko Yonebayashi

In addition, Yu Kobayashi will play Kanae von Rosewald, and Mamoru Miyano will play Shū Tsukiyama (reprising role from previous series).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro