Tokyo Ghoul | J-Pop | VVVVID e Netflix | Chо̄jin X annunciato a Lucca!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
da oggi alle 18 su VVVVID

Raga ma io che non ricordo una emerita mazza, dopo posso vedere/leggere un recap ? Ma ricordo bene che la seconda stagione mi fece cagare a spruzzo :sisi:
Mi sa che devi cercare i riassunti su wikipedia e simili, se no in inglese c'è una sorta di wiki con i riassunti del manga per capitolo.

Questa serie nuova è un seguito. Tratto dalla seconda serie manga che si intitola proprio "Tokyo Ghoul:Re".

Ultima modifica da un moderatore:
visto il primo, per quel poco che si vede sembra un po' meglio di root a :ahsisi:

Tra poco anche VVVVID mette la possibilità dell'abbonamento mensile a pagamento senza pubblicità. Se no, te tocca XD! Quando va la pubblicità controlli la posta se proprio non tiv a di vedere gli spot :D

Tra poco anche VVVVID mette la possibilità dell'abbonamento mensile a pagamento senza pubblicità. Se no, te tocca XD! Quando va la pubblicità controlli la posta se proprio non tiv a di vedere gli spot :D
oltre la porta, l'importante è abbassare il volume :sisi:

Vero, il volume ha volte è un problema XD! Alcuni spot dopo poco hanno il tasto "skip" :) almeno non hai virus a tradimento (come nello streaming pirata!)

Mi sa che devi cercare i riassunti su wikipedia e simili, se no in inglese c'è una sorta di wiki con i riassunti del manga per capitolo.Questa serie nuova è un seguito. Tratto dalla seconda serie manga che si intitola proprio "Tokyo Ghoul:Re".
Tu ricordavi tutto ? Non c'è un recap a inizio episodio ?

Mi è piaciuto :sisi:

Il primo episodio è basato su 6 capitoli del volume 1, che in totale ne ha 9. Alla fine di questa stagione di 12 episodi credo arriveremo circa al volume 8 ... forse un po' prima. Di certo non la passeranno liscia se anche stavolta ci rifilano un finale alternativo di popò.

L'opening aspetto per giudicarla, gli è andata molto bene con la prima ma non è che se la fai sempre su quello stesso stile non sbagli mai.

Tu ricordavi tutto ? Non c'è un recap a inizio episodio ?
No, nessun riassunto ad inizio episodio. Cosa potrebbero riassumere, poi? L'anime o il manga?

Ti basti sapere che (spoiler sulla fine di Tokyo Ghoul)

Ken viene apparentemente ucciso da Arima, stop. Per qualsiasi altro riferimento (che potrebbe arrivare più in là, non saprei) un riassunto non credo sia sufficiente.

Ah, forse anche i personaggi delle prime 2 serie possono essere importanti perché sicuramente torneranno (quelli che non sono morti, ovviamente).

Pensa che io manco ricordo chi sia
Arima ?
però allora ho capito bene, tutti i nuovi personaggi sono nuovi.
non proprio tutti quelli apparsi

da non lettore del manga buono anche il secondo episodio. ancora è successo molto poco però in generale sembra ad un livello migliore rispetto al passato :sisi:

sto leggendo il manga...a sto punto vedo di arrivare al punto che combaciano così ci capisco di più che la seconda serie anime è troppo approssimativa

sto leggendo il manga...a sto punto vedo di arrivare al punto che combaciano così ci capisco di più che la seconda serie anime è troppo approssimativa
Non ho seguito l'anime ma devo dire che il manga è andato in vacca forte, non tanto come insulsaggine ma proprio come qualità generale.

Non ho seguito l'anime ma devo dire che il manga è andato in vacca forte, non tanto come insulsaggine ma proprio come qualità generale.
Un mio amico che sta leggendo TG:Re mi ha detto la stessa cosa ;p Mi ha detto in particolare che, laddove nella prima serie c'era un bilanciamento perfetto nei combattimenti, adesso è diventato uno shonen abbastanza becero (vi ricordo che il manga è un seinen per via della rivista dove è pubblicato).

quindi una dei nuovi personaggi è una specie di hestia :morris82:

disponibile questa settimana il volume 10 di .re

NgwiBOh.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro