Cosa c'è di nuovo?

Tokyo Ghoul | J-Pop | VVVVID e Netflix | Chо̄jin X annunciato a Lucca!

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,853
Reazioni
1,015
Medaglie
12
da oggi alle 18 su VVVVID

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,846
Reazioni
453
Medaglie
10
Raga ma io che non ricordo una emerita mazza, dopo posso vedere/leggere un recap ? Ma ricordo bene che la seconda stagione mi fece cagare a spruzzo :sisi:
Mi sa che devi cercare i riassunti su wikipedia e simili, se no in inglese c'è una sorta di wiki con i riassunti del manga per capitolo.

Questa serie nuova è un seguito. Tratto dalla seconda serie manga che si intitola proprio "Tokyo Ghoul:Re".

 
Ultima modifica da un moderatore:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,853
Reazioni
1,015
Medaglie
12
visto il primo, per quel poco che si vede sembra un po' meglio di root a :ahsisi:

 

SkullHex2

LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2013
Messaggi
4,431
Reazioni
0
Cavolo, mi ero dimenticato che iniziava questo adesso :asd:

Questo pomeriggio lo vedo pure io.

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,431
Reazioni
1,626
Medaglie
10
non mi va di vederlo su vvvvid con la pubblicità rompi scatole però :tristenev:

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,846
Reazioni
453
Medaglie
10
Tra poco anche VVVVID mette la possibilità dell'abbonamento mensile a pagamento senza pubblicità. Se no, te tocca XD! Quando va la pubblicità controlli la posta se proprio non tiv a di vedere gli spot :D

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,853
Reazioni
1,015
Medaglie
12
Tra poco anche VVVVID mette la possibilità dell'abbonamento mensile a pagamento senza pubblicità. Se no, te tocca XD! Quando va la pubblicità controlli la posta se proprio non tiv a di vedere gli spot :D
oltre la porta, l'importante è abbassare il volume :sisi:

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,846
Reazioni
453
Medaglie
10
Vero, il volume ha volte è un problema XD! Alcuni spot dopo poco hanno il tasto "skip" :) almeno non hai virus a tradimento (come nello streaming pirata!)

 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,378
Reazioni
528
Medaglie
12
Mi sa che devi cercare i riassunti su wikipedia e simili, se no in inglese c'è una sorta di wiki con i riassunti del manga per capitolo.Questa serie nuova è un seguito. Tratto dalla seconda serie manga che si intitola proprio "Tokyo Ghoul:Re".
Tu ricordavi tutto ? Non c'è un recap a inizio episodio ?

 

SkullHex2

LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2013
Messaggi
4,431
Reazioni
0
Mi è piaciuto :sisi:

Il primo episodio è basato su 6 capitoli del volume 1, che in totale ne ha 9. Alla fine di questa stagione di 12 episodi credo arriveremo circa al volume 8 ... forse un po' prima. Di certo non la passeranno liscia se anche stavolta ci rifilano un finale alternativo di popò.

L'opening aspetto per giudicarla, gli è andata molto bene con la prima ma non è che se la fai sempre su quello stesso stile non sbagli mai.

Tu ricordavi tutto ? Non c'è un recap a inizio episodio ?
No, nessun riassunto ad inizio episodio. Cosa potrebbero riassumere, poi? L'anime o il manga?

Ti basti sapere che (spoiler sulla fine di Tokyo Ghoul)

Ken viene apparentemente ucciso da Arima, stop. Per qualsiasi altro riferimento (che potrebbe arrivare più in là, non saprei) un riassunto non credo sia sufficiente.

Ah, forse anche i personaggi delle prime 2 serie possono essere importanti perché sicuramente torneranno (quelli che non sono morti, ovviamente).
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,853
Reazioni
1,015
Medaglie
12
Pensa che io manco ricordo chi sia
Arima ?
però allora ho capito bene, tutti i nuovi personaggi sono nuovi.
non proprio tutti quelli apparsi

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,853
Reazioni
1,015
Medaglie
12
da non lettore del manga buono anche il secondo episodio. ancora è successo molto poco però in generale sembra ad un livello migliore rispetto al passato :sisi:

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,431
Reazioni
1,626
Medaglie
10
sto leggendo il manga...a sto punto vedo di arrivare al punto che combaciano così ci capisco di più che la seconda serie anime è troppo approssimativa

 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,255
Reazioni
702
Medaglie
5
sto leggendo il manga...a sto punto vedo di arrivare al punto che combaciano così ci capisco di più che la seconda serie anime è troppo approssimativa
Non ho seguito l'anime ma devo dire che il manga è andato in vacca forte, non tanto come insulsaggine ma proprio come qualità generale.

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Non ho seguito l'anime ma devo dire che il manga è andato in vacca forte, non tanto come insulsaggine ma proprio come qualità generale.
Un mio amico che sta leggendo TG:Re mi ha detto la stessa cosa ;p Mi ha detto in particolare che, laddove nella prima serie c'era un bilanciamento perfetto nei combattimenti, adesso è diventato uno shonen abbastanza becero (vi ricordo che il manga è un seinen per via della rivista dove è pubblicato).

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,853
Reazioni
1,015
Medaglie
12
quindi una dei nuovi personaggi è una specie di hestia :morris82:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,853
Reazioni
1,015
Medaglie
12
disponibile questa settimana il volume 10 di .re

NgwiBOh.jpg




 
Top