Tokyo Ghoul | J-Pop | VVVVID e Netflix | Chо̄jin X annunciato a Lucca!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è scritto qualche post sopra eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ho visto la notizia su FB e ho riportato senza controllare, ops. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

*fugge*

Ultima modifica da un moderatore:
Primo episodio piatto, speriamo seguano la via del manga psicologica e cupa e non tirino fuori un semplice shonen con il gore

>legge i commenti

>tutti ne dicono male

che sia uscito un nuovo capolavoro?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Primo episodio abbastanza Meh però è interessante, vediamo come continua.

Però non ho mai visto una morte così sfigata dannazione. :rickds:

Buon episodio iniziale, anzi, mi è piaciuto parecchio. La mia unica critica è

che quella morte è davvero troppo accidentale per un'assassina fredda calcolatrice come lei.

Sguazziamo nella mediocrità

L'unica cosa buona della puntata sono le urla del protagonista che ricordano quel pazzo sclerato di Eren Jaeger

Il resto tutto telefonatissimo, drop senza pensarci

Sguazziamo nella mediocrità
L'unica cosa buona della puntata sono le urla del protagonista che ricordano quel pazzo sclerato di Eren Jaeger

Il resto tutto telefonatissimo, drop senza pensarci
Addirittura drop alla prima puntata? Almeno prova a guardarti la seconda, io aspetto per dare un giudizio :kep88:

Molto scontata la prima parte, si riprende nella seconda. Non è proprio il mio genere ma questo primo episodio mi è piaciuto lo stesso, le premesse per fare qualcosa di buono ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo anche io che la morte iniziale della tipa è stata molto strana, per me qualcuno ha pianificato qualcosa

Addirittura drop alla prima puntata? Almeno prova a guardarti la seconda, io aspetto per dare un giudizio :kep88:
È il nuovo elfen lied, che io odio profondamente

Poi vabe, pure censurato.....

Non capisco tutte queste critiche....
Ci si aspettava un Horror psicologico mentre la prima impressione è quella di uno Shonen Splatter, sicuramente dopo migliorerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro