- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,779
Com'è, merita?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se son censure alla shingeki, dove vi è l'immagine un po' sbiadita, posso soprassedere, ma se, da come ho capito, ci son le macchie nere, passo pesantemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppunto, ad ora io te lo sconsiglio. Meglio aspettare i BD
da quello che ho visto ci sono: macchie nere (primo ep), sbudellamenti con effetto "negativo" (secondo ep), cannibalismo offuscato (terzo ep)... la serie è interessante e forse migliorerà col tempo, ma ci sono queste censure che lo rovinano moltoSe son censure alla shingeki, dove vi è l'immagine un po' sbiadita, posso soprassedere, ma se, da come ho capito, ci son le macchie nere, passo pesantemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se son censure alla shingeki, dove vi è l'immagine un po' sbiadita, posso soprassedere, ma se, da come ho capito, ci son le macchie nere, passo pesantemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fai teUhm ok
![]()
![]()
![]()
Vabbè, passo senza neanche pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie! :gwonam:Fai te
lo sapevo io.>legge i commenti>tutti ne dicono male
che sia uscito un nuovo capolavoro?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io se guardo quella ***** vomito la roba di una settimana fa, non so te...un pò come guardare una puntata di K-on o simili.
No a lui piaceIo se guardo quella ***** vomito la roba di una settimana fa, non so te...
devi immaginarti le scene, come quando leggi un libro, molto bella come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa come fate con quelle censure brutali