Tokyo Ghoul | J-Pop | VVVVID e Netflix | Chо̄jin X annunciato a Lucca!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma è la versione giapponese ad essere censurata oppure quella dell'emittente che la manda in onda ?

Appunto, ad ora io te lo sconsiglio. Meglio aspettare i BD
Se son censure alla shingeki, dove vi è l'immagine un po' sbiadita, posso soprassedere, ma se, da come ho capito, ci son le macchie nere, passo pesantemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se son censure alla shingeki, dove vi è l'immagine un po' sbiadita, posso soprassedere, ma se, da come ho capito, ci son le macchie nere, passo pesantemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da quello che ho visto ci sono: macchie nere (primo ep), sbudellamenti con effetto "negativo" (secondo ep), cannibalismo offuscato (terzo ep)... la serie è interessante e forse migliorerà col tempo, ma ci sono queste censure che lo rovinano molto

Ultima modifica:

EDbHTQz.jpg

DrmTFEn.jpg

7VJ7uLc.jpg

Uhm ok

DnU0CTI.jpg

TLj13sg.jpg

8qwNMCD.jpg
Fai te

Ma infatti stanno rovinando il motivo principale per cui sto guardando questa serie, se continuano così droppo.

Ma oltre le censure, non è niente di che l'anime stesso. Pensavo di guardare un horror e mi ritrovo uno splatter. Speriamo almeno di vedere scontri più entusiasmanti, l'entrata in scena del padre (?) di Hinami promette bene.

Riposa in pace Taro.

Sempre nei nostri cuori. <3

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Ancora la censura con l'effetto negativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
mi sto rimettendo in pari con tutti gli animi e manghi che ho lasciato indietro.

ovviamente ho iniziato da questo visto che avevo molte aspettative quando lo annunciarono.

anche se non ci speravo ormai più in un horror visti i trailer.

beh ho visto tutte le puntate in un giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vorrei riprendere un mio post di mesi fa.

>legge i commenti>tutti ne dicono male

che sia uscito un nuovo capolavoro?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
lo sapevo io.

ci capite una sega voi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

mi rendo conto che non è niente di esageratamente innovativo o di speciale.

però è estremamente comfy.

un pò come guardare una puntata di K-on o simili.

lo sto seguendo ma è abbastanza una mèrda, cioè non mi pesa ma non è niente di che

La stessa cosa che si fa con le/i (boh non so che articolo ci vada) doujinshi censurate in pratica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro