E
EvansTheFatMan
in alcune scene (parlo della prima puntata) ci sono porzioni dello schermo scurite apposta per coprire la roba cruentaquale censura ? forse non ci ho prestato troppa attenzione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in alcune scene (parlo della prima puntata) ci sono porzioni dello schermo scurite apposta per coprire la roba cruentaquale censura ? forse non ci ho prestato troppa attenzione
tecnicamente non dovrebbe essere un'anime horror/splatter ? non ha senso censurarloin alcune scene (parlo della prima puntata) ci sono porzioni dello schermo scurite apposta per coprire la roba cruenta
dipende dove e a che ora lo trasmettonotecnicamente non dovrebbe essere un'anime horror/splatter ? non ha senso censurarlo
Penso che il vero problema sia "dove" e non "a che ora", non credo che trasmettono quest'anime ad un'orario in cui possono essere presenti bambini di una certa età, alla fine l'importante è che la censura non rovini troppo l'animedipende dove e a che ora lo trasmettono
leggendo la trama mi aspettavo sicuramente qualcosa di psicologico/thriller condito di elementi gore ed Horror mentre dalla prima puntata ho avuto un impressione totalmente differenteNon esageriamo
Idem here. La versione senza censure penso non la vedremo mai qui da noi , a meno che dynit non rilasci dopo :morristend:Non le ho per niente notate e sono anche abbastanza evidenti, starò più attento nei prossimi episodi. :morristend:
Ah non lo so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcome non hai fatto a notare lo schermo nero quando li da il pezzo di carne e la parte in negativo per edulcorare la pioggia di sangue ?
Sei una brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngÈ il nuovo elfen lied, che io odio profondamente
Poi vabe, pure censurato.....
:whawha:Bello inoltre lo scontro multicolor del secondo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Uhm okAh ma le censure sono presenti nel secondo, no nel primo, o meglio quelle molto evidenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
manco io le avevo notate... ma andando avanti diventano sempre più seccanti !!!Allora niente, nel primo non le ho proprio notate.
ma daiHo visto fino a metà poi ho spento, è angosciante. Ovviamente è una cosa positiva, se un horror da questo effetto significa che gli sviluppatori sono riusciti nel loro intento..
Quella dell'effetto è ridicola,manco io le avevo notate... ma andando avanti diventano sempre più seccanti !!!
nell'episodio due, quando il ragazzino trafigge l'altro ghoul, cambiando colore alle immagine dandogli l'effetto "negativo" oppure nell'episodio tre, quando la ragazzina sta mangiando e compare censurato...