Tokyo Ghoul | J-Pop | VVVVID e Netflix | Chо̄jin X annunciato a Lucca!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quale censura ? forse non ci ho prestato troppa attenzione
in alcune scene (parlo della prima puntata) ci sono porzioni dello schermo scurite apposta per coprire la roba cruenta

in alcune scene (parlo della prima puntata) ci sono porzioni dello schermo scurite apposta per coprire la roba cruenta
tecnicamente non dovrebbe essere un'anime horror/splatter ? non ha senso censurarlo

dipende dove e a che ora lo trasmettono
Penso che il vero problema sia "dove" e non "a che ora", non credo che trasmettono quest'anime ad un'orario in cui possono essere presenti bambini di una certa età, alla fine l'importante è che la censura non rovini troppo l'anime

Non esageriamo
leggendo la trama mi aspettavo sicuramente qualcosa di psicologico/thriller condito di elementi gore ed Horror mentre dalla prima puntata ho avuto un impressione totalmente differente

quale censura ? forse non ci ho prestato troppa attenzione

EDbHTQz.jpg

DrmTFEn.jpg

7VJ7uLc.jpg

Non le ho per niente notate e sono anche abbastanza evidenti, starò più attento nei prossimi episodi. :morristend:

Non le ho per niente notate e sono anche abbastanza evidenti, starò più attento nei prossimi episodi. :morristend:
Idem here. La versione senza censure penso non la vedremo mai qui da noi , a meno che dynit non rilasci dopo :morristend:

come non hai fatto a notare lo schermo nero quando li da il pezzo di carne e la parte in negativo per edulcorare la pioggia di sangue ?

come non hai fatto a notare lo schermo nero quando li da il pezzo di carne e la parte in negativo per edulcorare la pioggia di sangue ?
Ah non lo so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto fino a metà poi ho spento, è angosciante. Ovviamente è una cosa positiva, se un horror da questo effetto significa che gli sviluppatori sono riusciti nel loro intento..

Di horror comunque ha poco, prevale di più la parte action-splatter

Bello inoltre lo scontro multicolor del secondo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah ma le censure sono presenti nel secondo, no nel primo, o meglio quelle molto evidenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello inoltre lo scontro multicolor del secondo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:whawha:

Ultima modifica da un moderatore:
Allora niente, nel primo non le ho proprio notate.
manco io le avevo notate... ma andando avanti diventano sempre più seccanti !!!

nell'episodio due, quando il ragazzino trafigge l'altro ghoul, cambiando colore alle immagine dandogli l'effetto "negativo" oppure nell'episodio tre, quando la ragazzina sta mangiando e compare censurato...

Ho visto fino a metà poi ho spento, è angosciante. Ovviamente è una cosa positiva, se un horror da questo effetto significa che gli sviluppatori sono riusciti nel loro intento..
ma dai :rickds:

Tokyo Ghoul | Anime | Simulcast SUB ITA su Popcorn Tv / [Dal 08/07 - Ogni mar...

manco io le avevo notate... ma andando avanti diventano sempre più seccanti !!!
nell'episodio due, quando il ragazzino trafigge l'altro ghoul, cambiando colore alle immagine dandogli l'effetto "negativo" oppure nell'episodio tre, quando la ragazzina sta mangiando e compare censurato...
Quella dell'effetto è ridicola, :rickds: Comunque si è vero infatti subito nel 2 episodio le ho notate perchè sono stato più attento rispetto al primo, colpa mia.

Tra poco guardo il 3 e vediamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro