Switch Tokyo Mirage Sessions #FE Encore

Pubblicità
Diciamo che la trama non spicca, però come gioco è godibile. E non dura tanto, 35-40 ore, manco la metà di P5. 
Quando cala faccelo un pensierino. 
sisi certo, anche perchè ora sto facendo fire emblem. Poi in primavera ho P5 Royal e Trials of Mana per cui

7 ore fa, Polmo ha scritto:

Credo sia questa, è una canzone usata spesso nei trailer (la ricordo anche in quello del trailer di lancio per Wii U) ma a quanto pare non viene molto usata nel gioco. Le cantanti dovrebbero essere le tre idol che incontra Tsubasa all'inizio.

GameStop mi ha detto che Nintendo ha fatto ritardo con la consegna, risulta anche a voi o sono solo dei coglioni e non me lo hanno prenotato?

Diciamo che la trama non spicca, però come gioco è godibile. E non dura tanto, 35-40 ore, manco la metà di P5. 
Quando cala faccelo un pensierino. 
35 ore dove? 

Non ne dura meno di 50 rushato.

Giocato in maniera normale vanno via 60-65 ore e per completarlo abbondantemente oltre le 100 :asd:  

GameStop mi ha detto che Nintendo ha fatto ritardo con la consegna, risulta anche a voi o sono solo dei coglioni e non me lo hanno prenotato?

35 ore dove? 

Non ne dura meno di 50 rushato.

Giocato in maniera normale vanno via 60-65 ore e per completarlo abbondantemente oltre le 100 :asd:  
Hanno detto la stessa cosa anche a me, per poi cercare di rifilarmi il codice download  :asd:  Ho rifiutato e hanno aggiunto che il gioco probabilmente arriverà lunedì. Però è strano, dato che ad altri siti e negozi sembrano aver consegnato regolarmente, boh.

Secoli che non tornavo a prenotare qualcosa da GS, lo faccio adesso per sfruttare una promo e mi becco l'intoppo, che sfortuna però  :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno detto la stessa cosa anche a me, per poi cercare di rifilarmi il codice download  :asd:  Ho rifiutato e hanno aggiunto che il gioco probabilmente arriverà lunedì. Però è strano, dato che ad altri siti e negozi sembrano aver consegnato regolarmente, boh.

Secoli che non tornavo a prenotare qualcosa da GS, lo faccio adesso per sfruttare una promo e mi becco l'intoppo, che sfortuna però  :dsax:
Io ho preso casa in fitto in un’altra zona e ho prenotato al GameStop più vicino solo per comodità, altrimenti lo avrei preso dal mio negozio di fiducia :asd:  

Mai più gs 

A me è arrivato da amazon ieri senza ritardi

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Infatti mi sa che sono stati loro al GS ad avere qualche problema, non Nintendo a distribuire tardi. Il gioco è arrivato ovunque e a chiunque altrove.

Ma il motivo per il quale abbiano messo addirittura un'opzione nel menu delle impostazioni per scegliere se avere Tsubasa con occhiali o meno?  :asd:

Cioè hanno fatto un'impostazione dedicata agli occhiali, potevano mettere due versioni dei vestiti con/senza occhiali  :asd:

E niente, mi ha fatto ridere che all'inizio ti chieda questa impostazione, mentre scegli la difficoltà, manco fosse un settagio del gioco ?

57 minuti fa, Theta ha scritto:

Cantiamo, registriamo e mixiamo come si faceva ai tempi su 4chan e reddit  :sard:

gioco tutto in lingua inglese?

Ma il motivo per il quale abbiano messo addirittura un'opzione nel menu delle impostazioni per scegliere se avere Tsubasa con occhiali o meno?  :asd:

Cioè hanno fatto un'impostazione dedicata agli occhiali, potevano mettere due versioni dei vestiti con/senza occhiali  :asd:

E niente, mi ha fatto ridere che all'inizio ti chieda questa impostazione, mentre scegli la difficoltà, manco fosse un settagio del gioco ?
https://d.repubblica.it/moda/2019/11/14/news/giappone_divieto_occhiali_donne_lavoro_glassesban_metoo_kutoo-4613503/

O per un mero feticcio :asd:

E anche oggi GS non mi fa avere il gioco dopo averlo prenotato. "Forse ci arriva mercoledì o giovedì."

Forse.

Che bello prenotare le cose per averle una settimana dopo tutti gli altri. Forse.  :fyebr8:

mi consigliate il titolo?pregi?

mi consigliate il titolo?pregi?
E' un Jrpg piuttosto tradizionale nelle meccaniche base, la storia non è il suo punto forte ma il cast di personaggi è comunque ben fatto, però devono piacerti gli stereotipi tipici del mondo anime con tutti gli elementi stravaganti che possono fargli da contorno ma lo rendono anche unico :unsisi:

Il Battle System e tutti gli elementi a lui legati lasciano un buon spazio alla personalizzazione, attraverso lo sviluppo di abilità legate alla scelta delle armi.

Personalmente è un titolo che consiglio a tutti gli amanti dei Jrpg, soprattutto dei Persona visto che condividono alcuni aspetti soprattutto lato setting e sotto alcuni aspetti si vede che è stato sviluppato durante la transizione tra il quarto e quinto capitolo di quest'ultima serie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro