UFFICIALE PC Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

Pubblicità

Leorgrium

Never Fade Away
Iscritto dal
2 Ago 2011
Reazioni
542

header.jpg

Scheda del gioco

Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: Ubisoft Paris, Ubisoft Annecy, Ubisoft Bucharest, Ubisoft Montpellier, Ubisoft Milan, Reflections, Ubisoft Belgrade
Editore: Ubisoft
Data di rilascio: 6 marzo 2017
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, Coop, Carte collezionabili di Steam, Acquisti dall'applicazione, Supporto parziale per i controller​

Riguardo questo gioco

Fai squadra con 3 amici in Tom Clancy’s Ghost Recon® Wildlands e gioca allo sparatutto militare definitivo dentro un grande, pericoloso e reattivo open world. Puoi anche giocare in PvP in combattimenti tattici 4v4 basati sulle classi: Ghost War.​

DISTRUGGI IL CARTELLO​

In un futuro prossimo, la Bolivia è sotto il controllo del Santa Blanca, uno spietato cartello della droga ingiusto e violento. Il suo obiettivo è creare il più grande narco-stato della storia. ​

DIVENTA UN GHOST​

Crea e personalizza il tuo Ghost, con armi e attrezzature. Scopri una libertà di gioco totale. Guida la tua squadra per distruggere il cartello, da solo o con un massimo di tre amici.​

ESPLORA LA BOLIVIA​

Viaggia nel più grande mondo aperto di Ubisoft. Scopri la suggestiva e sfaccettata natura selvaggia, viaggiando sulle strade, sui sentieri sterrati, in aria e per mare, con oltre 60 veicoli diversi.​

CREDI AI TUOI OCCHI​

Far fuori il Cartello Santa Blanca diventa un'esperienza ancora più ricca con l'Eye Tracking di Tobii. Le funzioni come la Visione Allargata, la Mira con lo Sguardo e Communication Wheel ti consentono di utilizzare il movimento naturale dei tuoi occhi per interagire con l'ambiente - senza interrompere o modificare i tuoi controlli tradizionali. Ora potenziato da un insieme di potenti funzionalità di eye tracking, le comunicazioni con il team diventano più efficaci, gli scontri a fuoco diventano più intensi e l'esplorazione dei dintorni si trasforma in un'avventura più immersiva.​

Compatibile con tutti i dispositivi di gioco di Tobii Eye Tracking​

Note aggiuntive:Le funzionalità di eye tracking sono disponibili con l'Eye Tracking di Tobii.​

​

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Sistema operativo: Windows 7 SP1, Windows 8.1, Windows 10 (64-bit versions only)
Processore: Intel Core i5-2400S @ 2.5 GHz or AMD FX-4320 @ 4 GHz or equivalent
Memoria: 6 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX660 / AMD R9 270X (2GB VRAM with Shader Model 5.0 or better)
Memoria: 50 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX-compatible using the latest drivers
Note aggiuntive: Game contains EasyAntiCheat (https://www.easyanticheat.net/) anti-cheat technology and Denuvo (https://www.denuvo.com/) anti-tamper technology.​

Raccomandati
Sistema operativo: Windows 7 SP1, Windows 8.1, Windows 10 (64-bit versions only)
Processore: Intel Core i7- 3770@ 3.5 GHz or AMD FX-8350 @ 4 GHz or better
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX970/GTX 1060 or AMD R9 390/RX480 (4GB VRAM with Shader Model 5.0 or better)
Memoria: 50 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX-compatible using the latest drivers
Note aggiuntive: Game contains EasyAntiCheat (https://www.easyanticheat.net/) anti-cheat technology and Denuvo (https://www.denuvo.com/) anti-tamper technology.​

Screenshots

ss_989a4ab6b0ef9759f2aa94510b77c7669836f40e.1920x1080.jpg
-
ss_5a5afdfe87c53cae9efa3d559e588501abfe88c6.1920x1080.jpg
-
ss_378d661032be68988646914c39179cb8122940fd.1920x1080.jpg
-
ss_c8fb21808c02c66037df923c261924ad6d4aa959.1920x1080.jpg
-
ss_7cbda16ec0cdfabd553b0e830158e7594b0dc44a.1920x1080.jpg
-
ss_2a3648c80463ab7fb51698758da0e4d6963d10de.1920x1080.jpg
-​
 ​

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa ha combinato Ubisoft, cosa ha combinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per un attimo ho pensato fosse un clone di just cause :rickds: cmq dal trailer non mi dispiace, ma non ho mai giocato un Ghost Recon, quindi non so quanto possa essere diverso dai precedenti

Si all'inizio anche io ho detto "Just Cause".

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io ho pensato a just cause...:rickds:

Comunque andateci piano con l'hype, sto gioco sarà downgradato come the division minimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la serie non mi è mai piaciuta piu di tanto...ma questa nuova forma mi attira.

Anche io ho pensato a just cause...:rickds:
Comunque andateci piano con l'hype, sto gioco sarà downgradato come the division minimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo gioco avendo un open world molto più esteso di The Division sarà un parto per Ubisoft.

Minimo non prima del 2017 Q4 se va bene!

Hanno preso l'idea di base open world di The Crew ed impiantata su Ghost Recon. Se viene gestita bene può essere un bel gioco.

SPETTACOLO :sbav:

Ricordo a tutti che è un singleplayer (al massimo co-op) e non un mmo come the division

Alcuni già che lo mettono in croce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Il trailer è un sacco figo. Adoro i trailer che fanno alla Ubisoft, son davvero stupendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parlando del gioco, sembra interessante l'open world, anche se c'è da capire bene come funzioneranno le missioni e tutto il resto. Da tenere d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono l'unico indignato per il fatto che continuino ad usare ( e stuprare) il nome di Clancy? no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono l'unico indignato per il fatto che continuino ad usare ( e stuprare) il nome di Clancy? no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto.

Il gioco sembra carino ma di Ghost Recon non c'è più niente. -.-

Come se fosse una novità utilizzare nomi importanti con cose che non c'entrano nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq c'è di peggio al mondo

Come se fosse una novità utilizzare nomi importanti con cose che non c'entrano nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq c'è di peggio al mondo
ma almeno lasciassero stare gente che è morta da un po' :rickds:

va beh, per il resto hype scarso, aspetto roba nuova.

Mi ha convinto, classica squadra da comandare (o con cui fare co-op online presumo), toni belli maturi alla max payne, mondo enorme e parecchio vario.. speriamo non lo svenino come the division, diventa tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E ragazzi se volete ricordarvi del buon vecchio Tom, riprendetevi il libro/i in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me fà piacere che continui ad essere citato

Mi ha fatto molto Metal Ghost Recon V(vildlands), potenzialmente molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro