PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Breakpoint

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho giocato la Closed Beta, mi è piaciuta molto e lo ho comprato, onestamente mi sembrava che Ubisoft avesse detto che avrebbe messo i compagni guidati dall'IA al Day One.

La cosa peggiore della beta era il power up delle armi, rendendo per altro i Wolves immortali.

Aspetto la prima patch seria e vedo cosa combinano con tutte le microtransazioni, ma sopratutto aspetto i compagni guidati dall'IA, se no lo rendo ad Amazon, da solo sono due coglioni infiniti.

Soprattutto le microtransazioni (che erano presenti anche in Wildlands, ma non se ne sentiva il bisogno perché non esisteva il power up delle armi, per le armi forti bastava andare in una base dell'unidad e prendersele senza troppi sforzi) hanno dei prezzi fuori di testa, aver pagato il gioco 65 € per avere centinaia di contenuti a pagamento (cosmetici per altro, proprio da stronzi) no grazie, probabilmente lo renderò ugualmente per comprarlo poi a 20 euro più avanti, aspetterò giusto la patch per verificare cosa combinano.

Ultima modifica da un moderatore:
nei maggiori difetti che sto leggendo in giro spicca quello dell'IA non pervenuta,alcuni dicono sia davvero un pugno in un occhio,si spera che risolvano al più presto con una patch,io non l'ho preso proprio perché le recensioni sembrano affossarlo in vari punti nevralgici.

E continua la farsa delle recensioni, non ho ancora guardato spazio ma eurogay e multigay hanno dato 7... GameSpot, rivista decisamente più affidabile gli ha dato 4. Il metacritic e sul 5.5, con le riviste italiane francesi che alzano la media ai 4 del resto del mondo. Con EA e Ubisoft la stampa di settore nostrana é veramente una branca della sezione marketing. Che pena. Naturalmente i sette sono dari dopo i commenti di vomito dei lettori dopo aver provato la beta, se no gli davano tranquillamente 8 a sta merda, il.cui grosso difetto non sono tanto o solo le micro o macrotransazioni, ma proprio il fatto che fa cagare ed é molto peggio di widlands che tutto sommato, seppur mediocre,buon suo perché lo aveva.

Edit ho controllato ora, spazio recensione in corso, vabbè vediamo se ad un gioco da 4, 5 a voler esser di manica larga, avranno il coraggio di dargli sotto il 7 ma ne dubito. Anche dare 6.5 sarebbe già qualcosa ma non credo possano

A ieri quella di spazio stava a 7.8 :asd:  Vediamo quando si partorisce il voto definitivo, ma vedrete che staremo in linea agli altri italiani.

Bisogna stare attenti a come funziona il crafting di gioco. Potrebbe diventare col tempo (sempre se non lo è già) alla AC Odyssey dove se lo giochi adesso serve l'ira di dio di materiali per potenziare certe cose al massimo perchè vogliono che compri le microtransazioni. Spero più avanti quando le mettono (è confermato che ora non ci sono e le metteranno mi sembra) non sia a quel modo altrimenti non lo compro :sisi:  Ma mi pare che l'avevo già detto  :sard:

vabbè per me esagerate. è incompleto e ti obbliga a giocare online  ma nn è questo schifo che dicono....io mi sto divertendo tantissimo. ghost war è tanta roba :gab:

Ma è normale che la recensione di spazio sia ferma a '10 ore' da giorni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

Castu1983 ha detto:
Il drone ne posso portare 6 quindi sono 2 serie di colpi, poi c'e il perk per portare più oggetti. Senza contare che quando lo usi i cadaveri dei nemici molte volte rilasciano altri droni da raccogliere. Poi cmq hanno detto che il team arriverà se proprio nn piace sto metodo.

Ah bene. Già è meglio. Capisco che si voglia mettere Nomad in difficoltà, solo contro tutti, ma il team, in un Ghost Recon, non può assolutamente mancare. Appena lo inseriscono io lo compro.

C*C*C*P* ha detto:
E continua la farsa delle recensioni, non ho ancora guardato spazio ma eurogay e multigay hanno dato 7... GameSpot, rivista decisamente più affidabile gli ha dato 4. Il metacritic e sul 5.5, con le riviste italiane francesi che alzano la media ai 4 del resto del mondo. Con EA e Ubisoft la stampa di settore nostrana é veramente una branca della sezione marketing. Che pena. Naturalmente i sette sono dari dopo i commenti di vomito dei lettori dopo aver provato la beta, se no gli davano tranquillamente 8 a sta merda, il.cui grosso difetto non sono tanto o solo le micro o macrotransazioni, ma proprio il fatto che fa cagare ed é molto peggio di widlands che tutto sommato, seppur mediocre,buon suo perché lo aveva.
Edit ho controllato ora, spazio recensione in corso, vabbè vediamo se ad un gioco da 4, 5 a voler esser di manica larga, avranno il coraggio di dargli sotto il 7 ma ne dubito. Anche dare 6.5 sarebbe già qualcosa ma non credo possano

Guarda che Wildlands è stato un buon titolo secondo la critica e buona parte del pubblico.
Personalmente ci ho giocato oltre 100 ore con i miei amici e da solo. Non era affatto male, e stealth e gunplay davano tante soddisfazioni.
Sicuramente questo Breakpoint continua su quella strada ma a differenza di Wildlands, è meno curato. Cruciale sarà il supporto post lancio...se lo mettono a posto , per me, è un acquisto sicuro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alex_Sunshine ha detto:
Guarda che Wildlands è stato un buon titolo secondo la critica e buona parte del pubblico.
Personalmente ci ho giocato oltre 100 ore con i miei amici e da solo. Non era affatto male, e stealth e gunplay davano tante soddisfazioni.
Sicuramente questo Breakpoint continua su quella strada ma a differenza di Wildlands, è meno curato. Cruciale sarà il supporto post lancio...se lo mettono a posto , per me, è un acquisto sicuro.

Infatti spero inseriscano il team con ia. Ho letto però che la mappa è molto spoglia con chilometri di foresta senza nulla. È vera sta cosa? Wildlands mo piaceva perché era abbastanza vario e vivo da quel punto di vista

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

dipende che critica e che pubblico.

se è la critica che ha dato i 7 a questo Breakpoint siamo messi male. e il pubblico secondo me lo ha giocato come uno shooter normalissimo, senza conoscere la differenza con il vero Ghost Recon, che a confronto Wildlands è la versione poraccia nel gameplay. ma il fatto che sia piaciuto a qualcuno non lo rende bello per forza.

i difetti che sto leggendo in Breakpoint sono davvero atroci, ma non solo brutto come titolo della serie di ghost recon, ma mediocre pure in generale.

ormai ogni tripla-A, per quanto brutto possa essere o per quanto possa avere microtransazioni invasive, avrà comunque il suo avvocato pronto a dire che non è così male.

dipende che critica e che pubblico.

se è la critica che ha dato i 7 a questo Breakpoint siamo messi male. e il pubblico secondo me lo ha giocato come uno shooter normalissimo, senza conoscere la differenza con il vero Ghost Recon, che a confronto Wildlands è la versione poraccia nel gameplay. ma il fatto che sia piaciuto a qualcuno non lo rende bello per forza.

i difetti che sto leggendo in Breakpoint sono davvero atroci, ma non solo brutto come titolo della serie di ghost recon, ma mediocre pure in generale.

ormai ogni tripla-A, per quanto brutto possa essere o per quanto possa avere microtransazioni invasive, avrà comunque il suo avvocato pronto a dire che non è così male.
insomma direi che succede sopratutto se è di Ubisoft

Ah bene. Già è meglio. Capisco che si voglia mettere Nomad in difficoltà, solo contro tutti, ma il team, in un Ghost Recon, non può assolutamente mancare. Appena lo inseriscono io lo compro.

L' ho giocato e finito widlands, non ho detto che fa schifo, ho detto che seppur mediocre (non eccelle in nulla) un suo perché lo aveva

Ma è normale che la recensione di spazio sia ferma a '10 ore' da giorni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

Sarà incappato in qualche bug :asd:

cmq il voto è telefonato, andrà dal 7 al 7.5

Ho sbloccato le 4 classi ma il trofeo relativo non me l ha sbloccato. A qualcuno è capitato?

Alla fine questo gioco vi sta piacendo o no?
Io lo avevo prenotato a giugno con tanto entusiasmo, visto che Future Soldier e Wildlands li avevo adorati, ma visti i pessimo commenti letti in giro, alla fine ho deciso di spostare il preorder su un altro gioco e questo conto di comprarlo intorno ai 20 euro.
Spero non ci voglia troppo per trovarlo usato o in offerta a questa cifra.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro