Coin Op
Signore
- Iscritto dal
- 7 Mag 2012
- Reazioni
- 454
secondo me hai usato proprio la parola sbagliata. "pregiudizi", come se per lamentarsi dei giochi Ubisoft bisognasse avere pregiudizi. è una software house che ha una lunga storia di lanci disastrosi, gestioni pessime e giochi spesso fallati proprio come ideazione.Anch'io ho spolpato Wildlands e questo è letteralmente lo stesso gioco con qualche nuova chicca (il lato """survival""", ad esempio, è interessante)
Non sto dicendo che sia un capolavoro, sia chiaro: sto dicendo che giocato senza troppi pregiudizi e giocato con alle spalle l'esperienza di Wildlands, risulta gradevole
semplicemente ormai sappiamo che il loro modo di lavorare è approssimativo a dir poco. non è un fatto di pregiudizi. è proprio il loro modus operandi.
su questo non so. ma polemica sterile non direi. c'è gente che grinda come non ci fosse un domani e non gli pesa. e se gli chiedi se c'è il grinding dicono "ma vaaaaaahh".Solite polemiche. Io il gioco lo sto giocando dal d1 e si fa tutto senza bisogno di spendere. Proprio polemica sterile.
magari tu non hai problemi a livellare o sbloccare certe cose con il paywall e non ti infastidisce. ma il paywall però sembra esserci.