PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Breakpoint

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
continua.mente ha detto:
Alla fine questo gioco vi sta piacendo o no?
Io lo avevo prenotato a giugno con tanto entusiasmo, visto che Future Soldier e Wildlands li avevo adorati, ma visti i pessimo commenti letti in giro, alla fine ho deciso di spostare il preorder su un altro gioco e questo conto di comprarlo intorno ai 20 euro.
Spero non ci voglia troppo per trovarlo usato o in offerta a questa cifra.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Secondo me per il black friday sarà già sui 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Goku182 ha detto:
E' proprio ciò che spero.A quel prezzo lo prenderò senza pensarci due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già ora su subito vedo gente venderlo a 40 euro, ormai ho imparato a mie spese che i titoli Ubisoft (tranne giusto gli ultimi Assassin's Creed) subiscono un crollo notevole di prezzo dopo poco. Anche io aspetterò di trovarlo a quel prezzo per recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Non è male per il momento, sto ad un paio d'ore di gameplay e ancora non si sente alcuna necessità d'acquisto di potenziamenti a pagamente, come invece si è fatto intuire su internet

Il gameplay è interessante e immersivo, tra l'altro

Insomma non è tutta 'sta gran merdata 'sto gioco, eh

Berlinguer_Tvb ha detto:
Non è male per il momento, sto ad un paio d'ore di gameplay e ancora non si sente alcuna necessità d'acquisto di potenziamenti a pagamente, come invece si è fatto intuire su internet

Il team con ia quando uscirà?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Il team con ia quando uscirà?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Boh, ma con la dovuta attenzione si riesce a fare tutto da soli 

Martedì comunque dovrebbe uscire un aggiornamento, il primo dal lancio. Non credo contenga l'ia amica, ma quantomeno sarà un inizio

ma dopo due ore stai a malapena al tutorial per un gioco così.

Ultima modifica da un moderatore:
Berlinguer_Tvb ha detto:

Ma si. Lo sospettavo. Alla fine la gente ce l’ha a morte con Ubisoft, ce l’ha a morte con le micro transazioni, ma alla fine dei conti è un gioco godibile, come avevo pensato.

Però necessariamente mi devono mettere i compagni di squadra. È una cosa che esigo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma si. Lo sospettavo. Alla fine la gente ce l’ha a morte con Ubisoft, ce l’ha a morte con le micro transazioni, ma alla fine dei conti è un gioco godibile, come avevo pensato.

Però necessariamente mi devono mettere i compagni di squadra. È una cosa che esigo!

Ma si, meglio basare il proprio giudizio sulle impressioni di uno che l'ha giocato per 2 ore (rispettabilissime ma un po' premature) e bollare tutti gli altri come hater.

paraocchicavallo.jpg

bellome ha detto:

Ma si, meglio basare il proprio giudizio sulle impressioni di uno che l'ha giocato per 2 ore (rispettabilissime ma un po' premature) e bollare tutti gli altri come hater.

paraocchicavallo.jpg

Dal momento che gli altri hanno un parere negativo anche su Wildlands, dove ci ho speso oltre 100 ore e mi sono divertito da pazzi, allora si.

Come volevasi dimostrare è un gioco godibile, ma acerbo. Nel giro di qualche mese al massimo verrà tutto fixato a dovere.

Dal momento che gli altri hanno un parere negativo anche su Wildlands, dove ci ho speso oltre 100 ore e mi sono divertito da pazzi, allora si.

Come volevasi dimostrare è un gioco godibile, ma acerbo. Nel giro di qualche mese al massimo verrà tutto fixato a dovere.

confermi ciò che dicevo. alcuni giocatori magari hanno aspettative molto basse o per loro basta poco per divertirsi. ok, ma non cancella certi difetti.

in rete leggi di gente che dice che non riesce a staccarsi da fallout76, ma allora è un bel gioco?

già la beta di questo lasciava parecchi dubbi sul comparto tecnico, ed è verissimo che hai sezioni intere di mappa piene di nulla.

bisognava sperare che la beta fosse come una di quelle che, per disorganizzazione delle software house, vengono rilasciate su build molto basiche del gioco. ma a quanto pare chi lo ha giocato a fondo conferma tutto quanto c'era di brutto e ci mette pure di più.

questo non è un gioco criticato per hating. i problemi ci sono e chi ne parla lo fa descrivendoli in modo accurato.

se non vi pesa questo e neppure il resto e neppure le microtransazioni, buon per voi. ma non è che il gioco migliora per gli altri.

e come ha giustamente detto Bellome, i soldi loro li prendono ora e tutti quanti. che fixino tutto nel giro di qualche mese è un'ipotesi, non una garanzia.

Anch'io ho spolpato Wildlands e questo è letteralmente lo stesso gioco con qualche nuova chicca (il lato """survival""", ad esempio, è interessante)

Non sto dicendo che sia un capolavoro, sia chiaro: sto dicendo che giocato senza troppi pregiudizi e giocato con alle spalle l'esperienza di Wildlands, risulta gradevole

Per un parere più approfondito ci ri-aggiorniamo tra almeno una decina d'ore di gameplay, naturalmente

Per il momento l'unica cosa che mi sta un po' sul culo è il bug che fa sporcare le armi in un millisecondo dal momento in cui il personaggio le impugna ed i menù eccessivamente complicati  :asd:  

Fermo restando che, come detto da molti qui, sono d'accordo sul fatto che questo gioco andrebbe boicottato già solo per la politica con cui Ubisoft ha intenzione di supportarlo. O ci facciamo sentire così, oppure ci inchiappetteranno sempre peggio col passare degli anni. Non ti nascondo che mi sento un po' umiliato ad averlo comprato al day-one, umiliato nel senso che così ci facciamo calpestare la dignità, ma altrimenti non sapevo come passare questo mese

Solite polemiche. Io il gioco lo sto giocando dal d1 e si fa tutto senza bisogno di spendere. Proprio polemica sterile. Dal d1 ho comprato tutti gli accessori del armeria che costano 3000 monete l uno( e sono una 20ina di accessori) . Allora ci sono casse per la mappa che contengono da 500 a 1500 crediti a botta. Poi puoi vendere armi e vestiti in esubero( e sono tanti stile the division) a una media di 300 monete. Poi uccidere nemici o giocare pvp da soldi. Certo ci sono cose che costano 20 30 50 k come gli elicotteri ma piano piano si fanno se non si ha fretta di avere tutto e subito. Cmq armi e vestiti che sono le cose per l equipaggiamento costano molto poco.Rockstar con i suoi giochi online fa molto di peggio e li nessuno si lamenta. Poi il gioco ha diversi bug e glich quello è vero ma vi posso dire che wildlands non era messo meglio al d1 eppure erano tutti contenti e hanno aspettato l evolverversi del gioco.

Solite polemiche. Io il gioco lo sto giocando dal d1 e si fa tutto senza bisogno di spendere. Proprio polemica sterile. Dal d1 ho comprato tutti gli accessori del armeria che costano 3000 monete l uno( e sono una 20ina di accessori) . Allora ci sono casse per la mappa che contengono da 500 a 1500 crediti a botta. Poi puoi vendere armi e vestiti in esubero( e sono tanti stile the division) a una media di 300 monete. Poi uccidere nemici o giocare pvp da soldi. Certo ci sono cose che costano 20 30 50 k come gli elicotteri ma piano piano si fanno se non si ha fretta di avere tutto e subito. Cmq armi e vestiti che sono le cose per l equipaggiamento costano molto poco.Rockstar con i suoi giochi online fa molto di peggio e li nessuno si lamenta. Poi il gioco ha diversi bug e glich quello è vero ma vi posso dire che wildlands non era messo meglio al d1 eppure erano tutti contenti e hanno aspettato l evolverversi del gioco.
Ma c'è un modo per farmare quei crediti? Se uno acquista cose in malo modo, senza badarci troppo, poi resta fregato? Perchè se sono contate è ovvio che il "danno" lo si vede solo sulla lunghissima distanza. Poi se basta un po' di farming in giro in zone già viste ecc è ben diverso :sisi:  

Siriodorione ha detto:
Ma c'è un modo per farmare quei crediti? Se uno acquista cose in malo modo, senza badarci troppo, poi resta fregato? Perchè se sono contate è ovvio che il "danno" lo si vede solo sulla lunghissima distanza. Poi se basta un po' di farming in giro in zone già viste ecc è ben diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Ma se ogni volta che spegni il mondo si ripopola, puoi prendere sempre le stesse casse se vuoi, ma è così pieno il mondo di gioco che basta andare in giro. Poi puoi sempre vendere le armi che sono stile the division i drop.

Il vero difetto di sto gioco è la guida, ma non tanto il gameplay pratico, che pur non essendo bello ci si abitua. Ma il fatto che impostando un punto sulla mappa non compare la strada da seguire. E scomodissimo. Potevano mettere come upgrade il GPS perché andare in giro con i veicoli senza la strada tracciata è scomodissimo. Oggi faccio una missione fazione elite e dopo aver pulito la zona da molti nemici devo rubare il camion e consegnarlo in un punto. Bene, parto e dopo aver sbagliato strada un paio di volte mi trovo davanti sta montagna innevata e il punto di raccolta in cima. Ok ci sarà stata sicuramente una strada battuta ma io non sono riuscito a trovarla nemmeno fermandomi e lanciando il drone, quindi che faccio: punto dritto per dritto e dopo che mancavano 100 mt all arrivo il furgone si incastra e le ruote motrici non toccano terra. C era l opzione per ricaricare il save, ma mi ha fatto rifare la missione.

bellome ha detto:

Ma i soldi per il gioco se li prendono subito o tra qualche mese quando il gioco sarà sistemato a dovere?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
I miei se li prendono dopo. Perché ho provato la beta e ho capito che non poteva mai essere rifinito per il DayOne.

Coin Op ha detto:

confermi ciò che dicevo. alcuni giocatori magari hanno aspettative molto basse o per loro basta poco per divertirsi. ok, ma non cancella certi difetti.
in rete leggi di gente che dice che non riesce a staccarsi da fallout76, ma allora è un bel gioco?

già la beta di questo lasciava parecchi dubbi sul comparto tecnico, ed è verissimo che hai sezioni intere di mappa piene di nulla.
bisognava sperare che la beta fosse come una di quelle che, per disorganizzazione delle software house, vengono rilasciate su build molto basiche del gioco. ma a quanto pare chi lo ha giocato a fondo conferma tutto quanto c'era di brutto e ci mette pure di più.
questo non è un gioco criticato per hating. i problemi ci sono e chi ne parla lo fa descrivendoli in modo accurato.

se non vi pesa questo e neppure il resto e neppure le microtransazioni, buon per voi. ma non è che il gioco migliora per gli altri.
e come ha giustamente detto Bellome, i soldi loro li prendono ora e tutti quanti. che fixino tutto nel giro di qualche mese è un'ipotesi, non una garanzia.

E molti giocatori invece hanno aspettative molto alte. È inutile, non è Graw...ma chi ci sta giocando, si sta divertendo a quanto pare. Un paio di patch e il titolo sarà completamente fixato.

I menu sono orridi, ok, ma sta cosa delle micro-transazioni è proprio una polemica sterile: già in beta avevo un sacco di soldi per comprare un elicottero...

Castu1983 ha detto:
Il vero difetto di sto gioco è la guida, ma non tanto il gameplay pratico, che pur non essendo bello ci si abitua. Ma il fatto che impostando un punto sulla mappa non compare la strada da seguire. E scomodissimo. Potevano mettere come upgrade il GPS perché andare in giro con i veicoli senza la strada tracciata è scomodissimo. Oggi faccio una missione fazione elite e dopo aver pulito la zona da molti nemici devo rubare il camion e consegnarlo in un punto. Bene, parto e dopo aver sbagliato strada un paio di volte mi trovo davanti sta montagna innevata e il punto di raccolta in cima. Ok ci sarà stata sicuramente una strada battuta ma io non sono riuscito a trovarla nemmeno fermandomi e lanciando il drone, quindi che faccio: punto dritto per dritto e dopo che mancavano 100 mt all arrivo il furgone si incastra e le ruote motrici non toccano terra. C era l opzione per ricaricare il save, ma mi ha fatto rifare la missione.

In Wildlands c’era. Altra cosa che molto probabilmente verrà fixata...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro