Oretel
Signore
Essendo story driven mi aspetto che lo sia, un po' come accade in wildlandsL'importante è che possa giocare con gli altri 3 controllati dalla CPU![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Essendo story driven mi aspetto che lo sia, un po' come accade in wildlandsL'importante è che possa giocare con gli altri 3 controllati dalla CPU![]()
L'importante è che possa giocare con gli altri 3 controllati dalla CPU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiriodorione ha detto:The game is a story-driven four-player cooperative experience.
Se hanno deciso di non fare il mappone come nel precedente (evitabilissimo) quella grafica su PC/PRO/ONE X è possibilissimaMi pare troppo "esagerato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chissà se al lancio sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
So cosa prendermi per natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
No, la mappa dovrebbe essere più o meno grande quanto quella della Bolivia.Se hanno deciso di non fare il mappone come nel precedente (evitabilissimo) quella grafica su PC/PRO/ONE X è possibilissimaMa prevedo downgrade a manetta
![]()
Allora ciaoneNo, la mappa dovrebbe essere più o meno grande quanto quella della Bolivia.![]()
this. hype a prescindere per tutti i giochi di Tom Clancy. devo giusto finirmi con platino the division 2 e mi completo proprio wildlands....È praticamente Wildlands migliorato sotto tutti i punti di vista e con una maggiore libertà di approccio alle missioni, ottimo.![]()
Vero la giungla è bellissima. Poi ora ci sono anche i droni nemici da far fuori, mica male.this. hype a prescindere per tutti i giochi di Tom Clancy. devo giusto finirmi con platino the division 2 e mi completo proprio wildlands....
p.s. la nuova ambientazione è troppo bella![]()
Si, hanno detto che il PvP ci sarà da subito.Vero la giungla è bellissima. Poi ora ci sono anche i droni nemici da far fuori, mica male.E hanno inserito anche la ruota per accedere rapidamente alle armi e agli oggetti curativi, insomma si vede che c'è stato un netto passo avanti.
Chissà se ci sarà il pvp fin da subito, a me quello di Wildlands non è dispiaciuto perché era molto particolare però c'era molto da migliorare.![]()
Compagni gestiti dall'I.A.non riesco a capire se ci sarano i compagni gestiti dalla cpu oppure si è da soli se non si gioca in coop