PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Breakpoint

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Siriodorione ha detto:
The game is a story-driven four-player cooperative experience.
L'importante è che possa giocare con gli altri 3 controllati dalla CPU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
DEVE essere anche così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Vediamo un po' cosa intendo con story driven, visto che il precedente non lo si poteva proprio definire cosi, e appunto se il gioco sarà pensato o meno come il precedente anche con il SP. :sisi:  

Ma che figata è?  :superhype:  Poi bisogna vedere all'uscita come si comporta però tanta roba per ora!

Ho visto un pezzettino, non vorrei che sia troppo " tecnologico" questo Ghost Recon :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi pare troppo "esagerato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chissà se al lancio sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So cosa prendermi per natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Mi pare troppo "esagerato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chissà se al lancio sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So cosa prendermi per natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Se hanno deciso di non fare il mappone come nel precedente (evitabilissimo) quella grafica su PC/PRO/ONE X è possibilissima :sisi:  Ma prevedo downgrade a manetta :asd:  

Il problema è che competerà con borderlands 3, tempo due mesi e lo mettono in sconto al 50% minimo e poi sfondando nelle vendite. Andrà come col precedente che partì male poi esplose.

Ultima modifica da un moderatore:
Be che dire...graficamente è mostruoso se si mantiene a livello del trailer, il gameay bisogna veders su cosa puntano, ma solitamente i ghost recon son una garanzia 

È praticamente Wildlands migliorato sotto tutti i punti di vista e con una maggiore libertà di approccio alle missioni, ottimo.  :predicatore:

È praticamente Wildlands migliorato sotto tutti i punti di vista e con una maggiore libertà di approccio alle missioni, ottimo.  :predicatore:
this. hype a prescindere per tutti i giochi di Tom Clancy. devo giusto finirmi con platino the division 2 e mi completo proprio wildlands....:)

p.s. la nuova ambientazione è troppo bella :)

this. hype a prescindere per tutti i giochi di Tom Clancy. devo giusto finirmi con platino the division 2 e mi completo proprio wildlands....:)

p.s. la nuova ambientazione è troppo bella :)
Vero la giungla è bellissima. Poi ora ci sono anche i droni nemici da far fuori, mica male.  :predicatore:  E hanno inserito anche la ruota per accedere rapidamente alle armi e agli oggetti curativi, insomma si vede che c'è stato un netto passo avanti.  :ahsisi:

Chissà se ci sarà il pvp fin da subito, a me quello di Wildlands non è dispiaciuto perché era molto particolare però c'era molto da migliorare.  :ahsisi:

Vero la giungla è bellissima. Poi ora ci sono anche i droni nemici da far fuori, mica male.  :predicatore:  E hanno inserito anche la ruota per accedere rapidamente alle armi e agli oggetti curativi, insomma si vede che c'è stato un netto passo avanti.  :ahsisi:

Chissà se ci sarà il pvp fin da subito, a me quello di Wildlands non è dispiaciuto perché era molto particolare però c'era molto da migliorare.  :ahsisi:
Si, hanno detto che il PvP ci sarà da subito.

non riesco a capire se ci sarano i compagni gestiti dalla cpu oppure si è da soli se non si gioca in coop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro