PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Breakpoint

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Beh a fronte di un esborso di 70 € non è una pattumiera, ma furto con scasso, forse peggio perché c’è pure malafede in chi ha voluto mettere a prezzo pieno un gioco palesemente incompleto e pieno di problemi. Questo non doveva manco vedere gli scaffali, perché anche se mi chiedi 20€, io pago per un prodotto che deve funzionare ORA, non fra sedici mesi in attesa che patchino. Ovviamente questo è un discorso che vale per tutti i giochi.
questa è una tendenza che non cambierà mai per i giochi online only (anche per questo li odio)....destiny 1 e 2, the division 1 e 2,  anthem, fallout 76, ghost recon appunto...sono tutti esempi. se alcuni tecnicamente nn sono messi male sono però poveri di contenuti  ecc ecc. infatti tutti questi giochi sono stati rivoluzionati negli anni a forza di update. se fossero stati giochi offline sarei stato pesantemente incazzato ma questi online li prendo sempre come early access. punto. detto ciò i problemi sono tecnici ma nn gravi o invasivi...me ne sarei accorto giocando pesantemente online

se fossero stati giochi offline sarei stato pesantemente incazzato ma questi online li prendo sempre come early access. punto. detto ciò i problemi sono tecnici ma nn gravi o invasivi.
io però non pago 70 euro un early access. e neanche 50 se è per questo. se vogliono certe cifre, pubblichino roba fatta bene.

però vedi che torniamo sempre al mio discorso. chi sta difendendo questo gioco ha aspettative estremamente basse su come dovrebbe essere fatto un Tripla A da 70 euro. non voglio criticarvi, divertitevi pure se vi piace, ma non contiamoci che questo gioco non ha problemi molto, molto, seri.

questo appunto sarebbe tollerabile come early access che paghi 20 euro.

però vedi che torniamo sempre al mio discorso. chi sta difendendo questo gioco ha aspettative estremamente basse su come dovrebbe essere fatto un Tripla A da 70 euro. non voglio criticarvi, divertitevi pure se vi piace, ma non contiamoci che questo gioco non ha problemi molto, molto, seri.

questo appunto sarebbe tollerabile come early access che paghi 20 euro.
ti farebbe comodo a te a 20 euro....poi quando esce dall early ti dovrebbero chiedere altri 50 euro.  alla fine o prima o dopo paghi sempre uguale. i tripla A sò benissimo cone sono fatti...e tripla A vuol dire ad alto budget che non implica qualità buona. se fosse stato un gioco single player l avrei smerdati pure io. già l ho fatto con questo parzialmente perchè i ghost recon sono sempre stati offline + coop + pvp e nn forzatamente tutti online. questi giochi  online only saranno sempre early + micro + gaas + poveri contenuti/problemi tecnici  al D1. se li volete perfetti li prendete dopo anni ma nn criticate chi li supporta al lancio....liberi invece di criticate il gioco ovviamente.     Voi avete ragione ovviamente e sono daccordo ma io ho scelto di prenderlo al D1 e sono felice perchè il gameplay è più che buono ed è divertente.

io sono arrivato a 20 ore di gioco, livello 96.

Diciamo che anche se in solitaria , mi sto divertendo abbastanza. E' vero ha dei difetti, ma onestamente non infastidiscono piu di tanto.

Ho visto di peggio.

appoggio chi comunque diceva che 70 euro non li vale, io ne ho approfittato solo perche l'ho pagato meno di 50 euro con la promo gamestop. Poi comunque tutti i titoli ubisoft scendono di prezzo prestissimo, vedi the division 2.

Comunque nonostante tutto, spero si abbassi presto di prezzo. Ho troppa voglia di un gioco del genere, e su wildlands ho già dato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

ti farebbe comodo a te a 20 euro....poi quando esce dall early ti dovrebbero chiedere altri 50 euro.  alla fine o prima o dopo paghi sempre uguale.
gli faccio da beta tester gratis, il minimo sarebbe lasciarmi il gioco senza chiedere la differenza e ci guadagnano pure loro. un beta tester che paga pure, figuriamoci. :ahsisi:

Comunque nonostante tutto, spero si abbassi presto di prezzo. Ho troppa voglia di un gioco del genere, e su wildlands ho già dato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il precedente dopo un mese stava al 50% in digitale :asd:  

Siriodorione ha detto:
Il precedente dopo un mese stava al 50% in digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Io sto aspettando il black Friday ma spero di trovarlo prima a un buon prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si sa qualcosa sull'aggiunta dei compagni guidati dall'IA?

Domani ci sarà un un'aggiornamento, ma servirà per lo più a introdurre il raid.

Ho portato 2 classi al 10, oggi porto al 10 anche l assalto e domani inizio l ultima(il tiratore)

Adesso sono indeciso su quale elicottero investire i soldi, anche perché nei primi livelli del pass ho sbloccato il little bird con razzi guidati e fa il suo lavoro, bho forse aspetto

Domani ci sarà un un'aggiornamento, ma servirà per lo più a introdurre il raid.

Ho portato 2 classi al 10, oggi porto al 10 anche l assalto e domani inizio l ultima(il tiratore)

Adesso sono indeciso su quale elicottero investire i soldi, anche perché nei primi livelli del pass ho sbloccato il little bird con razzi guidati e fa il suo lavoro, bho forse aspetto
Io ho preso quello con la Gatling più economico e basta :asd:

Darth Gary ha detto:
Beh a fronte di un esborso di 70 € non è una pattumiera, ma furto con scasso, forse peggio perché c’è pure malafede in chi ha voluto mettere a prezzo pieno un gioco palesemente incompleto e pieno di problemi. Questo non doveva manco vedere gli scaffali, perché anche se mi chiedi 20€, io pago per un prodotto che deve funzionare ORA, non fra sedici mesi in attesa che patchino. Ovviamente questo è un discorso che vale per tutti i giochi.

Questo è un ragionamento giustissimo. Ma ovviamente non siamo obbligati a comprarlo al day one, giusto? Del resto, tu, come me, mi pare di capire che stai aspettando a comprarlo no? L’importante è che venga patchato è sistemato a dovere.
Quello che non tollero nel 2019 è che ci siano bug che impediscano il proseguo delle missioni.

Tox. ha detto:
Si sa qualcosa sull'aggiunta dei compagni guidati dall'IA?

La sto aspettando pure io, ma la vedo proprio una cosa lontana, onestamente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alex_Sunshine ha detto:
La sto aspettando pure io, ma la vedo proprio una cosa lontana, onestamente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque io questa cosa di non fornire i compagni con IA da subito mi pare una cagata assurda mah. Questo gioco doveva uscire tra 3 mesi o forse anche di più.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comunque io questa cosa di non fornire i compagni con IA da subito mi pare una cagata assurda mah. Questo gioco doveva uscire tra 3 mesi o forse anche di più.

Non volevano metterla, ma hanno ricevuto così tanti feedback dall'annuncio della cosa all'uscita che hanno promesso li rimetteranno.

Siriodorione ha detto:
Non volevano metterla, ma hanno ricevuto così tanti feedback dall'annuncio della cosa all'uscita che hanno promesso li rimetteranno.

Ma è come se faccio un gelato e piace un botto il gusto crema a tutti. Lo stesso gelataio l anno dopo mi presento e mi dice che l ha tolto. Ma perché?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è come se faccio un gelato e piace un botto il gusto crema a tutti. Lo stesso gelataio l anno dopo mi presento e mi dice che l ha tolto. Ma perché?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per loro era una buona mossa. Infatti hanno pensato ai droni, parlarono proprio di loro come "compagni". Valli a capire :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro