Coin Op
Signore
- Iscritto dal
- 7 Mag 2012
- Reazioni
- 454
per fare del male a questa industria :sad2:è cosa buona e giusta![]()
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per fare del male a questa industria :sad2:è cosa buona e giusta![]()
aggiungimi pure...stasera gioco sicuri. Psn: Miticalex.....io ho giocato praticamente solo pvp e finito 2 atti (quasi 3) della campagnaMa qlc che gioca la ghost war c c'è? Vorrei fare team. Gioco bene ma ho iniziato a in contrare contro full team da 4 e diventa dura. Poi ci sono obbiettivi di giocare in team. Unica cosa cerco persone che non bestemmiano.
Ti aggiungo domani mattina.La sera non gioco mai, però nel week o il pome ci sono.MiticAlex ha detto:aggiungimi pure...stasera gioco sicuri. Psn: Miticalex.....io ho giocato praticamente solo pvp e finito 2 atti (quasi 3) della campagna
Istrice450 ha detto:Comunque io questa cosa di non fornire i compagni con IA da subito mi pare una cagata assurda mah. Questo gioco doveva uscire tra 3 mesi o forse anche di più.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
bidee ha detto:
Oggi solo bug fixes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/saske.jpg e io che ero già pronto a platinarlo in due secondi e darlo a GameStop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Azz, il fatto che tu abbia fatto questa scelta mi frena quasi dall'acquisto futuro. Alla fine conosco i tuoi gusti (credo) e ti giochi come me i titoli Ubisoft quindi penso di poter dire che siamo abbastanza simili, se questo gioco ti ha annoiato così tanto è graveComunque si il vero problema del gioco non sono affatto le microtransazioni, che finché ci ho giocato (8 ore circa) non ne ho avuto minimamente il bisogno.
Il vero problema è che, a parte l'impatto iniziale di naturale interesse per il gameplay immersivo e l'ambientazione, le restanti 5-6 ore non passavano mai.
Una noia mortale, non c'è nient'altro da fare che fare quello che si fa dai primi 5 minuti di gioco e la prospettiva di farlo per tutte quelle ore interminabili mi ha avvilito
Già permutato, così da aver coperto al 100% la spesa di The Outer Worlds in uscita il 25 (che sicuramente saprà intrattenere di più).
Avevo preso questo Breakpoint perché mi piacque il precedente e sopratutto perché non avevo niente da fare fino, appunto, all'uscita di CoD e The Outer Worlds. Ma in fin dei conti 10 giorni posso aspettarli volentieri senza frantumarmi i coglioni insieme a 'sto Ghost Recon![]()
Nota a margine: questo tipo di gameplay sarebbe ideale se mixato al concetto di gioco tipico della serie Just Cause, che anch'esso risulta facilmente noioso dopo poche ore (ma ho come il sospetto che se si unisse la fantasia di JC e la tatticità di Ghost Recon, potrebbe uscirne un qualcosa di interessante)
Si fra evitalo, fallo per te e per i tuoi cari manco fosse un pacchetto di Marlboro RosseAzz, il fatto che tu abbia fatto questa scelta mi frena quasi dall'acquisto futuro. Alla fine conosco i tuoi gusti (credo) e ti giochi come me i titoli Ubisoft quindi penso di poter dire che siamo abbastanza simili, se questo gioco ti ha annoiato così tanto è grave![]()
Comunque si il vero problema del gioco non sono affatto le microtransazioni, che finché ci ho giocato (8 ore circa) non ne ho avuto minimamente il bisogno.
Il vero problema è che, a parte l'impatto iniziale di naturale interesse per il gameplay immersivo e l'ambientazione, le restanti 5-6 ore non passavano mai.
Una noia mortale, non c'è nient'altro da fare che fare quello che si fa dai primi 5 minuti di gioco e la prospettiva di farlo per tutte quelle ore interminabili mi ha avvilito
Già permutato, così da aver coperto al 100% la spesa di The Outer Worlds in uscita il 25 (che sicuramente saprà intrattenere di più).
Avevo preso questo Breakpoint perché mi piacque il precedente e sopratutto perché non avevo niente da fare fino, appunto, all'uscita di CoD e The Outer Worlds. Ma in fin dei conti 10 giorni posso aspettarli volentieri senza frantumarmi i coglioni insieme a 'sto Ghost Recon![]()
Nota a margine: questo tipo di gameplay sarebbe ideale se mixato al concetto di gioco tipico della serie Just Cause, che anch'esso risulta facilmente noioso dopo poche ore (ma ho come il sospetto che se si unisse la fantasia di JC e la tatticità di Ghost Recon, potrebbe uscirne un qualcosa di interessante)
Sicuramente ora ci penserò 10 volte prima di prenderlo, nel mentre comprerò sicuramente altro tanto i giochi da giocare fra quelli in uscita e già usciti che non ho preso non mi mancanoSi fra evitalo, fallo per te e per i tuoi cari manco fosse un pacchetto di Marlboro Rosse
Di titoli Ubi interessanti e divertenti da giocare ne usciranno, basti pensare Watch Dogs Legion e Beyond Good & Evil 2.
Ma questo.. no, questo non è interessante (la storia è di quel genere di cagatelle standard che vorresti saltare tutte le cutscenes) e né divertente (se non per le prime ore, giusto perché ammazzà gente di nascosto ha sempre un certo fascino cinematografico e curarsi le ferite in tempo reale ti fa sentire lì)
Esatto, in a nutshellIl vero problema è che il gioco è una merda farcita di microtransazioni.
Personalmente la scaletta da ora ad Aprile comprende The Outer Worlds/Modern Warfare/Death Stranding/The Last of Us II/Watch Dogs Legion/Cyberpunk 2077Sicuramente ora ci penserò 10 volte prima di prenderlo, nel mentre comprerò sicuramente altro tanto i giochi da giocare fra quelli in uscita e già usciti che non ho preso non mi mancano![]()
stessa cosa successa a me con wildlands ma dopo un paio di oreComunque si il vero problema del gioco non sono affatto le microtransazioni, che finché ci ho giocato (8 ore circa) non ne ho avuto minimamente il bisogno.
Ma almeno Wildlands aveva che ogni tanto ti sparava Luca Ward a farti i monologhi via radio, la sua voce è sempre un incentivo a restare incollatistessa cosa successa a me con wildlands ma dopo un paio di ore
Devo dire che mi hai fatto totalmente cambiare idea sul recuperarloBerlinguer_Tvb ha detto:Si fra evitalo, fallo per te e per i tuoi cari manco fosse un pacchetto di Marlboro Rosse
Di titoli Ubi interessanti e divertenti da giocare ne usciranno, basti pensare Watch Dogs Legion e Beyond Good & Evil 2.
Ma questo.. no, questo non è interessante (la storia è di quel genere di cagatelle standard che vorresti saltare tutte le cutscenes) e né divertente (se non per le prime ore, giusto perché ammazzà gente di nascosto ha sempre un certo fascino cinematografico e curarsi le ferite in tempo reale ti fa sentire lì)
Uscirà molto meglio anche a fine mese, quindi è destinato ad essere dimenticato davvero molto prestoDevo dire che mi hai fatto totalmente cambiare idea sul recuperarlo
È passato da "appena cala lo recupero" a "se lo trovo a 10-15 forse lo prendo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Però i soldi li chiedono ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifthe mentalist1 ha detto:fra un anno lo sistemano