PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Breakpoint

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma qlc che gioca la ghost war c c'è? Vorrei fare team. Gioco bene ma ho iniziato a in contrare contro full team da 4 e diventa dura. Poi ci sono obbiettivi di giocare in team. Unica cosa cerco persone che non bestemmiano.

Ma qlc che gioca la ghost war c c'è? Vorrei fare team. Gioco bene ma ho iniziato a in contrare contro full team da 4 e diventa dura. Poi ci sono obbiettivi di giocare in team. Unica cosa cerco persone che non bestemmiano.
aggiungimi pure...stasera gioco sicuri. Psn: Miticalex.....io ho giocato praticamente solo pvp e finito 2 atti (quasi 3) della campagna

MiticAlex ha detto:
aggiungimi pure...stasera gioco sicuri. Psn: Miticalex.....io ho giocato praticamente solo pvp e finito 2 atti (quasi 3) della campagna
Ti aggiungo domani mattina.La sera non gioco mai, però nel week o il pome ci sono.

Istrice450 ha detto:
Comunque io questa cosa di non fornire i compagni con IA da subito mi pare una cagata assurda mah. Questo gioco doveva uscire tra 3 mesi o forse anche di più.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Era una scelta precisa, mi pare di aver capito...per farci sentire isolati e dietro le linee nemiche. Ma non funge! Non è Metal Gear. La cosa bella di Ghost Recon è stata sempre il team! Il fatto che una squadra di soldati speciali riesce a sbaragliare intere organizzazioni paramilitari.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bidee ha detto:

Oggi solo bug fixes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/saske.jpg e io che ero già pronto a platinarlo in due secondi e darlo a GameStop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Molto bene. Iniziano i fix. Non chiedevo altro.
Avrei proprio voglia di giocarlo ma aspetto ancora un altro po’. Sopratutto il primo price-cut.

Ma domanda, per chi sta giocando, si può essere veramente stealth anche se manca il team? Vedo alcuni video gameplay indecenti, dove la missione finisce sempre a schifo e Nomad è una sorta di tank che assorbe centinai di proiettili senza batter ciglio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque si il vero problema del gioco non sono affatto le microtransazioni, che finché ci ho giocato (8 ore circa) non ne ho avuto minimamente il bisogno.

Il vero problema è che, a parte l'impatto iniziale di naturale interesse per il gameplay immersivo e l'ambientazione, le restanti 5-6 ore non passavano mai.

Una noia mortale, non c'è nient'altro da fare che fare quello che si fa dai primi 5 minuti di gioco e la prospettiva di farlo per tutte quelle ore interminabili mi ha avvilito

Già permutato, così da aver coperto al 100% la spesa di The Outer Worlds in uscita il 25 (che sicuramente saprà intrattenere di più).

Avevo preso questo Breakpoint perché mi piacque il precedente e sopratutto perché non avevo niente da fare fino, appunto, all'uscita di CoD e The Outer Worlds. Ma in fin dei conti 10 giorni posso aspettarli volentieri senza frantumarmi i coglioni insieme a 'sto Ghost Recon :asd:  

Nota a margine: questo tipo di gameplay sarebbe ideale se mixato al concetto di gioco tipico della serie Just Cause, che anch'esso risulta facilmente noioso dopo poche ore (ma ho come il sospetto che se si unisse la fantasia di JC e la tatticità di Ghost Recon, potrebbe uscirne un qualcosa di interessante)

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque si il vero problema del gioco non sono affatto le microtransazioni, che finché ci ho giocato (8 ore circa) non ne ho avuto minimamente il bisogno.

Il vero problema è che, a parte l'impatto iniziale di naturale interesse per il gameplay immersivo e l'ambientazione, le restanti 5-6 ore non passavano mai.

Una noia mortale, non c'è nient'altro da fare che fare quello che si fa dai primi 5 minuti di gioco e la prospettiva di farlo per tutte quelle ore interminabili mi ha avvilito

Già permutato, così da aver coperto al 100% la spesa di The Outer Worlds in uscita il 25 (che sicuramente saprà intrattenere di più).

Avevo preso questo Breakpoint perché mi piacque il precedente e sopratutto perché non avevo niente da fare fino, appunto, all'uscita di CoD e The Outer Worlds. Ma in fin dei conti 10 giorni posso aspettarli volentieri senza frantumarmi i coglioni insieme a 'sto Ghost Recon :asd:  

Nota a margine: questo tipo di gameplay sarebbe ideale se mixato al concetto di gioco tipico della serie Just Cause, che anch'esso risulta facilmente noioso dopo poche ore (ma ho come il sospetto che se si unisse la fantasia di JC e la tatticità di Ghost Recon, potrebbe uscirne un qualcosa di interessante)
Azz, il fatto che tu abbia fatto questa scelta mi frena quasi dall'acquisto futuro. Alla fine conosco i tuoi gusti (credo) e ti giochi come me i titoli Ubisoft quindi penso di poter dire che siamo abbastanza simili, se questo gioco ti ha annoiato così tanto è grave  :asd:

Azz, il fatto che tu abbia fatto questa scelta mi frena quasi dall'acquisto futuro. Alla fine conosco i tuoi gusti (credo) e ti giochi come me i titoli Ubisoft quindi penso di poter dire che siamo abbastanza simili, se questo gioco ti ha annoiato così tanto è grave  :asd:
Si fra evitalo, fallo per te e per i tuoi cari manco fosse un pacchetto di Marlboro Rosse 

Di titoli Ubi interessanti e divertenti da giocare ne usciranno, basti pensare Watch Dogs Legion e Beyond Good & Evil 2.

Ma questo.. no, questo non è interessante (la storia è di quel genere di cagatelle standard che vorresti saltare tutte le cutscenes) e né divertente (se non per le prime ore, giusto perché ammazzà gente di nascosto ha sempre un certo fascino cinematografico e curarsi le ferite in tempo reale ti fa sentire lì)

Il vero problema è che il gioco è una merda farcita di microtransazioni.

Si fra evitalo, fallo per te e per i tuoi cari manco fosse un pacchetto di Marlboro Rosse 

Di titoli Ubi interessanti e divertenti da giocare ne usciranno, basti pensare Watch Dogs Legion e Beyond Good & Evil 2.

Ma questo.. no, questo non è interessante (la storia è di quel genere di cagatelle standard che vorresti saltare tutte le cutscenes) e né divertente (se non per le prime ore, giusto perché ammazzà gente di nascosto ha sempre un certo fascino cinematografico e curarsi le ferite in tempo reale ti fa sentire lì)

Sicuramente ora ci penserò 10 volte prima di prenderlo, nel mentre comprerò sicuramente altro tanto i giochi da giocare fra quelli in uscita e già usciti che non ho preso non mi mancano :asd:  

Il vero problema è che il gioco è una merda farcita di microtransazioni.
Esatto, in a nutshell :asd:  

Sicuramente ora ci penserò 10 volte prima di prenderlo, nel mentre comprerò sicuramente altro tanto i giochi da giocare fra quelli in uscita e già usciti che non ho preso non mi mancano :asd:  
Personalmente la scaletta da ora ad Aprile comprende The Outer Worlds/Modern Warfare/Death Stranding/The Last of Us II/Watch Dogs Legion/Cyberpunk 2077

Non è improbabile, tuttavia, che possa farmi tentare da qualche cagatella secondaria (come ho fatto, purtroppo a mie spese, con questo Breakpoint).

Tuttavia questi sono i principali, per i miei gusti

stessa cosa successa a me con wildlands ma dopo un paio di ore

Berlinguer_Tvb ha detto:

Devo dire che mi hai fatto totalmente cambiare idea sul recuperarlo

È passato da "appena cala lo recupero" a "se lo trovo a 10-15 forse lo prendo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Devo dire che mi hai fatto totalmente cambiare idea sul recuperarlo

È passato da "appena cala lo recupero" a "se lo trovo a 10-15 forse lo prendo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Uscirà molto meglio anche a fine mese, quindi è destinato ad essere dimenticato davvero molto presto

ed è meglio per la Ubisoft se sarà dimenticato, perché sembrava stessero prendendo una buona piega (basti pensare a Far Cry 5, che con il season pass ti includeva ben 3 espansioni ed una remastered, così come Ac Odyssey). 

A questo punto spero che con Watch Dogs non facciano lo stesso, per quanto lì sia palesemente un altro paio di maniche 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro