PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Breakpoint

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me no :asd:  Il GR precedente ti è piaciuto? Se sì allora questo potrebbe valerti 20 euro.
Si Wildlands mi ha divertito parecchio

Su Amazon era finito pure a 15 insieme a The Division 2, secondo me puoi pure aspettare un prezzo più basso

Se non lo hai giocato, recupera Wildlands intanto

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Gia' giocato Wildlands.

Alla fine l'ho preso, ho sentito che l'hanno migliorato parecchio dal lancio

Gia' giocato Wildlands.
Alla fine l'ho preso, ho sentito che l'hanno migliorato parecchio dal lancio
Ho provato a rigiocarci un po' di tempo fa, ma la mole spropositata di cose da fare mi ha spaventato

Qualcosa è migliorato, anche solo la modalità senza "loot" è una cosa positiva, mancano giusto i compagni gestiti dall'ia

Ho provato a rigiocarci un po' di tempo fa, ma la mole spropositata di cose da fare mi ha spaventato

Qualcosa è migliorato, anche solo la modalità senza "loot" è una cosa positiva, mancano giusto i compagni gestiti dall'ia

E come migliori senza "loot"? Che si sono inventati? Va tutto acquisto? 

E come migliori senza "loot"? Che si sono inventati? Va tutto acquisto? 
Spiegato male scusami

Nel senso che hanno cancellato tutta la parte in stile the division/diablo con la stessa arma che può essere di diversi "livelli"

Semplicemente ogni arma ha le sue statistiche reali di precisione/danno/gittata/ecc senza più dover trovare la versione "di grado viola"

Mentre per l'equipaggiamento, è tutto diventato un fattore estetico senza statistiche da controllare

Rimangono giusto i vari skill tree da sbloccare

Spiegato male scusami

Nel senso che hanno cancellato tutta la parte in stile the division/diablo con la stessa arma che può essere di diversi "livelli"

Semplicemente ogni arma ha le sue statistiche reali di precisione/danno/gittata/ecc senza più dover trovare la versione "di grado viola"

Mentre per l'equipaggiamento, è tutto diventato un fattore estetico senza statistiche da controllare

Rimangono giusto i vari skill tree da sbloccare

Capito :sisi:  Io quando l'ho giocato i primi di gennaio non so se avevo già quella modifica, non ricordo migliorie alle statistiche delle armi in base al colore ma comunque se non stavo sempre a cambiare non potevo far salire la media e quindi "livellare" in modo da non avere problemi. 

Capito
 Io quando l'ho giocato i primi di gennaio non so se avevo già quella modifica, non ricordo migliorie alle statistiche delle armi in base al colore ma comunque se non stavo sempre a cambiare non potevo far salire la media e quindi "livellare" in modo da non avere problemi. 
A gennaio lo provai anche io e mi pare che non ci fosse ancora

È interessante come aggiunta, rende il tutto molto più "realistico", come dicevo appunto mancano giusto i compagni da aggiungere

Il mio vero problema è che mi spaventa la mappa gigantesca con cose da fare ogni 2 metri
prima o poi troverò il tempo di giocarlo per bene

Certo, secondo me, se giocato con amici online sarebbe tutto molto più godibile

Allora installato e ho giocato un oretta.. veramente bello, confermo la mappa mette paura per tutte le cose da fare, ma lo trovo un bene..

L ia dei nemici la trovo buona, se cerchi di spararli tentano di ripararsi e comunicano tra loro.. 

Cura delle armi quasi maniacale, buon shooting, ho trovato ottima la possibilita' di switchare tra visuale dietro le spalle e visuale prima persona..

Ancora devo capire tutto il meccanismo ma per ora a 20 euro ne valsa veramente la pena, gran gioco

Su Amazon era finito pure a 15 insieme a The Division 2, secondo me puoi pure aspettare un prezzo più basso

Se non lo hai giocato, recupera Wildlands intanto

Breakpoint + The division 2 a 15 euro totali?
Sicuro?
Io il bundle dei due giochi lo ricordo a 37 euro su Amazon.

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk

Finalmente hanno inserito l'IA alleata che doveva essere rilasciata al lancio.

Gioco comprato a 20 €, 35 gb di patch e pure la lingua italiana da scaricare :asd:

Molto carino comunque, anche se passare da TLOU Part II a questo è abbastanza deprimente.

Video del Prologo che andava si e no a 20 fps.

Ogni volta che entro in una casa quando fuori è buio mi viene male a vedere quando è gestita male l'illuminazione, così come le cutscene hanno una regia da gioco per la Ps1.

Però dai, le prime 3 ore mi sono piaciute.

Wildlands era molto meno incasinato.

Ma ha senso fare i raid ? Mi sembra siano solo in Coop online, non si possono fare con i bot, danno cose utili? Sono divertenti o sono robe in stile Horde ?

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se esista qualcosa di più noioso di dover giocare Ghost War (che è la noia fatta a modalità) per sbloccare cose per il single player

Dopo aver abbandonato il gioco, averlo poi ripreso, averlo riabbandonato di nuovo, lo ho ripreso per l'ultima volta.

Mi ero sbagliato su Breakpoint, è una figata incredibile.

Cole Walker character design strepitoso, utilizzo del personaggio nella campagna imbarazzante

Come il post precedente al mio, ho deciso di dare un'altra chance a Breakpoint anche per provare finalmente i compagni offline.

Ricominciato tutto da capo, personalizzato l'intera esperienza di gioco in base alle mie preferenze (un applauso a Ubisoft per la mole di scelte possibili) cercando di impostare il tutto per avere un giusto equilibrio tra realistico e divertente.

Difficoltà alta, hud al minimo ma con la minimappa, infortuni che capitano spesso e servono per forza le bende ma in compenso ne ho messe parecchie a disposizione e nessuna componente riguardante il loro.

Posso dire che si sta rivelando una gran figata? È quasi un gioco nuovo rispetto all'ultima volta che ci giocai e, per quanto tecnicamente abbia diverse magagne, mi sto divertendo parecchio. Pieno zeppo di cose da fare ma almeno puoi decidere cosa vedere su schermo e mappa, senza ritrovarti mille segnalini che ti fanno venire l'ansia.

Molto contento di avergli dato una seconda chance, anche perché purtroppo non esiste nessun altro gioco del genere su PS4 :sadfrog:

Dopo aver abbandonato il gioco, averlo poi ripreso, averlo riabbandonato di nuovo, lo ho ripreso per l'ultima volta.

Mi ero sbagliato su Breakpoint, è una figata incredibile.

Cole Walker character design strepitoso, utilizzo del personaggio nella campagna imbarazzante
Dopo l'entusiasmo iniziale, devo dire che l'effetto wow finisce in fretta e si iniziano a vedere i tanti, troppi difetti di sto gioco.

Voto 5 di stima, giusto perché almeno la longevità c'è.

Storia imbarazzante, raccontata da schifo e veramente un potenziale buttato nel cesso.
Il 99% dei personaggi che incontriamo sono semplicemente pedine inutili, senza personalità, lo stesso protagonista ha la personalità di una sedia, se la gioca con il protagonista di Far Cry 5.
Gameplay monotono e ripetitivo allo sfinimento.

Una serie di limitazioni alla personalizzazione imbarazzante, tra giubbottini antiproiettile che sono un pugno in un occhio (per altro, in beta erano giubbotti puliti, qua ci attaccano qualunque cosa sopra rendendoli osceni), quella cazzo di cintura che non si può togliere, gli elmetti che spariscono nelle cutscene per mostrare volti totalmente mono espressione per tutta la campagna distruggendo l'immersività.

Villain che appare si e no 10 minuti in tutta la storia e non fa assolutamente nulla
(per altro è possibile ucciderlo già alla seconda missione della campagna e non cambia nulla al 99,9%, l'unica differenza uccidendolo è che a inizio gioco cambia una cutscene dove a sparare a un vetro c'è un altro al suo posto, wow)

Peggior illuminazione mai vista in un videogioco, roba che neanche nei peggiori giochi Ps1.
Peggior regia di sempre per le cutscene, è veramente una roba imbarazzante, livello serie trash italiane girate su yt.

Bot che dovevano esserci al lancio, rilasciati un anno dopo e peggiorati rispetto a Wildlands, sono letteralmente inutili, non danno supporto, a volte si fanno sgamare a caso mentre tu giochi steatlh, spesso missano i colpi a random, ma soprattutto distruggono l'immersività, dato che quando uccidono la gente che tagghi, spesso altro che magnetismo dei proiettili, sparano proprio da tutt'altra parte e uccidono random lo stesso, roba che neanche Yondu nei Guardiani della Galassia.

Ultima modifica:
Lo sto provando e nn ci capisco un piffero da tante cose che ti butta addosso

E mi pare pure bello ma il menù e le cose da fare mi hanno spiazzato

FPl6aNUXIA4FB2j

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro