Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Capito Io quando l'ho giocato i primi di gennaio non so se avevo già quella modifica, non ricordo migliorie alle statistiche delle armi in base al colore ma comunque se non stavo sempre a cambiare non potevo far salire la media e quindi "livellare" in modo da non avere problemi.
Io quando l'ho giocato i primi di gennaio non so se avevo già quella modifica, non ricordo migliorie alle statistiche delle armi in base al colore ma comunque se non stavo sempre a cambiare non potevo far salire la media e quindi "livellare" in modo da non avere problemi.
Finalmente hanno inserito l'IA alleata che doveva essere rilasciata al lancio.
Gioco comprato a 20 €, 35 gb di patch e pure la lingua italiana da scaricare
Molto carino comunque, anche se passare da TLOU Part II a questo è abbastanza deprimente.
Video del Prologo che andava si e no a 20 fps.
Ogni volta che entro in una casa quando fuori è buio mi viene male a vedere quando è gestita male l'illuminazione, così come le cutscene hanno una regia da gioco per la Ps1.
Però dai, le prime 3 ore mi sono piaciute.
Wildlands era molto meno incasinato.
Ma ha senso fare i raid ? Mi sembra siano solo in Coop online, non si possono fare con i bot, danno cose utili? Sono divertenti o sono robe in stile Horde ?
Come il post precedente al mio, ho deciso di dare un'altra chance a Breakpoint anche per provare finalmente i compagni offline.
Ricominciato tutto da capo, personalizzato l'intera esperienza di gioco in base alle mie preferenze (un applauso a Ubisoft per la mole di scelte possibili) cercando di impostare il tutto per avere un giusto equilibrio tra realistico e divertente.
Difficoltà alta, hud al minimo ma con la minimappa, infortuni che capitano spesso e servono per forza le bende ma in compenso ne ho messe parecchie a disposizione e nessuna componente riguardante il loro.
Posso dire che si sta rivelando una gran figata? È quasi un gioco nuovo rispetto all'ultima volta che ci giocai e, per quanto tecnicamente abbia diverse magagne, mi sto divertendo parecchio. Pieno zeppo di cose da fare ma almeno puoi decidere cosa vedere su schermo e mappa, senza ritrovarti mille segnalini che ti fanno venire l'ansia.
Molto contento di avergli dato una seconda chance, anche perché purtroppo non esiste nessun altro gioco del genere su PS4
Dopo l'entusiasmo iniziale, devo dire che l'effetto wow finisce in fretta e si iniziano a vedere i tanti, troppi difetti di sto gioco.
Voto 5 di stima, giusto perché almeno la longevità c'è.
Storia imbarazzante, raccontata da schifo e veramente un potenziale buttato nel cesso.
Il 99% dei personaggi che incontriamo sono semplicemente pedine inutili, senza personalità, lo stesso protagonista ha la personalità di una sedia, se la gioca con il protagonista di Far Cry 5.
Gameplay monotono e ripetitivo allo sfinimento.
Una serie di limitazioni alla personalizzazione imbarazzante, tra giubbottini antiproiettile che sono un pugno in un occhio (per altro, in beta erano giubbotti puliti, qua ci attaccano qualunque cosa sopra rendendoli osceni), quella cazzo di cintura che non si può togliere, gli elmetti che spariscono nelle cutscene per mostrare volti totalmente mono espressione per tutta la campagna distruggendo l'immersività.
Villain che appare si e no 10 minuti in tutta la storia e non fa assolutamente nulla
(per altro è possibile ucciderlo già alla seconda missione della campagna e non cambia nulla al 99,9%, l'unica differenza uccidendolo è che a inizio gioco cambia una cutscene dove a sparare a un vetro c'è un altro al suo posto, wow)
Peggior illuminazione mai vista in un videogioco, roba che neanche nei peggiori giochi Ps1.
Peggior regia di sempre per le cutscene, è veramente una roba imbarazzante, livello serie trash italiane girate su yt.
Bot che dovevano esserci al lancio, rilasciati un anno dopo e peggiorati rispetto a Wildlands, sono letteralmente inutili, non danno supporto, a volte si fanno sgamare a caso mentre tu giochi steatlh, spesso missano i colpi a random, ma soprattutto distruggono l'immersività, dato che quando uccidono la gente che tagghi, spesso altro che magnetismo dei proiettili, sparano proprio da tutt'altra parte e uccidono random lo stesso, roba che neanche Yondu nei Guardiani della Galassia.