M
Matt Baker
Offline
Voglio l'optical nella limited/special/o quello che é.
mw2,ppf
mw2,ppf
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte:SpaziogamesDettagli per Ghost Recon: Future Soldier
Niccolò "Zartas" Longoni
A circa un mese dal suo annuncio, Ghost Recon: Future Soldier torna a far parlare di sè, rivelando qualche dettaglio relativamente ad alcune caratteristiche del titolo. Il nuovo capitolo di Ghost Recon non smentisce il taglio dei giochi targati Tom Clancy, proponendo questa volta i Ghosts -15 anni dopo gli eventi che hanno avuto luogo in Advanced Warfighter- impegnati a eliminare la minaccia di un gruppo ultranazionalista sovietico che ha spodestato il presidente Russo.
Il titolo sembra proporre una modalità cooperativa per 4 giocatori, nuovi kit fantascientifici come droni corazzati e gambe esoscheletriche che permetteranno ai giocatori di portare un equipaggiamento più pesanti e un nuovo sistema di controllo che vedrà scomparire il sistema di ordini impartiti alla squadra in favore di una gestione più semplice del team.
Fonte:SpaziogamesImmagini per Ghost Recon: Future Soldier
Livio "Ryu Hayabusa" Accarino
Sono state rilasciati nuovi scans che ritraggono alcune scene di Ghost Recon: Future Soldier in uscita a fine anno su Xbox 360, Wii, Playstation 3, PC e PSP.
Data di uscita: Fall 2010
Fonte:SpaziogamesGhost Recon FS: spiegata l'invisibilità
Luca "Metalwing" Marletta
Adrian Lacey, studio producer di Ghost recon: Future Soldier, ha dichiarato, in un'intervista rilasciata a OPM (Official PlayStation Magazine), che il gioco sarà caratterizzato da dei mantelli "dell'invisibilità" con i quali i giocatori si trasformeranno in "degli oggetti trasparenti e i loro bordi diverranno sfocati".
Lacey ha spiegato: "La gente dice sempre: 'questo non esiste nella realtà'. Questa 'caratteristica' esiste da circa cinque anni, ed eravamo intenzionati a metterla nel precedente Ghost Recon. Immaginate un vestito 'coperto' da telecamere. quest'ultimo filmerebbe tutto ciò che avviene intorno a te ed elabora le immagini direttamente sul tuo vestito. Tu non scompari. Il vestito non è invisibile. Ma disturba la percezione visiva, rompe la silhouette del tuo corpo.".
Data di uscita: Fall 2010
Fonte:SpaziogamesGhost Recon: FS primi screenshots
Alessio "Sparrow" De Santis
Sono state pubblicate le prime immagini per Ghost Recon Future Soldier.
Data di uscita: Fall 2010
Link Consigliati:Live Action Trailer - Sito UfficialeTrailer live-action per GR: Future Soldier
Luca "Metalwing" Marletta
Oggi è stato rilasciato da Ubisoft un live-action trailer, chiamato Future War, che mostra alcune scene del nuovo episodio della serie Ghost Recon, ovvero Ghost Recon: Future Soldier. Il trailer mostra i Ghosts che tentano di assassinare il leader ultranazionalista russo Ivan Kerenski.
Di seguito il comunicato rilasciato dalla stessa Ubisoft:
UBISOFT® PRESENTA “FUTURE WAR”
IL TRAILER IN LIVE ACTION DI TOM CLANCY™’S GHOST RECON: FUTURE SOLDIER™
Ubisoft presenta Future War, il primo trailer ufficiale live action per presentare Tom Clancy™’s Ghost Recon: Future Soldier™.
Il filmato è stato diretto da Ben Mor di Little Minx, una società della Ridley Scott Associates, e realizzato dal team di Asylum, lo studio che ha prodotto gli incredibili effetti speciali di Terminator Salvation. Il trailer live action annuncia il ritorno della squadra speciale dei fantasmi proponendo un’esperienza visiva molto coinvolgente che mostra l’azione adrenalinica della guerra del futuro.
Con il medesimo realismo tipico del brand Ghost Recon, il trailer Future War vede i Fantasmi impegnati a Mosca alla ricerca di un pericoloso criminale di guerra. Utilizzando armi e tecnologie avanzate che si basano su prototipi militari in fase di ricerca e sviluppo, tutti gli appassionati potranno provare direttamente nel gioco l’emozione di mettersi al comando dei Ghost, la squadra più letale al mondo.
In aggiunta, Hervé de Crécy e François Alaux di Ridley Scott Associates, vincitori del premio Oscar con Logorama, stanno lavorando alla realizzazione di un cortometraggio cinematografico basato sul brand di Ghost Recon che sarà disponibile entro la fine dell’anno.
Qui sotto potrete trovare il link del live-action trailer, Buona Visione!
15 aprile 2010 dice il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (fall 2010 comunque)Fantastico il trailer, quando esce?
Fonte:SpaziogamesNuovi dettagli per Ghost Recon
Luca "DrLeto" Forte
Ubisoft svela i primi dettagli su Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier, il nuovo capitolo del celebre serie che sarà disponibile per la fine del 2010 per i formati Xbox 360, PlayStation3 e Windows PC. Sviluppato dallo stesso team autore di Tom Clancy’s Ghost Recon Advanced Warfighter e Tom Clancy’s Ghost Recon Advanced Warfighter 2, il gioco offrirà la possibilità di provare direttamente sul campo di battaglia i sistemi di combattimento del futuro, ispirati ai prototipi ancora in fase di sperimentazione.
“Ghost Recon ha imposto veri e propri standard per l’esperienza di gioco di nuova generazione,” ha dichiarato Tony Key, vice presidente senior vendite e marketing di Ubisoft. “Con Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier, vogliamo arricchire gli elementi distintivi della serie, proponendo equipaggiamenti e tecnologie ancora in fase di sperimentazione, grafica e trama mozzafiato e infine una grande esperienza di gioco online. Per il gioco abbiamo previsto un investimento davvero notevole che ci permetterà di offrire un prodotto completo e spettacolare a tutti i fan della serie.”
Per tutti gli appassionati che non vedono l’ora di provare Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier, Ubisoft ha deciso di lanciare un’esclusiva beta multigiocatore nel corso della prossima estate. L’invito per partecipare alla beta è incluso nella confezione di Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction, titolo in esclusiva per Xbox 360, disponibile dal 15 aprile nei territori EMEA.
Informazioni sul gioco
In qualità di membro dell’unità Ghost Recon, sei uno degli pochi eletti che possiedono tutte le caratteristiche del soldato del futuro: potenza, adattabilità e forza cognitiva. Il team Ghost è stato addestrato a ogni tipo di combattimento, equipaggiato per la sopravvivenza estrema e specializzato nel portare a termine le missioni che nessun altro soldato è in grado di affrontare, senza lasciare traccia.
I Ghost sono armati fino ai denti con equipaggiamenti futuristici, attualmente disponibili solo in fase di prototipo e sono addestrati a individuare e colpire gli obiettivi anche nelle zone di guerra più complesse e rischiose nel mondo.
Prova il futuro della guerra
• La squadra dispone dell’equipaggiamento militare più tecnologicamente avanzato e possono mimetizzarsi perfettamente nell’ambiente che li circonda grazie al camuffamento ottico.
• Un esoscheletro incrementa notevolmente le capacità fisiche dei soldati, consentendogli di correre, saltare, scivolare e calciare con maggiore potenza e più velocemente rispetto a qualsiasi altro avversario sul campo di battaglia.
• Sfrutta una fisicità senza precedenti e un’abilità letale nel combattimento ravvicinato. Controlla nuovi droni da combattimento aerei e terrestri dotati di armamento pesante.
• Libera una potenza di fuoco ad ampio raggio grazie a nuove armi individuali in grado di sparare simultaneamente più razzi teleguidati.
Cooperazione immediata e naturale
• Coordina istantaneamente il combattimento contro minacce a 360°: entra in formazione con i tuoi compagni di squadra premendo un solo pulsante.
• Diventa una sola unità con i tuoi amici o compagni di squadra gestiti dall’IA, senza bisogno di alcun addestramento o sistema complesso di gestione degli ordini.
• Sfrutta a tuo vantaggio tutte le capacità tecnologiche dei compagni di squadra e combinale perfettamente per liberare la potenza di un’armata.
Una campagna in modalità a giocatore singolo e cooperativa!
• Unisciti alla squadra nei panni di Kozak, la nuova recluta dell’unità d’elite che rappresenta l’unica possibilità di intervento degli Stati Uniti per sventare un colpo di stato nazionalista che ha rovesciato il presidente russo in carica.
• Affronta la campagna in modalità giocatore singolo o in cooperativa a schermo diviso, mentre l’ombra di un conflitto globale si diffonde sempre più sull’Europa e oltre…
Una modalità multigiocatore emozionante e coinvolgente
• Partecipa ad emozionanti sfide 8 contro 8 sfruttando ogni risorsa a tua disposizione. Ogni classe si avvale di ben quattro abilità diverse, oltre alla possibilità di utilizzo dei droni e di equipaggiamento individuale speciale.
• Una carriera unica per le modalità giocatore singolo, coop e adversarial: sblocca ricompense multiple per il tuo soldato o il tuo Clan.
Fonte:SpaziogamesArtworks per Ghost Recon: Future Soldier
Alessio "Sparrow" De Santis
Sono disponibili nuovi concept art di Ghost Recon: Future Soldier, li trovate nella gallery sottostante.
Data di uscita: Autunno 2010
Fonte:SpaziogamesUbisoft parla delle classi di Ghost Recon
Luca "Metalwing" Marletta
In un'intervista rilasciata al sito 1UP, Jean-Bernard Jacon, produttore dell'attesissimo Ghost Recon: Future Soldier, ha dichiarato che mentre il gioco rimarrà fedele alle idee dello scrittore Tom Clancy, si potrebbero aggiungere dei "plausibili" conflitti futuri che includeranno una tecnologia avanzata, la quale è, al momento, testata come prototipi dagli eserciti di tutto il mondo.
Nell'intervista si è anche parlato di 4 nuove classi che potremo usare nel nuovo titolo:
* Il Soldato Ricognitore utilizzerà il camuffamento.
* Il Commando sarà il "più cattivo di tutti" ed utilizzerà l'attrezzatura pesante.
* Il Cecchino avrà armi a lungo raggio e sarà in grado di visualizzare i soldati nemici attraverso i sensori, informando i compagni dove si nasconde il nemico.
* L'Ingegnere, che sarà il "tutto fare" della squadra, potrà scatenare uno scudo magnetico ad impulsi al fine di proteggere i compagni contro le aggressioni "elettroniche". Egli può anche portare con sè un piccolo aereo drone sulla schiena, che vi permetterà di usarlo per delle ricognizioni aeree. Sarà, inoltre, possibile utilizzare un drone da ricognizione terrestre.
Data di uscita: Autunno 2010
Fonte:SpaziogamesGhost Recon: FS rimandato al 2011
Marco "Sidmarko" Locatelli
Ubisoft ha rivelato che lo sparatutto tattico Ghost Recon: Future Soldier non arriverà alla fine di quest'anno. Mentre una data ufficiale non è mai stata dichiarata, il gioco è stato posticipato al primo trimestre del 2011, tra l'1 Gennaio e il 31 Marzo. La scelta è dovuta alla volontà di non andare a scontrarsi contro titoli come Call of Duty: Black Ops o Medal of Honor.
Fonte:SpaziogamesGhost Recon: FS screens dall'E3
Alessio "Sparrow" De Santis
Ubisoft ha rilasciato una serie di nuove immagini per il suo Ghost Recon: Future Soldier, le trovate di seguito subito dopo la news.
Quoto, aggiungerei peccato che lo produce Ubisoft :Morris82:Così lo voglio gs accidenti.Immediato e frenetico :Q__________________
Peccato forse per i patiti che perdono uno strategico.