UFFICIALE PC Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier

Pubblicità
Quoto, aggiungerei peccato che lo produce Ubisoft :Morris82:
Eh bè l'ha sempre fatto lei.

Come ho detto i 2 vegas mi sono piaciuti veramente molto.Da quanto vedo questo non è da meno.

Eh bè l'ha sempre fatto lei.
Come ho detto i 2 vegas mi sono piaciuti veramente molto.Da quanto vedo questo non è da meno.
Si ma il DRM l'hanno messo da poco sti maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma il DRM l'hanno messo da poco sti maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piccolo dettaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.Ora come ora guardiamo come sta evolvendo il gioco.

Quello che mi chiedo è però: si andrà avanti sempre in modo invisibile?Se è così sembra quasi "facile"

ok mi piace. Certo forse le missioni in stealth mi annoieranno un po però mi sembra bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Piccolo dettaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.Ora come ora guardiamo come sta evolvendo il gioco.
Quello che mi chiedo è però: si andrà avanti sempre in modo invisibile?Se è così sembra quasi "facile"
Non credo onestamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente la modalità invisibilità sarà limitata......consideriamo che queste demo son proposte a livelli di difficoltà irrisori......

Non credo onestamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProbabilmente la modalità invisibilità sarà limitata......consideriamo che queste demo son proposte a livelli di difficoltà irrisori......
Quello che pensavo.Comunque vabbè che è dimostrativo ma mi ha gasato non poco.

Come detto prima credo che alle persone a cui piacciono le fasi di preparazione e tutto il resto ne sentiranno la mancanza.

anyway c'é la prima persona quando ti sporgi -.- potevan farlo solo quando non ti ripari peró

Infatti speriamo che sia molto limitata perchè sennò la noia potrebbe inondare la stanza....

anyway c'é la prima persona quando ti sporgi -.- potevan farlo solo quando non ti ripari peró
Penso sia voluto alex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quello che pensavo.Comunque vabbè che è dimostrativo ma mi ha gasato non poco.
Come detto prima credo che alle persone a cui piacciono le fasi di preparazione e tutto il resto ne sentiranno la mancanza.
Si, vero hanno reso tutto piu' diretto e meno macchinoso...........secondo me, son riusciti a trovare un'ottima via di mezzo che potrebbe farsi apprezzare sia dai fan che dai neofiti......

Attesa in ogni caso per il nuovo Ghost Recon...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Così lo voglio gs accidenti.Immediato e frenetico :Q__________________
Peccato forse per i patiti che perdono uno strategico.
A me non è mai piaciuta sta serie proprio per il profilo strategico che non mi ha mai entusiasmato (sono più per il kamikaze style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Gli darò un'occhiata forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non è mai piaciuta sta serie proprio per il profilo strategico che non mi ha mai entusiasmato (sono più per il kamikaze style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Gli darò un'occhiata forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti neanche a me piacevano.Poi ho giocato al vegas che è molto più intuitivo e veloce.Se questo è su quello stile molto buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Video Anteprima

[VIDEOSG]5222[/VIDEOSG]

Bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Idem.Il fatto che abbiano abbandonato lo strategico mi attira assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro