A
al119
Vero concordo perfettamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho giocato e finito Advance Warfighter 1 & 2 (I precedenti capitoli).Idem.Il fatto che abbiano abbandonato lo strategico mi attira assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
in rsv2 quando ti copri vedi in terza persona,quando cammini in prima,qua invece il contrario.Invece a me no. E se non era per raimbow six vegas questo qui non lo guardavo nemmenoE poi tps... ma dai...
E la cosa non mi va bene, per niente. Scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifin rsv2 quando ti copri vedi in terza persona,quando cammini in prima,qua invece il contrario.Con un'ambientazione diversa,naturalmente.E questa volta piú stealth
Fonte:SpaziogamesUbi:beta di FS poco prima dell'uscita
Luca "Metalwing" Marletta
Ubisoft ha dichiarato, in un'intervista, che la beta multiplayer, in esclusiva per Xbox 360, dell'attesissimo Ghost Recon: Future Soldier verrà "attivata" un paio di mesi prima del rilascio del gioco, ovvero la prossima primavera, facendo capire che potrebbe essere necessario attendere fino al 2011 per avere la possibilità di giocare al prossimo Ghost Recon.
"Sta per essere attivata.", ha dichiarato l'International Product Manager di Future Soldier Aziz Khater quando gli è stato chiesto che come stava procedendo la beta.
"Il gioco è in arrivo per il 1° trimestre del prossimo anno e la beta uscirà un paio di mesi prima del titolo. Non abbiamo ancora date certe e non possiamo ancora parlare del contenuto di questa beta, ma tutti gli utenti che sono in attesa della beta e hanno comprato Splinter Cell: Conviction saranno i primi a giocarci.".
Tuttavia, alla domanda se la versione beta potrebbe rivelarsi solo un'esclusiva per i possessori di Splinter Cell: Conviction piuttosto che un'esclusiva per gli utenti Xbox 360, Khater ha dichiarato:
"Tutto ciò è ancora in discussione. Forse sarà così, forse no.".
Fonte:SpaziogamesGhost Recon: Future Soldier nel 2012
Tommaso "FireZdragon" Valentini
Ubisoft ha appena annunciato che Ghost Recon: Future Soldier, inizialmente previsto per il Q4 2011, non vedrà la luce prima dell'anno fiscale 2012.
Il titolo era stato annunciato a febbraio per PC, Playstation 3 ed Xbox 360 e solo a maggio era stato confermato per il 2011. Un rinvio dunque inaspettato che farà attendere ulteriormente i fan della saga fantapolitica di Tom Clancy's.
Fonte:SpaziogamesPietro "Holden" Petrocchi
Ubisoft ha deciso di rinviare il lancio del nuovo Ghost Recon Future Soldier, previsto per un rilascio nel 2012. La software house ha comunicato di voler perfezionare il titolo, ed evitare un lancio in concomitanza con giochi come: Battlefield 3, Resistance 3, Gears of War 3 e Call of Duty che potrebbero influenzarne le vendite.
a beh certo, i gusti son gusti, nulla da dire su questo, però è proprio il fatto che non è èiù un ghost recon che mi mette amarezza...Dipende dai gusti personali.Personalmente mi piace molto più così action: lo stesso è stato per raimbow six vegas che ho adorato.
Ma come ho detto son gusti personali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png