UFFICIALE PC Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier

Pubblicità
FtP? Ti confondi con Ghost Recon Online Xeno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
mhh ok... ghost recon online, ghost recon future soldier.... something is gone wrong.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

mhh ok... ghost recon online, ghost recon future soldier.... something is gone wrong.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

You're going crazy
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

You're going crazy
Solo perche' sognavo una cosa cosi'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Visualizza allegato 72189

Si lo so, dovrei smetterla con i disegni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Solo perche' sognavo una cosa cosi'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Si lo so, dovrei smetterla con i disegni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non puoi sognare una cosa del genere Xe, perchè a mio avviso già col primo graw l'avevano cacata.

Il più bel GR resta il primo con le due espansioni(imho).

Comunque ti do ragione sul fatto che già essendo il terza persona perde molto. Vediamo che ne esce fuori.

Xe devi capire che graw è un tipo di gioco che di questi tempi non attira più.

A me piaceva perchè c'era da pianificare ma c'è da dire che già dopo un pò mi rompevo le scatole

Ora la gente chiede velocità e immediatezza: ubi si adegua come tutte le altre.

Ma quindi è ufficiale anche per PC il 14 giugno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non puoi sognare una cosa del genere Xe, perchè a mio avviso già col primo graw l'avevano cacata. Il più bel GR resta il primo con le due espansioni(imho).

Comunque ti do ragione sul fatto che già essendo il terza persona perde molto. Vediamo che ne esce fuori.
Boh sti semi spin off non mi convinceranno mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Xe devi capire che graw è un tipo di gioco che di questi tempi non attira più.
A me piaceva perchè c'era da pianificare ma c'è da dire che già dopo un pò mi rompevo le scatole

Ora la gente chiede velocità e immediatezza: ubi si adegua come tutte le altre.

Beh si, ha stancato pure me a un certo punto ma prima di allora e' stato uno spasso immenso.
Che brutta cosa i casual di merd... :bah!: Per 2 orette di gioco alla settimana (incui fan quello che noi facciamo in 20 minuti "xke nn trovavo la leva kazzo xD") in media ci rovinano i giochi....

Ma quindi è ufficiale anche per PC il 14 giugno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
15 giugno, sì, a una ventina di giorni dalla versione console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh a me intriga un botto...:mah:

A me piace un sacco la personalizzazione delle armi.

Ci son tante e tante modifiche da fare.

Scopri la modalità multigiocatore di Ghost Recon Future Soldier in questo nuovissimo video: il multiplayer ti permetterà di impersonare tre classi differenti in quattro modalità di gioco, offrendoti un approccio unico interamente basato sulla cooperazione di squadra che combina gameplay tattico e raccolta di informazioni.
Fonte:Spaziogames

io ribadisco quanto detto per MoH.

002.gif

[video=youtube;913-73I2Vlw]

​Non so se sono già stati postati.Comunque sono interessanti imho.

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier | 15 Giugno 2012 |

Ciao ragazzi oggi mi è arrivata una mail da ubisoft che mi invita alla beta multi di FS per PS3 -.-

Qualcuno di voi sa se è prevista anche una beta x le altre piattaforme? Se si scambio la mia key ps3 per una pc, o se proprio proprio nn c'è va bene una 360!

Fatemi sap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche a me è arrivata una key per la Beta multiplayer su PS3, e sto tenendo d'occhio il titolo da un po'. L'ho scaricata e installata stanotte, poi vi faccio sapere :mah:.

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Per tutti quelli che hanno comprato Splinter Cell Conviction per xbox, avviatelo perchè dal menù principale potrete sbloccare la beta di Future Soldier, forse penso anche per ps3

Fonte: Mia Email.

Visualizza allegato 74785

Io ho la beta key per XBOX 360 se qualcuno la vuole mi può contattare in pvt.

Ricevuto ieri il codice per la versione 360,devo aspettare il 19 per provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ricevuto ieri il codice per la versione 360,devo aspettare il 19 per provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
bhè oggi

Hands On della beta uscita su console disponibile...:mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro