M
Mutu_style
Esatto...Mi sto rendendo conto che anche io compro raramente diversamente da una volta. Il mercato è cambiato, io remo contro corrente, compro meno o quasi nulla. A me piacciono i multiplayer classici, ma non devono essere tutto un pago aggiuntivo per avere scorciatoie Per egli sblocchi, non è giusto, ormai c'è la regola che chi paga il per di più vale di più. Oltretutto fanno uscire come moda ormai definitiva giochi in Beta versione ufficialmente di dichiarata gioco finito! E subito dopo al lancio lo patchano per Giga di correzioni per mesi interi.,ma nonostante tutto lo Shop é sempre in bella vista!
- - - Aggiornato - - -
Concordo anche per me la questione multiplayer è relativa... dato che a me questo titolo mi piace principalmente per la coop.Ghost Recon non mi sembra proprio un gioco incompleto comunque, ne un gioco che ha poco da offrire.
La questione multiplayer per me è completamente relativa, se c'è , bene, ma quello che mi interessa principalmente è la coop, visto che pochi titoli spingono su questo lato del multiplayer.
La deriva multi comunque è stata presa solo negli ultimi anni. La serie non ha mai fatto del pvp il suo cavallo di battaglia.
Certo se aggiungessero anche la variante pvp mi darebbe più soddisfazioni future anche perkè una volta finito la storia e tutte le secondarie ti spalli in coop