Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il multiplayer? So che la prossima cosa è il multiplayerMa avete visto il traser nuovo? Sembra che la prossima espansione sia molto inquietante.
Ma poi su Narco Road si usa lo stesso pg o uno nuovo?Per chi ha provato le espansioni, come si accede? Stanno sempre sulla stessa mappa del gioco base, oppure hanno creato delle zone a parte?
Non so mica se continuando a giocarci lo troverai ancora 'tranquillo' perché più avanti che andrai con il livello Tier, più diventerà difficileHo rimesso su il gioco dopo quasi 3 mesi, volevo riprenderci un attimino la mano visto che devo prendere i DLC. Noto che è una goduria ora l'elicottero, stanno dando un supporto assurdo al gioco, cambiare l'intero sistema di guida di una veicolo non è cosa da poco. Noto il sistema Tier di cui non ero a conoscenza, ora almeno ha un senso continuare a giocarci dopo averlo finito. Mi son fatto quasi mezzo gioco stando già al livello massimo, mi avrebbero facilitato l'accumulo di risorse, ora è più "tranquillo" per chi lo gioca adesso, ottima aggiunta davvero![]()
Si mi sono informato e poi vuole che il livello di difficoltà salga xDNon so mica se continuando a giocarci lo troverai ancora 'tranquillo' perché più avanti che andrai con il livello Tier, più diventerà difficile![]()
No no. Su fb è apparso un teaser da 40 secondi. Sembra che avremo a che fare con qualche setta, non lo so.Il multiplayer? So che la prossima cosa è il multiplayer(gratis)
Ma Advanced Warfighter non era quel titolo meraviglioso ambientato in Messico dove eri il capitano Mitchel?Giocato per un po'. Devo ancora abituarmi al gameplay. Primo impatto ma solo impattoNon male, ricordo però che Advanced warfighter era molto più immediato come gameplay. Ovviamente sta sera faccio full immersion.
Mmm...quindi fanno 3 espansioni. Credevo 2No no. Su fb è apparso un teaser da 40 secondi. Sembra che avremo a che fare con qualche setta, non lo so.
E' solo una prima impressione come accade per la maggior parte degli OW, ma una volta presa la mano ti accorgerai che è molto più arcade e semplice da capire. Solo che tra mille abilità, armi da modificare e missioni che si sbloccano ti senti un pò spaesato all'inizio, poi passaGiocato per un po'. Devo ancora abituarmi al gameplay. Primo impatto ma solo impattoNon male, ricordo però che Advanced warfighter era molto più immediato come gameplay. Ovviamente sta sera faccio full immersion.
Volendo comunque la modalità Tier la si dovrebbe poter disattivare da qualche parte...Si mi sono informato e poi vuole che il livello di difficoltà salga xDVabbè, come non detto![]()
Un'altra espansione? Ostrega, come se già non bastassero quelle due + il gioco baseNo no. Su fb è apparso un teaser da 40 secondi. Sembra che avremo a che fare con qualche setta, non lo so.
Ma Advanced Warfighter non era quel titolo meraviglioso ambientato in Messico dove eri il capitano Mitchel?
Direi che immediato non era per niente anzi.
2 sono uscite, una pare essere in corso d'opera. La quarta cosa è il multiplayer ma sarà gratisQuindi le espansioni sono 4 e non 3 ?
Ah ok perfetto.2 sono uscite, una pare essere in corso d'opera. La quarta cosa è il multiplayer ma sarà gratis![]()
Io non ho notato cambiamenti per gli aerei :morristend:Cosa caxxo hanno fatto alla guida degli aerei?Prima erano difficili, ma nella norma. Ora sono impossibili.Sto facendo il DLC, ora non so se sono diversi, ma sono inguidabili; come premi una direzione scivolano e vanno dove vogliono loro in un millesimo di secondo.
Ho appena controllato in rete e sono aerei acrobatici nuovi presenti solo lì. In pratica siccome si possono fare acrobazie va velocissimo nel girare. Guardate sto video per capire, più o menoIo non ho notato cambiamenti per gli aerei :morristend:
Si. Ma io da minchione ho sbagliato. Intendevo future soldier uscito nel 2012No no. Su fb è apparso un teaser da 40 secondi. Sembra che avremo a che fare con qualche setta, non lo so.
Ma Advanced Warfighter non era quel titolo meraviglioso ambientato in Messico dove eri il capitano Mitchel?
Direi che immediato non era per niente anzi.