PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho appena controllato in rete e sono aerei acrobatici nuovi presenti solo lì. In pratica siccome si possono fare acrobazie va velocissimo nel girare. Guardate sto video per capire, più o meno

Zone riciclate in che senso ?

Zone riciclate in che senso ?
Per ora ho visto mezza zona di quella iniziale, ed è uguale ad una della mappa di gioco della campagna. Ci hanno aggiunto gruppi di nemici diversi tempestandola di mortai (che palle :asd: ) ma è la stessa identica di quella della campagna. Immagino quindi sia così anche per le altre 2 (sono 3), ma nel dettaglio non so se ci sono aggiunte.

Per ora ho visto mezza zona di quella iniziale, ed è uguale ad una della mappa di gioco della campagna. Ci hanno aggiunto gruppi di nemici diversi tempestandola di mortai (che palle :asd: ) ma è la stessa identica di quella della campagna. Immagino quindi sia così anche per le altre 2 (sono 3), ma nel dettaglio non so se ci sono aggiunte.
Stai comandando Nomad o un altro personaggio?

I DLC sono posti nel menù iniziale sotto la campagna e quando si avviano chiede di rifare il personaggio. Non si usa quello della campagna. Si hanno armi prestabilite, armi da cercare sulla mappa, idem gli accessori/parti delle armi, e come abilità stanno tutte già messe tranne alcune che dovremo riprendere rifacendo esperienza/livelli e andando in giro a raccogliere i punti abilità e le stelle (quelle che prendendole danno un bonus ulteriore all'abilità specifica).

Questo almeno in Narco Road, unico che ho visto. Ma immagino sia così anche per l'altro :sisi:

Ah, per la cronaca il DLC è singolo, non ci sono compagni ma in multiplayer si può giocare in squadra :asd:

Ah bello è tipo una missione grossa a parte. La mappa ovviamente è ridotta, giusto? Anche qui puoi aumentare di livello, prende collezionabili, ecc?

Ah, per la cronaca il DLC è singolo, non ci sono compagni ma in multiplayer si può giocare in squadra :asd:
Ecco menonale,in singolo mi annoio. :/

Comunque potete consigliarmi qualche strategia per fermare i camion con le risosrse ? Combino sempre casini. :tristenev:

Ecco menonale,in singolo mi annoio. :/
Comunque potete consigliarmi qualche strategia per fermare i camion con le risosrse ? Combino sempre casini. :tristenev:
Aspetta di sbloccare il blindato con l'arma fissa sopra, con quelli li fai fermare in niente.

Ah bello è tipo una missione grossa a parte. La mappa ovviamente è ridotta, giusto? Anche qui puoi aumentare di livello, prende collezionabili, ecc?
Sono 4 zone come quelle della campagna, con dentro nuove attività (molto veloci) che servono per fare followers :rickds: Più alcune missioni secondarie verdi come quelle della campagna ma diverse. Ci sono sempre le cose blu da raccogliere come le parti delle armi ecc...insomma: ESPANSIONE non a caso :stema:

Sono 4 zone come quelle della campagna, con dentro nuove attività (molto veloci) che servono per fare followers :rickds: Più alcune missioni secondarie verdi come quelle della campagna ma diverse. Ci sono sempre le cose blu da raccogliere come le parti delle armi ecc...insomma: ESPANSIONE non a caso :stema:
Cavolo sono giochi nuovi praticamente, una sorta di episode from liberty city, però in Bolivia. Peccato abbiano inserito tutto nel gioco base, ci avrei visto bene un bel pacchetto a parte, visto che non è collegato al gioco base, perfino nei potenziamenti, personaggi e livelli.

Le armi e le parti delle armi ti rimangono anche nel gioco normale poi ?

Le armi e le parti delle armi ti rimangono anche nel gioco normale poi ?
Non penso proprio visto che sono save di gioco diversi. I DLC non hanno nulla a che fare come personaggi e robe varie con la campagna :sisi: Potrebbero esserci premi dell'ubisoft club quelli che escono in alto a destra di tanto in tanto che si fanno certe azioni che danno cose poi usabili nella campagna normale, questo sì, ma ciò che fai nel DLC non si riflette sulla campagna base :)

Non penso proprio visto che sono save di gioco diversi. I DLC non hanno nulla a che fare come personaggi e robe varie con la campagna :sisi: Potrebbero esserci premi dell'ubisoft club quelli che escono in alto a destra di tanto in tanto che si fanno certe azioni che danno cose poi usabili nella campagna normale, questo sì, ma ciò che fai nel DLC non si riflette sulla campagna base :)
Ok va bene grazie. :)

Ah, aggiungo una cosa che trovo interessante, una fesseria forse per molti ma per me andava fatta da subito nel gioco principale. Le risorse sui camion e quelle in giro nei vari luoghi come sapete hanno una differenza di quantità tale che per 50 o 100 "cibo" (ber dirne una) era praticamente inutile star lì a controllare un luogo nuovo; infatti io un sacco di luoghi dove non avevo icone quali collezionabili mica li ho esplorati, che senso aveva? Tanto poi con un camion da fermare avevo 3500 o 5000 risorse. Bene, nel DLC non esistono più i camion da fermare ma si trovano migliaia di risorse (sempre massimo 3500 per ora) nei luoghi vari in giro all'interno delle casse/contenitori risorse. Trovo la cosa sensata per far stimolare l'esplorazione. Anche perchè le risorse servono visto che le abilità che sono state resettate completamente sono importanti da avere il prima possibile :asd:

Mooolto interessante [MENTION=216801]Siriodorione[/MENTION], grazie per le risposte :) Poi dacci altri pareri sulla trama :gab:

Ma attualmente le due espansioni sono in sconto oppure questi sono i prezzi normali ?

Lo stò giocando da solo non avendo persone con cui giocare, e non mi stà entusiasmando come credevo. Lo trovo piuttosto buttato là, "prendi le armi e spara a qualsiasi cosa si muova".

I DLC sono posti nel menù iniziale sotto la campagna e quando si avviano chiede di rifare il personaggio. Non si usa quello della campagna. Si hanno armi prestabilite, armi da cercare sulla mappa, idem gli accessori/parti delle armi, e come abilità stanno tutte già messe tranne alcune che dovremo riprendere rifacendo esperienza/livelli e andando in giro a raccogliere i punti abilità e le stelle (quelle che prendendole danno un bonus ulteriore all'abilità specifica).Questo almeno in Narco Road, unico che ho visto. Ma immagino sia così anche per l'altro :sisi:

In fallen ghost forse non è così. Ti chiede il personaggio a livello 30 quindi credo che ti vada a prendere proprio il tuo Nomad della campagna principale.

Ma attualmente le due espansioni sono in sconto oppure questi sono i prezzi normali ?
I prezzi normali sono 15 euro l'uno, ora stanno a 10 fino al 3 Agosto :sisi:

Lo stò giocando da solo non avendo persone con cui giocare, e non mi stà entusiasmando come credevo. Lo trovo piuttosto buttato là, "prendi le armi e spara a qualsiasi cosa si muova".
Ma perchè il gioco base cos'è? Più o meno almeno :asd:

In fallen ghost forse non è così. Ti chiede il personaggio a livello 30 quindi credo che ti vada a prendere proprio il tuo Nomad della campagna principale.
Da una recensione: Gli utenti avranno personaggi pre-costituiti di livello 30, con nuovo cap posto al livello 35, 9 nuove abilità e 6 armi, tra cui un balestra caricata a colpi esplosivi.

Immagino non sia lo stesso personaggio :stema:

EDIT: e dopo oltre 5 ore (penso, purtroppo non ho modo di saperlo) completo al 100% la prima delle 4 zone :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro