PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me ancora no.Comunque dopo la delusione di For Honor mi aspetto di pari passo anche quella di Ghost Recorn.

La problematica per me maggiore di Ghost Recorn è quella di non giocare con la visuale in sola 1^ persona,forzata e unica per tutti. E' uno scoglio grosso per i miei gusti. Solo per questo la vedo dura che mi possa piacere.

Tanto entro poco arriveranno i codici.

La cosa bella è che sto risparmiando un botto di soldi non comprando più nulla.:asd:
Guarda che forse non hai capito. Il gioco è SOLO IN TERZA PERSONA. Quando miri puoi decidere di zoomare o passare alla visuale attraverso il mirino.

Non posso darti torto... division è stato purtroppo un flop a livello di pvp.Però a mio avviso anche gta come pvp non è stato bellissimo è tutto uno spara spara ad ogni casa che si muove, devono creare un compromesso ..

Incrocio le dita perchè un gioco in cooperativa aperto a qualsiasi approccio come questo merita utenze e spero quindi che un futuro pvp mal gestito non rovini il tutto
Concordo. L'importante però è che almeno la parte coop sia fatta veramente bene.

Ma quindi è un simil the division ? Chiedo venia visto che non ho seguito nulla di questo gioco ma mi è piaciuta un sacco la coop di the division e spero di ritrovarla qui visto che non esiste un gioco simile

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Niente codice non più valido ?
Ho letto che si possono invitare altri tre amici,se non trovi nulla ti invito io,ho solo un altro amico da invitare e quindi non ci sono problemi,anche se devo ancora capire se ti danno loro i codici tramite mail come per quello riscattato o cosa

Ultima modifica da un moderatore:
Puoi mandare un invito anche a me tramite uplay? Grazie 1000 anticipatamente. :sisi:

Ho letto che si possono invitare altri tre amici,se non trovi nulla ti invito io,ho solo un altro amico da invitare e quindi non ci sono problemi,anche se devo ancora capire se ti danno loro i codici tramite mail come per quello riscattato o cosa
Mi faresti un favore grazie ? si quando mandi l'invito poi mi arriva un codice sul profilo Ubisoft, il mio nick uplay è toky91.

Grazie gentile ?

Puoi mandare un invito anche a me tramite uplay? Grazie 1000 anticipatamente. :sisi:

Mi faresti un favore grazie ? si quando mandi l'invito poi mi arriva un codice sul profilo Ubisoft, il mio nick uplay è toky91.Grazie gentile ?
Ok,appena arriva vi mando l'invito ad entrambi,poi magari si fa un coop insieme per provare il gioco se ci becchiamo su ps4

Guarda che forse non hai capito. Il gioco è SOLO IN TERZA PERSONA. Quando miri puoi decidere di zoomare o passare alla visuale attraverso il mirino.
E' questo il punto. Per me giocare in 3^ persona è un grosso difetto, anche se poi andrei a sparare in prima.Gli fps per me devono essere only 1^ in maniera integrale altrimenti ccleaner,anche se fosse il gioco più bello del mondo. Difatti non lo comprerò. Già deciso.

Un rarissimo titolo che mi divertiva era Gears of War,essendo fantascientifico lo prendevo come gioco diverso. La stessa cosa di Loadout (ps4 free to play) che tutt'ora ogni tanto lo gioco,ma lo prendo sul filone comico,quindi lo gioco in quel modo.

E' una cosa mia,ma per me fps only 1^ o ciao ciao.:asd:

E' questo il punto. Per me giocare in 3^ persona è un grosso difetto, anche se poi andrei a sparare in prima.Gli fps per me devono essere only 1^ in maniera integrale altrimenti ccleaner,anche se fosse il gioco più bello del mondo. Difatti non lo comprerò. Già deciso. Un rarissimo titolo che mi divertiva era Gears of War,essendo fantascientifico lo prendevo come gioco diverso. La stessa cosa di Loadout (ps4 free to play) che tutt'ora ogni tanto lo gioco,ma lo prendo sul filone comico,quindi lo gioco in quel modo.

si ok ma non è un fps. è un tps open world che va giocato in maniera stealth, dato che sei un ghost. Anche se fanno vedere i video che sparano a destra e a sinistra i ghost sono un unità che agisce nell ombra.Sarebbe come giocare dishonored o splinter cell o hitman sparando destra sinistra lo puoi fare ma non è il meglio per godersi il gioco

Ghost Recon: Wildlands | Capitolo Open-World da Ubisoft Paris | 7 Marzo 2017 |

E' questo il punto. Per me giocare in 3^ persona è un grosso difetto, anche se poi andrei a sparare in prima.Gli fps per me devono essere only 1^ in maniera integrale altrimenti ccleaner,anche se fosse il gioco più bello del mondo. Difatti non lo comprerò. Già deciso. Un rarissimo titolo che mi divertiva era Gears of War,essendo fantascientifico lo prendevo come gioco diverso. La stessa cosa di Loadout (ps4 free to play) che tutt'ora ogni tanto lo gioco,ma lo prendo sul filone comico,quindi lo gioco in quel modo.

Ma guarda che è proprio un genere e si chiama Third Person Shooter (TPS) . Mica è un difetto del gioco. Ghost Recon non è più un fps da tempo .

Mi spiace per te che hai questo "blocco" nel giocare i giochi in terza persona. Ti perdi tanti capolavori.

Mi sa tanto che ormai a me non arriva niente! Oggi ci sta il preload ??

Mah, gente iscritta da quando è stata annunciata e non lo fanno provare sti befani!

Ma a qualcuno è arrivato qualcosa ? Non doveva essere disponibile dalle otto di questa mattina ?

Ammetto che un fps ti immedesima di più nel gioco, ma anche i tps hanno il loro fascino e ti permettono di gustarti grafica e movimenti dei personaggi.

Cmq escludere così a priori giochi come ghost mgs o il vecchissimo army of two (mio vecchio amore) è un crimine eheh (scherzo ovviamente "de gustibus")

- - - Aggiornato - - -

Ma a qualcuno è arrivato qualcosa ? Non doveva essere disponibile dalle otto di questa mattina ?
Ancora tutto tace... sia io che altri ragazzi siamo ancora in attesa

Ultima modifica:
Ammetto che un fps ti immedesima di più nel gioco, ma anche gli tps hanno il loro fascino e ti permettono di gustarti grafica e movimenti dei personaggi.Cmq escludere così a priori giochi come ghost mgs o il vecchissimo army of two (mio vecchio amore) è un crimine eheh (scherzo ovviamente "de gustibus")

- - - Aggiornato - - -

Ancora tutto tace... sia io che altri ragazzi siamo ancora in attesa
Ok allora probabilmente è un ritardo generale o semplicemente è stata data una notizia errata sull'orario

Comunque anche io preferisco gli fps per quell'immedesimazione ma non disprezzo nemmeno i tps proprio per i motivi da te indicati,poi qui dove puoi personalizzare il tuo personaggio in qualsiasi modo sarebbe uno spreco non poter gustare le varie caratterizzazioni che si possono dare

Anche io ed un altro mio amico siamo in attesa... speriamo che li mandino oggi pome e non domani mattina!

Ma lo credo anch'io, a me li hanno sempre mandati i codici.

E notare che alla beta ero già registrato in automatico, probabilmente una volta che partecipi a una beta poi ti tengono registrato anche su altri giochi.

Ogni tanto provate ad andare nella pagina di gestione dell'account Ubisoft sotto la voce accesso alle versioni beta perchè spesso si trovano li i codici senza aspettare le mail...io ho appena controllato ma per ora mi da ancora solo quello per For honor

Ma qui qualcosa non va, loggandomi nel sito mi dice "congratulazioni sei stato scelto" ma io non ho avuto nessun codice, nè via mail e nemmeno sul profilo UPlay :morris82: che succede?

non posso dunque riscattare la beta...

Ma qui qualcosa non va, loggandomi nel sito mi dice "congratulazioni sei stato scelto" ma io non ho avuto nessun codice, nè via mail e nemmeno sul profilo UPlay :morris82: che succede?non posso dunque riscattare la beta...
Ti arriverà il codice tramite mail che a quanto pare non è ancora arrivato a nessuno

Ma qui qualcosa non va, loggandomi nel sito mi dice "congratulazioni sei stato scelto" ma io non ho avuto nessun codice, nè via mail e nemmeno sul profilo UPlay :morris82: che succede?non posso dunque riscattare la beta...
Anche a me, e se vado su invita amici posso giä invitare.

Ma attualmente non ho nessun codice :rickds:

Ma guarda che è proprio un genere e si chiama Third Person Shooter (TPS) . Mica è un difetto del gioco. Ghost Recon non è più un fps da tempo .
Mi spiace per te che hai questo "blocco" nel giocare i giochi in terza persona. Ti perdi tanti capolavori.
Hai completamente ragione in tutto. difatti il migliore Ghost Recon che io ricordo era island thunder,dopo il declino. Per me ovvio.

Riguardo ai "capolavori" che io mi perdo,risiamo daccapo,per me sono tutti rovinati che alla fine li definisco brutti veramente. Di capolavoro non ci vedo proprio nulla.:tristenev:

E' come per un giocatore amante di un genere farlo passare ad altro che proprio non gli va giù. Per me la 3^ persona fa questo effetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro