Alex_Sunshine
Legend of forum
- Iscritto dal
- 23 Set 2009
- Reazioni
- 2
Guarda che forse non hai capito. Il gioco è SOLO IN TERZA PERSONA. Quando miri puoi decidere di zoomare o passare alla visuale attraverso il mirino.A me ancora no.Comunque dopo la delusione di For Honor mi aspetto di pari passo anche quella di Ghost Recorn.
La problematica per me maggiore di Ghost Recorn è quella di non giocare con la visuale in sola 1^ persona,forzata e unica per tutti. E' uno scoglio grosso per i miei gusti. Solo per questo la vedo dura che mi possa piacere.
Tanto entro poco arriveranno i codici.
La cosa bella è che sto risparmiando un botto di soldi non comprando più nulla.![]()
Concordo. L'importante però è che almeno la parte coop sia fatta veramente bene.Non posso darti torto... division è stato purtroppo un flop a livello di pvp.Però a mio avviso anche gta come pvp non è stato bellissimo è tutto uno spara spara ad ogni casa che si muove, devono creare un compromesso ..
Incrocio le dita perchè un gioco in cooperativa aperto a qualsiasi approccio come questo merita utenze e spero quindi che un futuro pvp mal gestito non rovini il tutto