PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Una curiosità, siccome ne sto valutando l'acquisto.

Ma questo gioco è come The Division? Perchè lavorando non avrei il tempo di starci dietro...con quel gioco dovevo passare giornate intere per avere un equipe top...ora lavorando non avrei più di 5 ore al giorno da dedicarci.....

O è più incentrato sul Single Player?

Ultima modifica da un moderatore:
Una curiosità, siccome ne sto valutando l'acquisto.Ma questo gioco è come The Division? Perchè lavorando non avrei il tempo di starci dietro...con quel gioco dovevo passare giornate intere per avere un equipe top...ora lavorando non avrei più di 5 ore al giorno da dedicarci.....

No è un OW a missioni, che puoi fare sia da solo con l'I.A, che in coop con 3 giocatori. Il gioco è perfetto sia per lunghe partite, sia per le primarie e basta. Come struttura è un tps/stealth in cui devi infiltrarti nelle zone nemiche, il succo è questo. Ricorda un pò mgs5, ma è molto più arcade.

Certo che Ubisoft lo ha venduto davvero come gioco online e basta, sarai il trentesimo utente che chiede ''ma si può giocare da soli?'' :asd:

No è un OW a missioni, che puoi fare sia da solo con l'I.A, che in coop con 3 giocatori. Il gioco è perfetto sia per lunghe partite, sia per le primarie e basta. Come struttura è un tps/stealth in cui devi infiltrarti nelle zone nemiche, il succo è questo. Ricorda un pò mgs5, ma è molto più arcade.
Certo che Ubisoft lo ha venduto davvero come gioco online e basta, sarai il trentesimo utente che chiede ''ma si può giocare da soli?'' :asd:
Grazie mille, insomma è fruibile davvero in singolo o con il matchmaking? Non è come Division?

Scusa la mia insistenza, è che voglio essere sicuro prima di investirci soldi:tragic:

Vai tranquillo, se guardi sul retro della copertina c'è pure scritto che puoi decidere se affrontare le missioni in singolo oppure in coop e in più in basso c'è la casellina del single player...

A questo punto bisognerebbe aggiungere nel titolo del topic che è fruibile anche in sp :asd:

Vai tranquillo, se guardi sul retro della copertina c'è pure scritto che puoi decidere se affrontare le missioni in singolo oppure in coop e in più in basso c'è la casellina del single player...
A questo punto bisognerebbe aggiungere nel titolo del topic che è fruibile anche in sp :asd:
Grazie mille, gentilissimi :stema:

Pensavo che certo equipe lo si potesse ottenere solo online :l4gann::rickds:

Grazie mille, insomma è fruibile davvero in singolo o con il matchmaking? Non è come Division?Scusa la mia insistenza, è che voglio essere sicuro prima di investirci soldi:tragic:
No niente di tutto questo, è un gioco SP che puoi affrontare anche in coop, è tutto l'opposto in pratica :asd:

Vero, mettetelo nel titolo :sard:

No niente di tutto questo, è un gioco SP che puoi affrontare anche in coop, è tutto l'opposto in pratica :asd:

Vero, mettetelo nel titolo :sard:
Perfetto, partito l'ordine sputtana soldi su amazon: Ghost Warrior+Wildland+Mario Kart :hype:

Una curiosità, siccome ne sto valutando l'acquisto.Ma questo gioco è come The Division? Perchè lavorando non avrei il tempo di starci dietro...con quel gioco dovevo passare giornate intere per avere un equipe top...ora lavorando non avrei più di 5 ore al giorno da dedicarci.....

minchia 5 ore al giorno sono tantissime manco quando andavo a scuola avevo tutto quel tempo vai tranquillo...:morris82:

equipe top? poi cazz significa? puoi anche finirlo senza potenziare nulla o quasi vai trallo

Finito visti i recenti titoli senza una minima trama e con finali di mèrda pensavo peggio :asd:

Nonostante avessi ripulito tutto mi ha dato il bad ending(la prima volta ti dà questo di default)

Che dire non male li ho visti poi entrambi e fanno riflettere....e secondo me tutta sta distinzione tra good e bad non c'è..

Visto i giorni di festa magari cerco i collezionabili anche se è sfibrante..

Finito visti i recenti titoli senza una minima trama e con finali di mèrda pensavo peggio :asd:
Nonostante avessi ripulito tutto mi ha dato il bad ending(la prima volta ti dà questo di default)

Che dire non male li ho visti poi entrambi e fanno riflettere....e secondo me tutta sta distinzione tra good e bad non c'è..

No a me ha dato quello buona la prima volta.

Alla fine il colpo di scena è quello

il governo che paga l'immunità del boss
però almeno in quello buono

hai la soddisfazione che il capo lo ammazza
Ha un bel significato tutto sommato, molto cattivo nei riguardi di chi sta a potere

(cavolo si è disposti a dare l'immunità ad un figlio di ******* del genere solo perchè lui ha venduto altri traffici rivali)
e sul mercato della droga in se, che distrugge e arricchisce un mercato senza scrupoli.

''Se *** avesse saputo quanta morte avrebbe portato la coca, l'avrebbe creata lo stesso? Forse l'ha fatto proprio per quello.''

Quello buono

BOWMAN che lo ammazza allora ok...:asd:

Cmq per me sono entrambi bad

Un'altra cosa che ti mancherebbe da fare è iscriverti al sito per dirci a quante ore sei :onixenon:

''Se *** avesse saputo quanta morte avrebbe portato la coca, l'avrebbe creata lo stesso? Forse l'ha fatto proprio per quello.''
Mi sembra di averla già sentita alla radio sta frase :loris:

Un'altra cosa che ti mancherebbe da fare è iscriverti al sito per dirci a quante ore sei :onixenon:

Mi sembra di averla già sentita alla radio sta frase :loris:
Non lo farò mai...cmq sicuramente sulle 50 e per completare collezionabili e altra roba si arriva a 60 :asd:

No a me ha dato quello buona la prima volta.
Alla fine il colpo di scena è quello

il governo che paga l'immunità del boss
però almeno in quello buono

hai la soddisfazione che il capo lo ammazza
Ha un bel significato tutto sommato, molto cattivo nei riguardi di chi sta a potere

(cavolo si è disposti a dare l'immunità ad un figlio di ******* del genere solo perchè lui ha venduto altri traffici rivali)
e sul mercato della droga in se, che distrugge e arricchisce un mercato senza scrupoli.

Quello buono

BOWMAN che lo ammazza allora ok...:asd:

Cmq per me sono entrambi bad
veramente

quello che lo ammazza è il primo poi rifacendolo si ha quello buono che lo usa come informatore e smantella tutti gli altri cartelli

veramente
quello che lo ammazza è il primo poi rifacendolo si ha quello buono che lo usa come informatore e smantella tutti gli altri cartelli
A me ha sbloccato questo e ho smantellato prima tutto il cartello. Infatti l'altro finale non lo posso fare più in questa partita perchè si sblocca facendo l'ultima missione senza aver completato tutto il cartello. Poi magari lo hanno patchato, non so.

A me ha sbloccato questo e ho smantellato prima tutto il cartello. Infatti l'altro finale non lo posso fare più in questa partita perchè si sblocca facendo l'ultima missione senza aver completato tutto il cartello. Poi magari lo hanno patchato, non so.
io ho smantellato tutto il cartello mi ha dato quello cattivo e poi mi è comparsa la scritta di rifarlo per sbloccare l altro

Non lo puoi fare io ho usufruito di youtube :sad2:

Cmq non mi pento secondo me non ha senso vedere il finale senza aver smantellato tutto

io ho smantellato tutto il cartello mi ha dato quello cattivo e poi mi è comparsa la scritta di rifarlo per sbloccare l altro
Sicuri di aver fatto tutto, pure i piccoli boss secondari? Devono avere tutti il pallino rosso.

Non lo puoi fare io ho usufruito di youtube :sad2:
Cmq non mi pento secondo me non ha senso vedere il finale senza aver smantellato tutto
Si pure io l'ho visto su youtube. Hanno un senso entrambi, quello buono da più soddisfazione magari, però alla fine sono entrambi ''ingiusti''

Completata al 100% la prima regione

lo sapevo che quel capanno in mezzo alle montagne nascondeva qualcosa :stema:
E niente a me continua a piacere e comunque spero che più avanti si mantenga questo livello di humor/ironia perché

la coppia di boss Yuri ed El Polito
era davvero improbabile :asd: inoltre tra i racconti esilaranti del dj alla radio e le barzellette di Holt questo giuoco mi fa scassare spesso e volentieri :sisi:

Prossima fermata nella regione quella subito a destra (non ricordo il nome) visto che avevo già iniziato a sbloccare qualcosa lì...

il problema è che una volta finito non c'è più nulla da fare in pratica. L'espansione Fallen Ghost quando uscirà? perché quella Narco Road vedendo delle recensioni pare na porcata immonda..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro