PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ho preso in offerta prime, e fino ad oggi non l'avevo preso per via dei bug che avevo letto. Ora come fila? E' godibile?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Io l'ho giocato tempo dopo l'uscita, con meno patch mi sa di com'è ora e di bug non ne ho visti molto. Male male ti si incaglia da qualche parte un compagno della CPU ma poi basta che ti allontani e ritorna da te, è molto arcade come gioco. Bug brutti non ne ho visti :sisi:

Io l'ho giocato tempo dopo l'uscita, con meno patch mi sa di com'è ora e di bug non ne ho visti molto. Male male ti si incaglia da qualche parte un compagno della CPU ma poi basta che ti allontani e ritorna da te, è molto arcade come gioco. Bug brutti non ne ho visti :sisi:
Ah ok grazie. Anche nella recensione di SG, avevo letto di una longevità infinita: quante ore di gioco porta via la main quest?

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho preso in offerta prime, e fino ad oggi non l'avevo preso per via dei bug che avevo letto. Ora come fila? E' godibile?
Era godibile anche al lancio, non vi fidate sempre di quello che dicono in rete, al massimo erano problemi della beta, cosa che ha fatto una brutta pubblicità al gioco grazie a questi fenomeni su youtube che giocano apposta per cercare bug e divertirsi.

Si quello è vero. Tante volte la gente esagera: tanti giochi denigrati, poi una volta giocati li ho trovati dei mezzi capolavori per me.

E la durata della main quest, a quante ore ammonta??

Si quello è vero. Tante volte la gente esagera: tanti giochi denigrati, poi una volta giocati li ho trovati dei mezzi capolavori per me.E la durata della main quest, a quante ore ammonta??

A me in totale facendo tutto è durato 50 e passa ore. Solo la storia fa una trentina più o meno, poi dipende da come lo giochi. Da tps fai molto prima.

Arrivato oggi. Mi piace e lo trovo divertente per quello che ho fatto fino adesso. Devo però fare un appunto, che in realtà è forse una nota negativa: questo ghost recon mi pare una copia di gta! Il fatto di girare in auto per km , le missioni e una mappa con uno stile da capitoli rockstar. Questa è l'unica cosa negativa, se così la si può annoverare.

Arrivato oggi. Mi piace e lo trovo divertente per quello che ho fatto fino adesso. Devo però fare un appunto, che in realtà è forse una nota negativa: questo ghost recon mi pare una copia di gta! Il fatto di girare in auto per km , le missioni e una mappa con uno stile da capitoli rockstar. Questa è l'unica cosa negativa, se così la si può annoverare.
E da quando in gta puoi fare le missioni libere come pare a te, stealth e con amici da comandare? Wildlands è un Ghost recon con basi grezze da mgs5 nel contesto open world. Ha le sue basi ludiche ben distinte, con gta ha in comune solo il genere free roaming, ma come stile viaggiano su qualità artistiche e narrative ben diverse.

Anche a me all'inizio sembrava in parte un GTA ma credimi, non c'entra quasi nulla :sisi:

Casomai assomiglia molto a un MGS misto Just Cause con contorno alla Far Cry :asd:

si ma il pvp cavoli ormai i dlc sono usciti e da un bel pò. cosa aspettano settembre e ottobre che escono destiny bf2 e cod?

Una domanda: ma ogni volta che si uccidono tutti i nemici in una base, è normale che poi passandoci davanti più avanti, i nemici siano di nuovo all'interno della base?? Pensavo che ogni volta che si sgomberasse una base, rimanesse vuota, o comunque con gli alleati. Invece si ripopola di nemici!!! È un bug o è così??

Una domanda: ma ogni volta che si uccidono tutti i nemici in una base, è normale che poi passandoci davanti più avanti, i nemici siano di nuovo all'interno della base?? Pensavo che ogni volta che si sgomberasse una base, rimanesse vuota, o comunque con gli alleati. Invece si ripopola di nemici!!! È un bug o è così??
E' proprio così, il gioco è fatto in modo che tu possa sempre avere nemici sulla mappa quindi tornano, anche perchè altrimenti se poi c'è una missione in una base che hai già svuotato sarebbe insensato :asd:

E' proprio così, il gioco è fatto in modo che tu possa sempre avere nemici sulla mappa quindi tornano, anche perchè altrimenti se poi c'è una missione in una base che hai già svuotato sarebbe insensato :asd:
Ah ok. Allora forse, ha più senso fare la missione principale prima, onde evitare evitare di svuotare più volte le basi magari a vuoto, dove non passano missioni.

In verità non c'è un vero e proprio ''svuotamento'' delle basi. Ci vai per prendere i collezionabili, ma non c'è un sistema di conquista se uccidi tutti. E' facoltativo, puoi pure prendere la roba e andartene senza uccidere nessuno oppure solo qualche nemico fastidioso.

Calcolando che battendo i nemici si ha exp, che nella base ci sono oggetti che possono dare punti abilità o sbloccare abilità, direi che BISOGNA andare ovunque SEMPRE :asd: Se poi per una missione si ritornerà pazienza, anzi, si saprà già come agire :stema:

Calcolando che battendo i nemici si ha exp, che nella base ci sono oggetti che possono dare punti abilità o sbloccare abilità, direi che BISOGNA andare ovunque SEMPRE :asd: Se poi per una missione si ritornerà pazienza, anzi, si saprà già come agire :stema:
C'è da dire che almeno non è come in FC2, dove bastava fare 500 metri e i nemici ricomparivano :asd:

Ripulita la casa

della reginetta
sta notte, sbaglio o è leggermente ispirata alla villa di Scarface? E in più ho trovato un easter eggs di AC all'esterno :icebad: :una torre in stile medio-orientale con un aquila svolazzante intorno e un carretto pieno di fogliame alla base. Ubilol :buemi:

Forse martedì lo prendo, è divertente da giocare in coop con gli amici ? Quali sono le attività da fare,c'è anche il pvp ?

In coop con gli amici è divertente ma da quanto ho letto è godibilissimo anche in solitaria. Attività da fare parecchie tra missioni principali, secondarie, ecc. mentre per il PVP ancora non è stata annunciata la data di uscita e si sa praticamente molto poco.

In coop con gli amici è divertente ma da quanto ho letto è godibilissimo anche in solitaria. Attività da fare parecchie tra missioni principali, secondarie, ecc. mentre per il PVP ancora non è stata annunciata la data di uscita e si sa praticamente molto poco.
Ok grazie ma è sicuro che uscirà il pvp ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro