PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Novità sul pvp ? :sadfrog:
Sul sito fanno intendere che arriverà a breve con il prossimo aggiornamento, ma può essere che arrivi anche autunno :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sul sito fanno intendere che arriverà a breve con il prossimo aggiornamento, ma può essere che arrivi anche autunno :asd:
Che noia. :bah!:

Il pvp è in autunno sicuro, l' hanno detto. Beta fine estate, rilascio in autunno.:tristenev:

per giocare in multi con estranei funziona come in the division?
No, non c'è un matchmaking specifico per missione. Semplicemente si sceglie di giocare in multiplayer e o loro finiscono nella tua partita o tu vai nella loro :sisi:

Il pvp è in autunno sicuro, l' hanno detto. Beta fine estate, rilascio in autunno.:tristenev:
Si infatti io sto aspettando la beta che spero riescano a rilasciare entro agosto.

Ma su amazon è sceso già a 25€? :rickds:

Oh se avete notizie della beta pvp postate subito. :sisi:

Ragazzi l'ho preso da poco su ps4 per giocarlo con altri 2 amici ma abbiamo un problema. A me e un altro amico dà nat limitato e praticamente non ci fa entrare mai insieme nella stessa partita!!!

Ho cercato un pò su internet e ho aperto le porte del router specifiche del gioco e quelle della ps4 (che avevo già aperte). Ma NIENTE!!! ZERO!!! il gioco continua a darmi nat limitato!!! Ma che cazz è??? Ma possibile che ubisoft online non è cosa proprio??? Da premettere che ho l'alice fibra 30mb e non ho mai avuto problemi con nessun altro gioco...

Oltre al discorso porte del router, per caso qualcuno sa come risolverlo il problema? Grazie!!

Ragazzi l'ho preso da poco su ps4 per giocarlo con altri 2 amici ma abbiamo un problema. A me e un altro amico dà nat limitato e praticamente non ci fa entrare mai insieme nella stessa partita!!! Ho cercato un pò su internet e ho aperto le porte del router specifiche del gioco e quelle della ps4 (che avevo già aperte). Ma NIENTE!!! ZERO!!! il gioco continua a darmi nat limitato!!! Ma che cazz è??? Ma possibile che ubisoft online non è cosa proprio??? Da premettere che ho l'alice fibra 30mb e non ho mai avuto problemi con nessun altro gioco...

Oltre al discorso porte del router, per caso qualcuno sa come risolverlo il problema? Grazie!!
Non serve aprire porte, ma settare la connessione con l'opzione PPPoE, è l'unico modo che ho di avere NAT 1 che è il migliore dei 3. In rete si trovano guide su come fare :)

Non serve aprire porte, ma settare la connessione con l'opzione PPPoE, è l'unico modo che ho di avere NAT 1 che è il migliore dei 3. In rete si trovano guide su come fare :)
Se non si è in ethernet si può avere al massimo NAT 2 e in ogni caso con quest'ultumo non ci dovrebbero essere problemi dato che equivale al NAT 1 praticamente.

Se non si è in ethernet si può avere al massimo NAT 2 e in ogni caso con quest'ultumo non ci dovrebbero essere problemi dato che equivale al NAT 1 praticamente.
Sì, ho dimentaicato di specificare che serve il collegamento col cavo :asd: Comunque anche il NAT 2 può dare problemi, ci sono alcuni modi magari cambiando l'MTU, o settando l'IP statico ecc...in rete cercando queste guide si possono fare varie prove, male non fanno :asd:

Sì, ho dimentaicato di specificare che serve il collegamento col cavo :asd: Comunque anche il NAT 2 può dare problemi, ci sono alcuni modi magari cambiando l'MTU, o settando l'IP statico ecc...in rete cercando queste guide si possono fare varie prove, male non fanno :asd:
Esatto è la prima cosa che faccio ogni volta che collego un nuovo dispositivo a internet.

Tornando in ho appena completato tutti i boss della storia e ora mi manca solo la missione finale di El Sueno, domani la faccio e poi cerco di prendere tutti i collezionabili e le armi perché voglio puntare al platino che non sembra difficile.

Comunque che gioco ragazzi non mi sono annoiato neanche un secondo. :morristend:

Ahhhhhh ho cercato le guide e mi sono impostato il nat di tipo 1 e finalmente è aperto anche su wildlands!!!!

Grazie mille mi hai salvato!!!:gab:

Esatto è la prima cosa che faccio ogni volta che collego un nuovo dispositivo a internet.
Tornando in ho appena completato tutti i boss della storia e ora mi manca solo la missione finale di El Sueno, domani la faccio e poi cerco di prendere tutti i collezionabili e le armi perché voglio puntare al platino che non sembra difficile.

Comunque che gioco ragazzi non mi sono annoiato neanche un secondo. :morristend:
Quoto anche io zero noia e tanto divertimento.

Se dovessi ammettere cosa mi manca in sto gioco direi la possibilità di personalizzare anche l'equipaggiamento della tua squadra e dei bonus/malus per quello che si indossa come ad esempio una maggiore resistenza ai danni o un aumento di munizioni trasportabili con certi tipi di imbracature, con la conseguenza di una maggiore lentezza nei movimenti ecc :leon:

Quoto anche io zero noia e tanto divertimento.
Se dovessi ammettere cosa mi manca in sto gioco direi la possibilità di personalizzare anche l'equipaggiamento della tua squadra e dei bonus/malus per quello che si indossa come ad esempio una maggiore resistenza ai danni o un aumento di munizioni trasportabili con certi tipi di imbracature, con la conseguenza di una maggiore lentezza nei movimenti ecc :leon:
E aggiungerei anche il fatto di non poter andare in due sulla moto. :bah!:

Per me il difetto più grande è il mission design della storia, in cui potevano osare molto di più, magari con boss fight vere e proprie, filmati e qualche sequenza più memorabile. Invece è un gioco che si mantiene sulle sue dall'inizio alla fine, per poi arrivare ad un finale davvero niente male, proprio perchè aggiunge qualche filmato alla missione. Però capisco anche che questa ''purezza'' di gameplay si sposa bene per la partita online, in cui a nessuno interesserebbe la sequenza scriptata o il filmato epico. Non a caso tutta la storia è facoltativa, tramite i briefing opzionali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro